a posto... At-Tenti! :fluffle) :fluffle)IVAN":1qyqqcrp ha detto:...buongiorno
a posto... At-Tenti! :fluffle) :fluffle)IVAN":1qyqqcrp ha detto:...buongiorno
alexRed":1n7sexqe ha detto:a posto... At-Tenti! :fluffle) :fluffle)IVAN":1n7sexqe ha detto:...buongiorno
buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)IVAN":3s6oiufi ha detto:Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala....
alexRed":371mklbm ha detto:buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)IVAN":371mklbm ha detto:Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala....
e purtroppo ogni tanto mi tocca :asd) è peggio di una pattuglia :asd) Ivan ho visto ke hai fatto mambassa x la Giulia :asd)IVAN":3tt3yvgz ha detto:alexRed":3tt3yvgz ha detto:buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)IVAN":3tt3yvgz ha detto:Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala....
...ciao bella lavanderina... :asd)
alexRed":25qu6qkw ha detto:e purtroppo ogni tanto mi tocca :asd) è peggio di una pattuglia :asd) Ivan ho visto ke hai fatto mambassa x la Giulia :asd)IVAN":25qu6qkw ha detto:alexRed":25qu6qkw ha detto:buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)IVAN":25qu6qkw ha detto:Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala....
...ciao bella lavanderina... :asd)
andrea5887":1cvg35hm ha detto:Buonasera Caserma,appena tornato da 2 giorni di esibizione a Firenze con le Forze Armate e di Polizia,mi sono classificato 1° :A) :A) :A) ,non me l'aspettavo proprio,ho potuto ammirare che nella GdF è pieno di colleghe patatine :asd) ,niente male davvero,non le avevo mai viste tutte assieme così :OK)
andrea5887":6a59apjv ha detto:Ma posso dirti che il Finanziere Scelto :mad2) (rosico perchè ha la mia stessa età ed è già graduato)quello che ho incontrato in finale sapendo di essere il più forte,perchè in effetti sul territorio nazionale della mia categoria è il più vincente,è un piacione con le ragazze come me ed è venuto tutto convinto di svolgere una pratica già fatta,sbruffoneggiando a distanza con le colleghe :asd) ,non aveva fatto i conti con la mia forma fisica spettacolare :asd),ha fatto un figurone :asd) ,ed io se avessi potuto mi sarei rotolato per terra dalla goduria :crepap) :crepap) :crepap) ,e poi con la scusa ci ho parlato con tutte le GdF :asd) ,fidati Ivan sono un gran bel vedere :sbav)
IVAN":1tunm8oh ha detto:andrea5887":1tunm8oh ha detto:Ma posso dirti che il Finanziere Scelto :mad2) (rosico perchè ha la mia stessa età ed è già graduato)quello che ho incontrato in finale sapendo di essere il più forte,perchè in effetti sul territorio nazionale della mia categoria è il più vincente,è un piacione con le ragazze come me ed è venuto tutto convinto di svolgere una pratica già fatta,sbruffoneggiando a distanza con le colleghe :asd) ,non aveva fatto i conti con la mia forma fisica spettacolare :asd),ha fatto un figurone :asd) ,ed io se avessi potuto mi sarei rotolato per terra dalla goduria :crepap) :crepap) :crepap) ,e poi con la scusa ci ho parlato con tutte le GdF :asd) ,fidati Ivan sono un gran bel vedere :sbav)
...non ne dubito...ma non mi interessi... :asd)
andrea5887":3899xncb ha detto:Domani di nuovo allenamento,stiamo preparando al meglio le qualificazioni per gli Europei di Helsinki di Giugno,i duri allenamenti stanno dando i primi frutti,sono tante tre notti in una settimana contro una che è di solito,oltre il divertimento ed il risultato dell'esibizione c'è stata quella di guidare la 159 3.2 Q4,mi è dispiaciuto guidarla solo per 400km,emozionante sentire cantare il motore solamente sembrava avesse il serbatoio bucato :asd)