Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":uqh059vs ha detto:
IVAN":uqh059vs ha detto:
Appena tornato da Susa (TO)...Giulietta 1.3 presa... ;)

bene così!!!!!!!!!

...ora però c'è una novità forse...quasi sicuramente dovrei aver venduto la :147) ad un ottimo prezzo...stavo cercando un GTV usato tramite il mio amico dell'Alfa Romeo...però mi ha fatto una proposta fuori dal mondo A.R. ...e, credetemi, per la prima volta nella mia vita, ci sto facendo un serissimo pensierino (anche sulle ali dell'entusiasmo di mia moglie...)...AIUTO cerco consigli...ero talmente focalizzato sul GTV che questa "prova" odierna mi ha sconvolto! Volete sapere cos'è?

...AUDI TT 1.8 20 V 180 cv del 1999, nero, 47mila Km originali, tagliandata...richiesta del privato 11mila euro...con possibilità di scendere (visto che la quotazione è più bassa...)...che dite?

Sono pochi i km però chiede troppo Ivan per gli anni che ha,motoristicamente parlando è un ottimo motore,mio papà ha la 2.0 TFSI che è un pozzo,sta sui 6/6.5 però quanto cammina,esteticamente mi piace molto di più della GTV però fossi in te mi terrei la :inocchio) che è molto più bella e poi come l'hai personalizzata :OK) ,ovviamente sono pareri personali :fluffle)

andrea5887":3aa9fkd7 ha detto:
Sono pochi i km però chiede troppo Ivan per gli anni che ha,motoristicamente parlando è un ottimo motore,mio papà ha la 2.0 TFSI che è un pozzo,sta sui 6/6.5 però quanto cammina,esteticamente mi piace molto di più della GTV però fossi in te mi terrei la :inocchio) che è molto più bella e poi come l'hai personalizzata :OK) ,ovviamente sono pareri personali :fluffle)

...ero partito per il GTV tanto convinto...(anche perchè un TT bisogna mantenerlo...)...in attesa di prendere la Junior nel 2009...della 147 non sono scontento, ma, commercialmente parlando, se ti offrono 2000 euro in più della sua valutazione un pensierino ce lo fai...credimi...anche perchè questa è la seconda :147) che ho e volevo cambiare...

Il discorso che fai non è sbagliato ma come hai ben detto il TT bisogna mantenerlo,se a 10.000€ te la lasciano con pp direi che è un ottimo prezzo,il motore 2.0 TFSI montato sull'A4 di mio padre è un grandissimo motore solamente è la macchina del sabato e la domenica ha solo 6.000km perciò a lungo andare non saprei dirti come vada a livello di affidabilità :OK)

andrea5887":1olngbr5 ha detto:
Il discorso che fai non è sbagliato ma come hai ben detto il TT bisogna mantenerlo,se a 10.000€ te la lasciano con pp direi che è un ottimo prezzo,il motore 2.0 TFSI montato sull'A4 di mio padre è un grandissimo motore solamente è la macchina del sabato e la domenica ha solo 6.000km perciò a lungo andare non saprei dirti come vada a livello di affidabilità :OK)

...sinceramente punto ancora su un bel GTV! :OK) ...anche perchè lo pagherei meno, sarebbe più nuovo ed il passaggio di proprietà/bollo/assicurazione sarebbe più gestibile.
...e poi non tradirei mamma Alfa :love) ...io gli ho lasciato detto che a 9000 firmo...non di più...se vuole vendere buon per lui...altrimenti che aspetti in vano un pollo ;)

9.000 senza pp o con pp?Con pp dubito te la lasci a quel prezzo,calcolando che di pp a occhio e croce saranno 600/700€,buon per te se riesci a fare l'affare,tutto quello che risparmi dovrei investirlo in benzina :asd) ,è una macchina che ha sempre il suo fascino però la TT cosa che la GTV non mi trasmette tanto :OK)

andrea5887":i574pltg ha detto:
9.000 senza pp o con pp?Con pp dubito te la lasci a quel prezzo,calcolando che di pp a occhio e croce saranno 600/700€,buon per te se riesci a fare l'affare,tutto quello che risparmi dovrei investirlo in benzina :asd) ,è una macchina che ha sempre il suo fascino però la TT cosa che la GTV non mi trasmette tanto :OK)

No, 9000 senza passaggio (820 euro :?: )...se accetta bene...altrimenti sono già in cerca di un bel GTV :OK)

Ero stato troppo ottimista con il costo del pp :asd) ,della 115cv che mi ha dato mio zio mi è venuto 500€ ed ha 85KW :OK) ,la tua offerta non è male allora :OK)

andrea5887":2gdipzvf ha detto:
Ero stato troppo ottimista con il costo del pp :asd) ,della 115cv che mi ha dato mio zio mi è venuto 500€ ed ha 85KW :OK) ,la tua offerta non è male allora :OK)

Se è intelligente accetta...anche perchè la sua quotazione Quattroruote è 9300 ...tenendo conto che è un privato e non mi da garanzia...

P.S. Se accetta faccio praticamente un cambio alla pari tra 147 e TT... :asd)

IVAN":6wtw1d01 ha detto:
andrea5887":6wtw1d01 ha detto:

Se è intelligente accetta...anche perchè la sua quotazione Quattroruote è 9300 ...tenendo conto che è un privato e non mi da garanzia...

Così sarebbe perfetto :OK)

andrea5887":3ocig4ui ha detto:
IVAN":3ocig4ui ha detto:
andrea5887":3ocig4ui ha detto:

Così sarebbe perfetto :OK)

...infatti... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.