Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti a passeggio o a lavoro :sgrat)

...io ho già dato stanotte con l' "ubriacometro" :asd) ...quanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (anche al femminile...) in giro...ora piangono però... :sarcastic)

Buongiorno gente!!
Saluti dalla Capitale, e da rugantino....che sta per andare di servizio!!
:fluffle)

IVAN":3tt3yvgz ha detto:
alexRed":3tt3yvgz ha detto:
IVAN":3tt3yvgz ha detto:
Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala.... :)
buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)

...ciao bella lavanderina... :asd)
e purtroppo ogni tanto mi tocca :asd) è peggio di una pattuglia :asd) Ivan ho visto ke hai fatto mambassa x la Giulia :asd)

alexRed":25qu6qkw ha detto:
IVAN":25qu6qkw ha detto:
alexRed":25qu6qkw ha detto:
IVAN":25qu6qkw ha detto:
Buon giorno a chi lavora e a chi si sciala.... :)
buongiorno a tutti! io non lavoro ma in compenso + tardi vado a lavare i panni.... preferivo lavorare :asd)

...ciao bella lavanderina... :asd)
e purtroppo ogni tanto mi tocca :asd) è peggio di una pattuglia :asd) Ivan ho visto ke hai fatto mambassa x la Giulia :asd)

...infatti... :asd) ...cogli la prima mela... :asd)

Buonasera Caserma,appena tornato da 2 giorni di esibizione a Firenze con le Forze Armate e di Polizia,mi sono classificato 1° :A) :A) :A) ,non me l'aspettavo proprio,ho potuto ammirare che nella GdF è pieno di colleghe patatine :asd) ,niente male davvero,non le avevo mai viste tutte assieme così :OK)

andrea5887":1cvg35hm ha detto:
Buonasera Caserma,appena tornato da 2 giorni di esibizione a Firenze con le Forze Armate e di Polizia,mi sono classificato 1° :A) :A) :A) ,non me l'aspettavo proprio,ho potuto ammirare che nella GdF è pieno di colleghe patatine :asd) ,niente male davvero,non le avevo mai viste tutte assieme così :OK)

...ecc'allà! ...hai dato il meglio di te per fare il bisteccone con le patatine! :asd) :D :rotolo) :D :crepap) :crepap) :crepap)

Ma posso dirti che il Finanziere Scelto :mad2) (rosico perchè ha la mia stessa età ed è già graduato)quello che ho incontrato in finale sapendo di essere il più forte,perchè in effetti sul territorio nazionale della mia categoria è il più vincente,è un piacione con le ragazze come me ed è venuto tutto convinto di svolgere una pratica già fatta,sbruffoneggiando a distanza con le colleghe :asd) ,non aveva fatto i conti con la mia forma fisica spettacolare :asd),ha fatto un figurone :asd) ,ed io se avessi potuto mi sarei rotolato per terra dalla goduria :crepap) :crepap) :crepap) ,e poi con la scusa ci ho parlato con tutte le GdF :asd) ,fidati Ivan sono un gran bel vedere :sbav)

andrea5887":6a59apjv ha detto:
Ma posso dirti che il Finanziere Scelto :mad2) (rosico perchè ha la mia stessa età ed è già graduato)quello che ho incontrato in finale sapendo di essere il più forte,perchè in effetti sul territorio nazionale della mia categoria è il più vincente,è un piacione con le ragazze come me ed è venuto tutto convinto di svolgere una pratica già fatta,sbruffoneggiando a distanza con le colleghe :asd) ,non aveva fatto i conti con la mia forma fisica spettacolare :asd),ha fatto un figurone :asd) ,ed io se avessi potuto mi sarei rotolato per terra dalla goduria :crepap) :crepap) :crepap) ,e poi con la scusa ci ho parlato con tutte le GdF :asd) ,fidati Ivan sono un gran bel vedere :sbav)

...non ne dubito...ma non mi interessi... :asd)

IVAN":1tunm8oh ha detto:
andrea5887":1tunm8oh ha detto:

...non ne dubito...ma non mi interessi... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap),peccato che non sono il tuo tipo :crepap) :crepap) :crepap)

... :asd) Domani che fai? Ti alleni ugualmente o giornata libera?

...io di nuovo mattino notte...quando me lo ha detto il capo oggi non volevo crederci...in 5 giorni è la terza notte che devo fare...che :culo) !

Domani di nuovo allenamento,stiamo preparando al meglio le qualificazioni per gli Europei di Helsinki di Giugno,i duri allenamenti stanno dando i primi frutti,sono tante tre notti in una settimana contro una che è di solito,oltre il divertimento ed il risultato dell'esibizione c'è stata quella di guidare la 159 3.2 Q4,mi è dispiaciuto guidarla solo per 400km,emozionante sentire cantare il motore solamente sembrava avesse il serbatoio bucato :asd)

andrea5887":3899xncb ha detto:
Domani di nuovo allenamento,stiamo preparando al meglio le qualificazioni per gli Europei di Helsinki di Giugno,i duri allenamenti stanno dando i primi frutti,sono tante tre notti in una settimana contro una che è di solito,oltre il divertimento ed il risultato dell'esibizione c'è stata quella di guidare la 159 3.2 Q4,mi è dispiaciuto guidarla solo per 400km,emozionante sentire cantare il motore solamente sembrava avesse il serbatoio bucato :asd)

WOW! ...solo 400 km dici?!? Potessi guidarla anche solo 10 km farei salti di gioia a prova di Helsinki!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.