Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Caserma :OK)

Caro rugantino che patatone che erano :asd) ,ti sarai fatto una cultura quando eri finanziere :asd)

andrea5887":xm2fr89g ha detto:

Caro rugantino che patatone che erano :asd) ,ti sarai fatto una cultura quando eri finanziere :asd)

ciao Andrè!! :fluffle)
e me la so fatta si na cultura.non potevo lasciare intatto tutto quel ben di Dio...... :elio) :elio) :elio) :elio) .....sarebbe stato un peccato no? :sarcastic)

rugantino82":cw9hk5hj ha detto:
andrea5887":cw9hk5hj ha detto:

ciao Andrè!! :fluffle)
e me la so fatta si na cultura.non potevo lasciare intatto tutto quel ben di Dio...... :elio) :elio) :elio) :elio) .....sarebbe stato un peccato no? :sarcastic)

Peccato è dire poco :asd) :asd) :asd) ,fossi stato single pure io guarda mi sarei buttato,purtroppo ho dovuto declinare un invito di una gentil donzella :OK)

mi immagino quanti mozzichi te sei dato sulle mani.......ma sai....ti capisco....so fidanzato pure io....

Si,più che altro li ho dati al volante della 159 :asd) :asd) :asd),e poi sai i colleghi che ti dicono in queste situazioni,immagina per tutto il viaggio da Firenze a Roma cosa ho dovuto sopportare :OK)

andrea5887":h8vhno8d ha detto:
Ti è piaciuto il corso Alex? :OK)
si oggi a grandi linee ci han spiegato come sarà strutturato, e abbiamo iniziato le nozioni base dell'incarico.... ci sarà da studiare xkè non è una abilitazione è proprio un incarico, una specializzazione riconosciuta se nn erro dall'anno prox anke dal ministero della salute, (anche ora lo è) mentre fino ad ora possiamo intervenire solo in teatri operativi nazionali ed esteri, dall'anno prossimo probabilmente potremo intervenire anche a livello civili... si parla sempre di eventi particolari cmq...

Ciao ragazzi, ben trovati!
Ieri e oggi turno impegnativo...dopo il turno di mattina, in cui abbiamo portato in carcere uno scippatore di m :ignore) a che la sera prima i colleghi avevano beccato poco dopo il furto, ho finito alle 16.30 per sbrigare alcune incombenze circa le indagini per risalire ad altri scippi e rapine in danno di anziane da lui compiuti in zona. Poi di nuovo turno di notte... :sedia) ...la terza notte in 5 giorni!!! Un record!
...ovviamente, per non farsi mancare nulla, oltre i soliti interventi, anche due inseguimenti!
...il primo, durato ben poco, con un Mercedes CLS nero rubato con cui ho fatto finta di intraprendere l'inseguimento, dopo 2 minuti mi aveva già seminato... :mad2) ...il secondo con una Lancia Dedra che a fari spenti ha cominciato a fuggire...questo lo abbiamo beccato! Si è schiantato contro un camion che procedeva in senso opposto... :asd) ...e il bello è che non si è fatto praticamente nulla se non qualche dolorino stupido... :?: ...era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (mia vecchia conoscenza della zona dove lavoravo prima), rapinatore incallito che andava in giro con l'auto sequestrata senza assicurazione...perciò scappava. Che imbecille! ...ora mi rilasso fino a giovedì pomeriggio... :OK)

Dai Ivan che ti fai questi due giorni di riposo così ti ricarichi e poi riparti di nuovo
Con il CLS purtroppo c'era poco da fare :OK)

andrea5887":21g2hqz0 ha detto:
Dai Ivan che ti fai questi due giorni di riposo così ti ricarichi e poi riparti di nuovo
Con il CLS purtroppo c'era poco da fare :OK)

...infatti... ;) ...domani intanto vado a Torino con un collega per prendere una A.R. Giulietta 1.3 bianca del 1980 che ha preso da un collega...un'altro contagiato dal virus Alfa Romeo d'epoca! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.