lo so purtroppo noi FF.AA / PP in genere possiamo solo prenderle... se le diamo passiamo i guai... sapete circa 10 gg fa quando ero in licenza dei miei colleghi fuori con un mezzo x una scorta armata sono stati bloccati da un sigore anziano ke li ha fermati gridando di aver subito un furto... inseguimento con un mezzo e a piedi un mio collega lo ha fermato bloccato e consegnato ai carabinieri (chiamati dal collega autista del mezzo)... se nn sbaglio c'è stata una proposta di encomio :OK) e un elogio :OK).... inoltre han dovuto comparire nella Caserma della Radio Mobile x testimoniare che il tipo ha offeso e preso a parolacce i Carabinieri che lo han arrestatoe ha cercato di liberarsi di nuovo e scappare....e qlc dice ancora "ma poveri bisogna capirli"...andrea5887":1uvfaj9c ha detto:Buonasera Caserma :OK)
Eh no caro Alex,io se avessi fatto qualcosa ci avrei passato i guai seri,purtroppo il mio curriculum non è proprio uno dei più eccellenti e mi sono dovuto impararare a regolare le emozioni diciamo :asd)
ciao Ivan!! ahhh dimenticavo! ieri pomeriggio ho firmato la notifica del grado!! 1° Caporal Maggiore in servizio permanente :up) :X) :X) :X) :X)IVAN":3iqydotk ha detto:Ciao Ale, ciao Andrea![]()
alexRed":3wa80ina ha detto:lo so purtroppo noi FF.AA / PP in genere possiamo solo prenderle... se le diamo passiamo i guai... sapete circa 10 gg fa quando ero in licenza dei miei colleghi fuori con un mezzo x una scorta armata sono stati bloccati da un sigore anziano ke li ha fermati gridando di aver subito un furto... inseguimento con un mezzo e a piedi un mio collega lo ha fermato bloccato e consegnato ai carabinieri (chiamati dal collega autista del mezzo)... se nn sbaglio c'è stata una proposta di encomio :OK) e un elogio :OK).... inoltre han dovuto comparire nella Caserma della Radio Mobile x testimoniare che il tipo ha offeso e preso a parolacce i Carabinieri che lo han arrestatoe ha cercato di liberarsi di nuovo e scappare....e qlc dice ancora "ma poveri bisogna capirli"...andrea5887":3wa80ina ha detto:Buonasera Caserma :OK)
Eh no caro Alex,io se avessi fatto qualcosa ci avrei passato i guai seri,purtroppo il mio curriculum non è proprio uno dei più eccellenti e mi sono dovuto impararare a regolare le emozioni diciamo :asd)
IVAN":qrquwvte ha detto:...il mio stato d'animo... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
... :shine)
IVAN":pozd4p27 ha detto::elio) ...adesso stappo lo Spumante! :X)
quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly)IVAN":3g88v1er ha detto:...il mio stato d'animo... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
... :shine)