Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":36zc88k1 ha detto:
No, no per carità MAD..
Non c'è vena polemica..

Io (ed altri) ho/abbiamo le nostre idee..
E questo è innegabile..

E questo, quando si fanno determinate battute, può generare problemi al Forum..
Questo lo capisco..
Ed ultimamente c'è una par condicio verso anche gli utenti dell'altra parte politica..
Per cui non mi lamento di nulla..

Nei post precedenti ho solo scritto che "spesso" abbiamo "generato" taluni motivi per i quali potevano chiudere la Caserma..

Tutto qui.. :fluffle)

C'é sempre, e sottolineo SEMPRE stata par condicio verso la politica come pure verso ogni altro aspetto della vita di forum...
Qua non ci sono figli e figliastri. Se c'é da segare, seghiamo ugualmente come pure se ci son riconoscimenti da elargire, lo facciamo e basta...


@ IVAN: chiaro che di problemi seri in italia non ne manchino, ma rapportato al contesto, questo era un problema della massima importanza...
 
MAD147":2ow4rwsr ha detto:
@ IVAN: chiaro che di problemi seri in italia non ne manchino, ma rapportato al contesto, questo era un problema della massima importanza...

@MAD147, non era una critica nei tuoi confronti, non volevo inserirmi nella discussione tra te e @Vespa 2 ...così ho aperto un altro argomento...
 
andrea5887":309o4blt ha detto:
Buongiorno Caserma :OK)
E' iniziata benissimo la giornata,mi è arrivata una multa da parte della Polizia Municipale per passaggio con semaforo rosso su una via che nemmeno conosco,alle 3 di notte,vado al Comando dei Vigili in zona per vedere il verbale originale,se pure lì c'è scritto lo stesso modello della mia macchina sono fritto :mecry2)



...delinquente... :asd) ...facci sapere...
 
IVAN":bq662abb ha detto:
andrea5887":bq662abb ha detto:
Buongiorno Caserma :OK)
E' iniziata benissimo la giornata,mi è arrivata una multa da parte della Polizia Municipale per passaggio con semaforo rosso su una via che nemmeno conosco,alle 3 di notte,vado al Comando dei Vigili in zona per vedere il verbale originale,se pure lì c'è scritto lo stesso modello della mia macchina sono fritto :mecry2)



...delinquente... :asd) ...facci sapere...


Non era una :inocchio) per fortuna il modello :asd) ,era una Citroen C4 e poi quei giorni ero a Napoli a fare le gare con la squadra ricontrollando la mia agendina personale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top