andrea5887":ay5t27b4 ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi
...che orari... :?:
andrea5887":ay5t27b4 ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi
IVAN":1sajuri5 ha detto:andrea5887":1sajuri5 ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi
andrea5887":203zayi8 ha detto:IVAN":203zayi8 ha detto:andrea5887":203zayi8 ha detto:Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi
E si Ivan,sono orari abbastanza duri però è fatto appositamente per respirare lo iodio dato che la struttura è sita vicino il mare e per avere un'ossigenazione migliore nel sangue quindi più resistenza,avevo il cuscino stampato in faccia stamattina però.... :asd)
vexator":2kzsltiw ha detto:un saluti a tutti i camerati in patria e al di là dei confini :OK)
andrea5887":25qx90cl ha detto:Lavori stasera Ivan? :OK)
IVAN":zo412gi1 ha detto:andrea5887":zo412gi1 ha detto:Lavori stasera Ivan? :OK)
Affermativo. :carab)
...si comincia alle 01.00 con fine turno alle 07.00 salvo imprevisti.