Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1sajuri5 ha detto:
andrea5887":1sajuri5 ha detto:
Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi

...che orari... :?:

E si Ivan,sono orari abbastanza duri però è fatto appositamente per respirare lo iodio dato che la struttura è sita vicino il mare e per avere un'ossigenazione migliore nel sangue quindi più resistenza,avevo il cuscino stampato in faccia stamattina però.... :asd)

andrea5887":203zayi8 ha detto:
IVAN":203zayi8 ha detto:
andrea5887":203zayi8 ha detto:
Buongiorno Caserma appena tornato dagli allenamenti :OK) ,ho un sonno cane mi sono svegliato alle 4 per andare ad allenarmi

...che orari... :?:

E si Ivan,sono orari abbastanza duri però è fatto appositamente per respirare lo iodio dato che la struttura è sita vicino il mare e per avere un'ossigenazione migliore nel sangue quindi più resistenza,avevo il cuscino stampato in faccia stamattina però.... :asd)

...immaginavo fosse quello il motivo... ;)

Ciao belli...ieri sera turno in mezzo alla nebbia....145 km tutti in prima seconda terza con visibilità 5-6 metri (10 mt nei punti migliori...) :sedia) ...e oggi non è da meno...un pò più di visibilità visto che è giorno...in compenso piove :asd) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.