Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1p4klfe2 ha detto:
IVAN":1p4klfe2 ha detto:
...il mio stato d'animo... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

... :shine)
quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly)

buongiorno!!! he he si si quoto in pieno anch'io !
speriamo però che non si mettano a fare le nuovi leggi sbronzi... o magari può servire :rotolo) :rotolo)

IVAN":2hnqk0p9 ha detto:
...come fai a capire il mio stato d'animo...leggi i pensieri della mente?
... :X)

diciamo.....sesto senso di chi porta una divisa come te....... :elio) :elio)

alexRed":37ox5sxx ha detto:
raggassuoli mi faccio una partitina a S.C.A.R. :asd) a + tardi :alfa)

Toh allora non ce l'ho solo io... me lo hai fatto tornare in mente... ora quasi quasi ci gioco un po' anch'io....

Skyrider":3fmx9c0f ha detto:
alexRed":3fmx9c0f ha detto:

Toh allora non ce l'ho solo io... me lo hai fatto tornare in mente... ora quasi quasi ci gioco un po' anch'io....

Ce l'ho pure io..... :elio) :elio) :elio)

rugantino82":1uiztmnb ha detto:
Skyrider":1uiztmnb ha detto:
alexRed":1uiztmnb ha detto:

Ce l'ho pure io..... :elio) :elio) :elio)
è un bel gioco secondo me, vecchiotto, grafica normale xò bello da giocare xkè è abbastanza realistico :asd) e poi ci sono tutte le nostre alfette :alfa)

Buona notte Caserma :sleep)
Ci sentiamo Domenica nel tardo pomeriggio,ho un weekend di allenamenti con le Forze Armate e di Polizia,vediamo cosa combino :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.