stile nuvola di fantozzi! :sarcastic)andrea5887":1bkyvg8a ha detto:Avoglia se ci vede bene Alex,in certi casi è anche munita di motorino e ti insegue :asd)
Buona notte Caserma :sleep)
notte anke a te andre!!
notte a tutti colleghi :fluffle)
stile nuvola di fantozzi! :sarcastic)andrea5887":1bkyvg8a ha detto:Avoglia se ci vede bene Alex,in certi casi è anche munita di motorino e ti insegue :asd)
Buona notte Caserma :sleep)
IVAN":28imh7tl ha detto:Appena tornato da Susa (TO)...Giulietta 1.3 presa...
rugantino82":uqh059vs ha detto:IVAN":uqh059vs ha detto:Appena tornato da Susa (TO)...Giulietta 1.3 presa...
bene così!!!!!!!!!
andrea5887":3aa9fkd7 ha detto:Sono pochi i km però chiede troppo Ivan per gli anni che ha,motoristicamente parlando è un ottimo motore,mio papà ha la 2.0 TFSI che è un pozzo,sta sui 6/6.5 però quanto cammina,esteticamente mi piace molto di più della GTV però fossi in te mi terrei la :inocchio) che è molto più bella e poi come l'hai personalizzata :OK) ,ovviamente sono pareri personali :fluffle)
andrea5887":1olngbr5 ha detto:Il discorso che fai non è sbagliato ma come hai ben detto il TT bisogna mantenerlo,se a 10.000€ te la lasciano con pp direi che è un ottimo prezzo,il motore 2.0 TFSI montato sull'A4 di mio padre è un grandissimo motore solamente è la macchina del sabato e la domenica ha solo 6.000km perciò a lungo andare non saprei dirti come vada a livello di affidabilità :OK)
andrea5887":i574pltg ha detto:9.000 senza pp o con pp?Con pp dubito te la lasci a quel prezzo,calcolando che di pp a occhio e croce saranno 600/700€,buon per te se riesci a fare l'affare,tutto quello che risparmi dovrei investirlo in benzina :asd) ,è una macchina che ha sempre il suo fascino però la TT cosa che la GTV non mi trasmette tanto :OK)
andrea5887":2gdipzvf ha detto:Ero stato troppo ottimista con il costo del pp :asd) ,della 115cv che mi ha dato mio zio mi è venuto 500€ ed ha 85KW :OK) ,la tua offerta non è male allora :OK)
IVAN":6wtw1d01 ha detto:andrea5887":6wtw1d01 ha detto:Ero stato troppo ottimista con il costo del pp :asd) ,della 115cv che mi ha dato mio zio mi è venuto 500€ ed ha 85KW :OK) ,la tua offerta non è male allora :OK)
Se è intelligente accetta...anche perchè la sua quotazione Quattroruote è 9300 ...tenendo conto che è un privato e non mi da garanzia...
P.S. Se accetta faccio praticamente un cambio alla pari tra 147 e TT... :asd)
andrea5887":3ocig4ui ha detto:IVAN":3ocig4ui ha detto:andrea5887":3ocig4ui ha detto:Ero stato troppo ottimista con il costo del pp :asd) ,della 115cv che mi ha dato mio zio mi è venuto 500€ ed ha 85KW :OK) ,la tua offerta non è male allora :OK)
Se è intelligente accetta...anche perchè la sua quotazione Quattroruote è 9300 ...tenendo conto che è un privato e non mi da garanzia...
P.S. Se accetta faccio praticamente un cambio alla pari tra 147 e TT... :asd)
Così sarebbe perfetto :OK)