Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bell'auto e che motore,mio padre ha la 2.4 JTDm ed è un treno,la 3.2 è un fulmine,assurda la potenza che ha,è una macchina secondo me che gli serve proprio camminare,in città è sprecata,sull'autostrada filava come l'olio,avere in dotazione quella per la Radiomobile mica male è :asd)

andrea5887":39cghuco ha detto:
Gran bell'auto e che motore,mio padre ha la 2.4 JTDm ed è un treno,la 3.2 è un fulmine,assurda la potenza che ha,è una macchina secondo me che gli serve proprio camminare,in città è sprecata,sull'autostrada filava come l'olio,avere in dotazione quella per la Radiomobile mica male è :asd)

...siiiiiiiii...ciao.....invece ci daranno le Bravo 1.9 120 cv MJet....che vergogna!

Ivan non è per scoraggiarti ma l'ho portata e mi pareva un mezzo chiodino,la mia JTDm 120cv mi pare andasse di più,forse anche per via del peso eccessivo della Bravo

andrea5887":14dk7wsy ha detto:
Ivan non è per scoraggiarti ma l'ho portata e mi pareva un mezzo chiodino,la mia JTDm 120cv mi pare andasse di più,forse anche per via del peso eccessivo della Bravo

...io ho la mia 156 2.0 JTS che va da paura! Finchè ho quella non devo preoccuparmi...il problema è quando morirà lei... :mecry2) ...speriamo chi ci governi si renda conto...

La 156 2.0 JTS è una bella belva però non potrà durare a vita,spero veramente che si rendano conto con chi si ha a che fare al giorno d'oggi,basta buttare un occhio fuori per vedere le auto che ci sono,perciò,mi ricordo di un inseguimento nella mia zona con una 156 della Radiomobile vs una Mini rubata che scappava,se la Mini non si schiantava contro un semaforo la stavano per prendere

andrea5887":1q4ciav8 ha detto:
La 156 2.0 JTS è una bella belva però non potrà durare a vita,spero veramente che si rendano conto con chi si ha a che fare al giorno d'oggi,basta buttare un occhio fuori per vedere le auto che ci sono,perciò,mi ricordo di un inseguimento nella mia zona con una 156 della Radiomobile vs una Mini rubata che scappava,se la Mini non si schiantava contro un semaforo la stavano per prendere

...io sono a stento riuscito a farla schiantare una Cooper S rubata...che fatica...le curve le faceva come il rettilineo...e se con la mia sbilanciata non compensavo con le conoscenze tecnico-automobilistiche, col caxxo che gli stavo dietro per 6-7 km!

Anche quella era rubata,una S,non mi dispiace dirlo che il ladro si sia fatto male,anzi sono stato pure contento,ogni tanto qualcosa va per il giusto verso,si era fratturato gli arti inferiori e qualche graffio qua e là,se ti metti a inseguire auto del genere con a sfavore un auto meno potente se non sei più che bravo dopo 1 km ti ha bello che seminato

andrea5887":cvmcez2m ha detto:
Anche quella era rubata,una S,non mi dispiace dirlo che il ladro si sia fatto male,anzi sono stato pure contento,ogni tanto qualcosa va per il giusto verso,si era fratturato gli arti inferiori e qualche graffio qua e là,se ti metti a inseguire auto del genere con a sfavore un auto meno potente se non sei più che bravo dopo 1 km ti ha bello che seminato

...infatti...

Ciao Alex,io tutto bene sono ancora felicissimo di aver vinto :asd) e di aver portato una macchina fantastica come la 159 3.2 Q4,quante ore di corso saranno?

alexRed":32jy9srh ha detto:
non ho avuto ancora il tempo di somntare di nuovo la portiera...cmq mi sa ke dovrò cambiarla se nn va.... vediamo magari trovo il pezzo a uno sfascio a poco prezzo ke dici?

Allo sfascio qualcosa di sicuro trovi sempre,le fanno sparire le nuove :inocchio) e i pezzi li tengono,dico che fai benissimo se non è un problema risolvibile così,come ti dissi già qualche post fa a mio fratello lo spellarono all' :alfa) ,non conosci qualche elettrauto che può confermarti il difetto o magari all' :alfa) fatti dire con certezza se sanno quel'è il difetto e se è in garanzia sfruttala :OK)

alexRed":2eipnr8a ha detto:
se nn riesco a controllare io lo faccio vedere al mecc qnd vado a fare il tagliando

Si,ti conviene così poi fai l'acquisto con sicurezza,controlla pure su ebay se vendono qualcosa di simile così inizi già a farti un'idea del prezzo :OK)

Buona notte Caserma :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.