R
rugantino82
Guest
alexRed":hksgctxy ha detto:nottata lunga anke oggi :OK) faccio io la guardia ragazzi :OK)
BENE...io vado a nanna che domani tocca a me il turno di guardia.
alexRed":hksgctxy ha detto:nottata lunga anke oggi :OK) faccio io la guardia ragazzi :OK)
Vespa 2":33nw31ml ha detto:Buongiorno a tutti!! :A)
IVAN":2k508w6x ha detto:Vespa 2":2k508w6x ha detto:Buongiorno a tutti!! :A)
Ciao Daniele...sempre in Evoluzione (stile A.R. 75 :elio) ) la tua firma... :OK)
Vespa 2":lh5lxhta ha detto:IVAN":lh5lxhta ha detto:Vespa 2":lh5lxhta ha detto:Buongiorno a tutti!! :A)
Ciao Daniele...sempre in Evoluzione (stile A.R. 75 :elio) ) la tua firma... :OK)
Ciao Frà.. :smilie_f)
IVAN":16zjffow ha detto:...ma perchè quando apro una discussione in meno di 24 ore me la chiudono... :sic) ...sto battendo tutti i record...in off topic...in avvistamenti... :cry:
andrea5887":4yidqje3 ha detto:IVAN":4yidqje3 ha detto:...ma perchè quando apro una discussione in meno di 24 ore me la chiudono... :sic) ...sto battendo tutti i record...in off topic...in avvistamenti... :cry:
mica è da tutti Ivan :OK)
andrea5887":3aydgzjr ha detto:Buona notte Caserma :sleep) ,vado a nanna presto che domani ho l'incontro amichevole con i Canarini :asd) che ci battono sempre,però questa volta voglio vincere io :OK)