R
MATTOGT":3hff9zjz ha detto:Vespa 2":3hff9zjz ha detto:Eccomi qui, Caserma..
E' stato un periodo lavorativo e volontaristico piuttosto intenso..
Ma un periodo di tranquillità dovrebbe essere tornato!!
Prepariamoci al vol.2!! :OK)
Bentrovato Vespa :OK)
andrea5887":1311ehq7 ha detto:Ciao Vespa da quanto,tutto bene? :OK)
IVAN":12yc7jn0 ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
IVAN":2yg0wowj ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
rugantino82":32rg20e2 ha detto:IVAN":32rg20e2 ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
Il crest della nostra caserma, da allegare al listone :X) :X)
Vespa 2":1tb392aw ha detto:Diciamo che il mio Fratellone si è fatto sentire..
Ma vi ho portato sempre nel cuore.. :OK)
Non vedo l'ora di riprendere il Vol.2
Più "Orgogliosi" di prima!! :A)
Vespa 2":14q4q1uo ha detto:IVAN":14q4q1uo ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
Frà..
Cosa intendevi per il Crest?
O meglio: cosa proponevi? Da mettere dove?
:A)
IVAN":3h4quyqd ha detto:Vespa 2":3h4quyqd ha detto:Diciamo che il mio Fratellone si è fatto sentire..
Bene! L'ONORE di aprire il Volume 2 spetta di diritto a Vespa 2 perchè dal primo giorno credo sia stato il Socio che più di tutti ha contribuito a far crescere e migliorare questo fantastico ritrovo di Amici :OK)
Vespa 2":1jvx8pum ha detto:andrea5887":1jvx8pum ha detto:Ciao Vespa da quanto,tutto bene? :OK)
Ciao Andre..
Gli allenamenti come procedono? :fluffle)
IVAN":133p8kok ha detto:Vespa 2":133p8kok ha detto:IVAN":133p8kok ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
Frà..
...prima del listone... :OK)
Vespa 2":3dplz38c ha detto:IVAN":3dplz38c ha detto:Vespa 2":3dplz38c ha detto:Diciamo che il mio Fratellone si è fatto sentire..
Bene! L'ONORE di aprire il Volume 2 spetta di diritto a Vespa 2 perchè dal primo giorno credo sia stato il Socio che più di tutti ha contribuito a far crescere e migliorare questo fantastico ritrovo di Amici :OK)
...
:fluffle)
...
Sai già quello che penso dello spirito che abbiamo in questa splendida Caserma!! :spin)
IVAN":spy8k5uj ha detto:Vespa 2":spy8k5uj ha detto:IVAN":spy8k5uj ha detto:Vespa 2":spy8k5uj ha detto:Diciamo che il mio Fratellone si è fatto sentire..
...
:fluffle)
...
Sai già quello che penso dello spirito che abbiamo in questa splendida Caserma!! :spin)
...cambiamo anche la frase a seguito di "Amici delle FF.PP. FF.AA."?
IVAN":18z801qb ha detto:Vespa 2":18z801qb ha detto:Diciamo che il mio Fratellone si è fatto sentire..
Vespa 2":zv83amx3 ha detto:IVAN":zv83amx3 ha detto:Vespa 2":zv83amx3 ha detto:IVAN":zv83amx3 ha detto:Proposte per il Vol. 2 :sgrat)
Frà..
...prima del listone... :OK)
Bene..
Dammi un pò di tempo e mi metto al lavoro!! :OK)
IVAN":pfykwldz ha detto:Bene, dopo 5OO GLORIOSE pagine si passa al Vol. 2!!!
:cop) Buon proseguimento a tutti! :carab)
:alfa) :alfa) :alfa)