Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":2ct1zsf0 ha detto:
Certo Mad..
Capisco perfettamente..
E mi adeguo..

Mai detto il contrario.. :fluffle)

E allora, permettimi ma non capisco il senso di certe affermazioni. Se non in chiave neanche tanto velatamente polemica. Questi atteggiamenti creano solo frustrazione e basta. Mi capisci, non affermi il contrario, ma ugualmente fai certe battute... E mi spiace ma non mi sembra una cosa detta per ridere...
Sarò io a non capirle ste cose, ma certe affermazioni le trovo prive di senso. Soprattutto dette da un utente come te, che si é sempre dimostrato corretto...
 
No, no per carità MAD..
Non c'è vena polemica..

Io (ed altri) ho/abbiamo le nostre idee..
E questo è innegabile..

E questo, quando si fanno determinate battute, può generare problemi al Forum..
Questo lo capisco..
Ed ultimamente c'è una par condicio verso anche gli utenti dell'altra parte politica..
Per cui non mi lamento di nulla..

Nei post precedenti ho solo scritto che "spesso" abbiamo "generato" taluni motivi per i quali potevano chiudere la Caserma..

Tutto qui.. :fluffle)
 
.... :asd) ....eh...lo so....ma visto che la caserma l'hai fondata tu...mi pare giusto che sia tu il comandante..... :nod)
 
rugantino82":32h0i20s ha detto:
IVAN":32h0i20s ha detto:
Parlando dei problemi seri del Nostro Paese...

...questo è l'unico intervento che ho fatto oggi...:

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/CR ... oria.shtml



...basta :sgrat)

...uno lo abbiamo arrestato...l'altro...manca poco :mazza)

complimenti...bell'intervento!!!! :OK)
buona fortuna per il prossimo arresto.... :nod) :fluffle)


Domani (ovviamente) gli articoli saranno su tutti i quotidiani della zona...oggi invece c'era la mia foto sull'Eco di Bergamo per un intervento che ho fatto ieri sera in occasione di un furto con spaccata in una pelletteria...sono più famoso di George Cloney :crepap)
 
rugantino82":2of8samk ha detto:
IVAN":2of8samk ha detto:
]oggi invece c'era la mia foto sull'Eco di Bergamo

esigo la foto..... :sarcastic) :OK)


...non ho lo scanner... :asd)

...ce l'ho in digitale però...vediamo se si vede...
1501fa20.jpg
 
alexRed":1scqkgzs ha detto:
buonasera caserma!! azz comandante mi stai diventando famoso? :fluffle) :fluffle) io te lo dico sempre... ce ne fossero come te!


...ma la foto la vedi? ...giusto per capire se funziona il caricatore...(non quello della Beretta... :asd) )
 
grandissimo Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
per l'onore D'Italia.

p.s sono figlio di carabinieri!!!!!!!! quindi vi stimo molto
 
rugantino82":2l2fma9f ha detto:
grandissimo Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
per l'onore D'Italia.

p.s sono figlio di carabinieri!!!!!!!! quindi vi stimo molto


Non sapevo tuo padre fosse un collega :carab) ! Bene!!! Dove faceva servizio? Che grado era?
 
IVAN":251pkq15 ha detto:
alexRed":251pkq15 ha detto:
buonasera caserma!! azz comandante mi stai diventando famoso? :fluffle) :fluffle) io te lo dico sempre... ce ne fossero come te!


...ma la foto la vedi? ...giusto per capire se funziona il caricatore...(non quello della Beretta... :asd) )
si si ho visto la foto della beretta :asd)
 
IVAN":2a2em548 ha detto:
...ma la foto la vedi?

Qui a Torino il comandante provinciale avrebbe cazziato i giornalisti per quella foto: senza guanti o bandoliera non va affatto bene :asd) :carab)
Per essere onesti, sulla bandoliera transige spesso, soprattutto quando si parla degli interventi del Radiomobile.
 
alexRed":rk4vkd3u ha detto:
IVAN":rk4vkd3u ha detto:
alexRed":rk4vkd3u ha detto:
buonasera caserma!! azz comandante mi stai diventando famoso? :fluffle) :fluffle) io te lo dico sempre... ce ne fossero come te!


...ma la foto la vedi? ...giusto per capire se funziona il caricatore...(non quello della Beretta... :asd) )
si si ho visto la foto della beretta :asd)


Ieri sera mi sono dovuto caricare quel sistema di illuminazione da cantiere mobile con cui hanno sfondato la vetrata...caxxo quanto pesa! Sarà almeno una 50ina di kg! ...e scomodo anche da prendere...
 
casper72":1qaydu8p ha detto:
IVAN":1qaydu8p ha detto:
...ma la foto la vedi?

Qui a Torino il comandante provinciale avrebbe cazziato i giornalisti per quella foto: senza guanti o bandoliera non va affatto bene :asd) :carab)
Per essere onesti, sulla bandoliera transige spesso, soprattutto quando si parla degli interventi del Radiomobile.


Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)...per la bandoliera...sono autista Radiomobile...quindi... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top