Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Caserma :OK)
Gli incontri amichevoli sono stati molto positivi per tutto il Gruppo,di solito con i Canarini si perdeva sempre,oggi c'è stata un'inversione,il sottoscritto aveva cominciato malissimo ma dopo aver subito un kin geri ho capito che l'avversario era deciso e si è passati a fare sul serio,ho vinto alla fine :A) :A) :A) ,erano solamente delle amichevoli ma ho capito che allendandomi come si deve sono ritornato agli stessi livelli di prima e di puntare a fare qualcosa di buono per lo sport Italiano nel Mondo(uno ci spera) :OK)

andrea5887":1x2wax6x ha detto:
Buongiorno Caserma :OK)
Gli incontri amichevoli sono stati molto positivi per tutto il Gruppo,di solito con i Canarini si perdeva sempre,oggi c'è stata un'inversione,il sottoscritto aveva cominciato malissimo ma dopo aver subito un kin geri ho capito che l'avversario era deciso e si è passati a fare sul serio,ho vinto alla fine :A) :A) :A) ,erano solamente delle amichevoli ma ho capito che allendandomi come si deve sono ritornato agli stessi livelli di prima e di puntare a fare qualcosa di buono per lo sport Italiano nel Mondo(uno ci spera) :OK)
hai visto andre!! con i sacrifici e gli allenamenti si viene sempre premiati! allora prima vincevano xkè nn eravate allenati bene! :asd) complimenti e continua così! :OK)

P.S. cosa è un "kin geri"? un calcio?

andrea5887":2rmb22xv ha detto:
Si,è un calcio in un posto che a noi uomini è molto caro :asd)

Aggiungo che dopo averlo preso il malcapitato ha 2 opzioni:
1) diventa bianco e si piega in 2
2) :mad2) :mad2) ....si imbufalisce nonostante l'atroce dolore. :rotolo)

rugantino82":38xlxt2c ha detto:
andrea5887":38xlxt2c ha detto:
Si,è un calcio in un posto che a noi uomini è molto caro :asd)

Aggiungo che dopo averlo preso il malcapitato ha 2 opzioni:
1) diventa bianco e si piega in 2
2) :mad2) :mad2) ....si imbufalisce nonostante l'atroce dolore. :rotolo)

Solitamente si opta sempre di più per la seconda opzione :asd)
Ragazzi ho visto alcuni minuti fa una scena da :mitra) ,un signore distinto sui 40 anni con un ML investe una ragazza sui 16/17,lui che fa?Scende per controllare la macchina se si è fatta qualcosa e non presta soccorso alla ragazza :jaw) ,sono sceso dalla :inocchio) e l'ho quasi preso a mozzichi a questo tizio :asd)

rugantino82":3u50nti8 ha detto:
l'hai denunciato?

Ovvio,ho chiamato i :carab) che nel giro di 3 minuti erano sul posto ed esposto il fatto,non gli fanno niente perchè siamo in Italia però la fedina penale sporca se la porta :OK) e qualche € lo sgancia per i danni a quella ragazza

Complimenti per il risultato sportivo di Andrea :OK) ...nonchè per "l'operazione di servizio"... ;) ...io oggi ho bastonato un esercente che non ne vuole proprio sapere di non fumare nel negozio...gli avvisi non servono...perchè non ha recepito in precedenza...quindi vediamo se con 500 euro in meno dalla tasca lo capisce... :asd) :sarcastic)

IVAN":3a106pdp ha detto:
andrea5887":3a106pdp ha detto:
Penso la prossima volta prima di accendere una sigaretta ci penserà,una Marlboro gli è costata 500€ :asd) :asd) :asd)

...quando ce vuò...ce vuò! ;)

Avete fatto benissimo,uno la prima volta ci si può passare sopra(io no :asd) ),la seconda volta(dipende)a alla terza si fa la multa e basta :OK)

...tra l'altro è stato un gran cafone...maleducato e dall'atteggiamento oltraggioso...ma a quello ci siamo abituati...basta che gli tocchi il portafogli...tipico dell'italiondo...

IVAN":3m8ebqfw ha detto:
Complimenti per il risultato sportivo di Andrea :OK) ...nonchè per "l'operazione di servizio"... ;) ...io oggi ho bastonato un esercente che non ne vuole proprio sapere di non fumare nel negozio...gli avvisi non servono...perchè non ha recepito in precedenza...quindi vediamo se con 500 euro in meno dalla tasca lo capisce... :asd) :sarcastic)

Bene così....più passa il tempo e più mi pare che io e te la pensiamo allo stesso modo!!!

IVAN":88un2w27 ha detto:
...tra l'altro è stato un gran cafone...maleducato e dall'atteggiamento oltraggioso...ma a quello ci siamo abituati...basta che gli tocchi il portafogli...tipico dell'italiondo...

Purtroppo c'avrai fatto il callo,ne sò qualcosa pure io purtroppo ed i primi tempi me la prendevo tanto ai disprezzamenti che ricevevo,comunque avete fatto benissimo e rode tanto quando gli tocchi il portafoglio
Oggi il tizio dell'ML mi ha fatto davvero rosicare tanto,tu stendi una ragazza e per grazia del Cielo non si è fatta niente,se non qualche graffio, ricevendo un colpo da un auto simil carrarmato e ti metti a controllare se l'auto ha subito i danni :ka) ,l'ha trovato buono sulla sua strada,sono sceso dalla macchina bloccando il traffico perchè strada urbana a doppio senso e gline ho dette 4 :swear) a modo mio,sò essere molto convincente :asd)

andrea5887":33gpnjww ha detto:
IVAN":33gpnjww ha detto:

Purtroppo c'avrai fatto il callo,ne sò qualcosa pure io purtroppo ed i primi tempi me la prendevo tanto ai disprezzamenti che ricevevo,comunque avete fatto benissimo e rode tanto quando gli tocchi il portafoglio
Oggi il tizio dell'ML mi ha fatto davvero rosicare tanto,tu stendi una ragazza e per grazia del Cielo non si è fatta niente,se non qualche graffio, ricevendo un colpo da un auto simil carrarmato e ti metti a controllare se l'auto ha subito i danni :ka) ,l'ha trovato buono sulla sua strada,sono sceso dalla macchina bloccando il traffico perchè strada urbana a doppio senso e gline ho dette 4 :swear) a modo mio,sò essere molto convincente :asd)

...anche perchè essendo gracilino e minutino devi gridare per farti sentire... :crepap) ... :asd)

rugantino82":1q2ma3h7 ha detto:
IVAN":1q2ma3h7 ha detto:

Bene così....più passa il tempo e più mi pare che io e te la pensiamo allo stesso modo!!!

... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.