Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Per tutti coloro che, come me, condividono un duplice Amore...
L'ALFA ROMEO e l'Onore di prestare servizio per la Salvaguardia delle Istituzioni.

Socio Fondatore: IVAN (CARABINIERE) :carab)
 
non potevo di certo mancare!

CC pure io!!!!

1 - IVAN (CARABINIERE)
2 - Mat (Carabiniere)

nei secoli... infedele!!! :lol:
 
alfa%20155.JPG
:p
 
Vabbè..
Mi posso mettere anch'io..? :A)
Anche se non faccio parte delle Forze Armate..Servo le gente e le istituzioni quasi più tempo rispetto al mio datore di lavoro ufficiale.. :jolly)

1 - IVAN (CARABINIERE)
2 - Mat (Carabiniere)
3 - Vespa 2 (Vice Ispettore Croce Rossa Italiana)
 
Vespa 2":2scxn5sp ha detto:
Vabbè..
Mi posso mettere anch'io..? :A)
Anche se non faccio parte delle Forze Armate..Servo le gente e le istituzioni quasi più tempo rispetto al mio datore di lavoro ufficiale.. :jolly)

1 - IVAN (CARABINIERE)
2 - Mat (Carabiniere)
3 - Vespa 2 (Vice Ispettore Croce Rossa Italiana)


....sei obbligato a metterti!!!
...e bravo "vespone"... :OK)
 
ratatuia":t72u6ezi ha detto:
http://www.acr-ricambi.it/AUTOMEZZI%20EX%20POLIZIA/alfa%20155.JPG :p


...che fai sfotti? :evil: ...ah, è vero...meglio il golf... :crepap)
:clap) CIAO :OK)
P.S. Hai capito il problema??? :confusbig)
 
alexandros2":3394leul ha detto:
ma mica sn tutti stronzi le forze armate?? xkè nn siamo tutti della stessa città così niente multe,tutti cn i vetri oscurati...

:p

Le leggi vanno rispettate..
Essere un buon cittadino significa essere Italiani esemplari..E' nostro compito rispettare le leggi che il popolo si è dato e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle ad arginare il pericolo odierno deve renderci fieri di essere cittadini onesti..
Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la Patria non più Patria, le leggi non più leggi..Ecc..

Ale, ovviamente la mia risposta non rivolta a te personalmente, ci mancherebbe, lo so che la tua è una battuta..Ma a tutti quelli che credono che il lavoro delle nostre FF.AA. o FF.PP non sia fondamentale..

Per me è INDISPENSABILE!! :OK)
 
io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
volevo tanto fare il carabiniere...
mi piacerebbe davvero...
però si guadagna davvero troppo poco e quindi ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro... :( :mecry2)
 
mancio83":99eo8x7r ha detto:
io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
volevo tanto fare il carabiniere...
mi piacerebbe davvero...
però si guadagna davvero troppo poco e quindi ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro... :( :mecry2)

....non si vive di solo pane...gli IDEALI ed il più alto Valore dell'Onore della Patria vanno tenuti alti!!!
:OK)
 
IVAN":12t6izxz ha detto:
...che fai sfotti? :evil: ...ah, è vero...meglio il golf... :crepap)
:clap) CIAO :OK)
P.S. Hai capito il problema??? :confusbig)


cercavo altro, mi è saltata fuori sta foto e mi pareva carino metterla qui :OK)

:eek:fftopic) macchè... oggi pome la porto in cruccowagen e sentiamo cosa mi dicono

:ciao)
 
Vespa 2":249jn301 ha detto:
alexandros2":249jn301 ha detto:
ma mica sn tutti stronzi le forze armate?? xkè nn siamo tutti della stessa città così niente multe,tutti cn i vetri oscurati...

:p

Le leggi vanno rispettate..
Essere un buon cittadino significa essere Italiani esemplari..E' nostro compito rispettare le leggi che il popolo si è dato e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle ad arginare il pericolo odierno deve renderci fieri di essere cittadini onesti..
Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la Patria non più Patria, le leggi non più leggi..Ecc..

Ale, ovviamente la mia risposta non rivolta a te personalmente, ci mancherebbe, lo so che la tua è una battuta..Ma a tutti quelli che credono che il lavoro delle nostre FF.AA. o FF.PP non sia fondamentale..

Per me è INDISPENSABILE!! :OK)


:worship)
 
ratatuia":1kl6mguj ha detto:
IVAN":1kl6mguj ha detto:
...che fai sfotti? :evil: ...ah, è vero...meglio il golf... :crepap)
:clap) CIAO :OK)
P.S. Hai capito il problema??? :confusbig)


cercavo altro, mi è saltata fuori sta foto e mi pareva carino metterla qui :OK)

:eek:fftopic) macchè... oggi pome la porto in cruccowagen e sentiamo cosa mi dicono

:ciao)

chiedi se te la ritirano in cambio della tua ex 147... :D
 
InterNik":2i5kuai0 ha detto:
Vespa 2":2i5kuai0 ha detto:
E' nostro compito rispettare le leggi che il popolo si è dato
Emh... Che alcuni cosiddetti rappresentanti del popolo ci ha dato ;)

Eggià..Purtroppo..

Ma credo anche che le leggi vadano cmq rispettate..

Poi, se queste si riveleranno giuste o meno, solo il tempo sarà l'unico giudice.. ;)
 
Vespa 2":3czeai55 ha detto:
InterNik":3czeai55 ha detto:
Vespa 2":3czeai55 ha detto:
E' nostro compito rispettare le leggi che il popolo si è dato
Emh... Che alcuni cosiddetti rappresentanti del popolo ci ha dato ;)

Eggià..Purtroppo..

Ma credo anche che le leggi vadano cmq rispettate..

Poi, se queste si riveleranno giuste o meno, solo il tempo sarà l'unico giudice.. ;)


... :handclap)
 
IVAN":29xzow5j ha detto:
mancio83":29xzow5j ha detto:
io avrei fatto volentieri parte di questa lega...
volevo tanto fare il carabiniere...
mi piacerebbe davvero...
però si guadagna davvero troppo poco e quindi ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro... :( :mecry2)

....non si vive di solo pane...gli IDEALI ed il più alto Valore dell'Onore della Patria vanno tenuti alti!!!
:OK)

beh, sinceramente attualmente il costo della vita è troppo alto e a mio avviso le fdo sono davvero troppo poco retribuite...diciamoci la verità...
è uno schifo gli stipendi che danno per chi ogni giorno da il 100%, si smazza e rischia anche la vita...!!!
e magari viene pure offeso, maltrattato etc. dai cittadini che invece dovrebbero ringraziare solo... :KO) :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top