vexator":h9ycut9w ha detto:come si bello ivan :love)
:asd)
Ueh!!! Non esageriamo eh? :asd) ...qualcuno potrebbe pensare male... :sarcastic)
vexator":h9ycut9w ha detto:come si bello ivan :love)
:asd)
sempre preciso il Comandante :OK)IVAN":2nyl3pbe ha detto:casper72":2nyl3pbe ha detto:IVAN":2nyl3pbe ha detto:...ma la foto la vedi?
Qui a Torino il comandante provinciale avrebbe cazziato i giornalisti per quella foto: senza guanti o bandoliera non va affatto bene :asd) :carab)
Per essere onesti, sulla bandoliera transige spesso, soprattutto quando si parla degli interventi del Radiomobile.
Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)...per la bandoliera...sono autista Radiomobile...quindi...
alexRed":3aozfve7 ha detto:sempre preciso il Comandante :OK)IVAN":3aozfve7 ha detto:casper72":3aozfve7 ha detto:IVAN":3aozfve7 ha detto:...ma la foto la vedi?
Qui a Torino il comandante provinciale avrebbe cazziato i giornalisti per quella foto: senza guanti o bandoliera non va affatto bene :asd) :carab)
Per essere onesti, sulla bandoliera transige spesso, soprattutto quando si parla degli interventi del Radiomobile.
Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)...per la bandoliera...sono autista Radiomobile...quindi...
Infatti qui cazziano direttamente cronisti e fotografi. :OK)IVAN":2e9p4qvt ha detto:Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)
alexRed":36tq25sn ha detto:allora Ivan a breve apriamo la seconsa ala della caserma? avvisaci mi raccomando se no ti piovono pvt a tutto spiano :asd)
bhe finalmente direi casper! xkè di solito i cazziati siamo noi :sic)casper72":ao4fxwao ha detto:Infatti qui cazziano direttamente cronisti e fotografi. :OK)IVAN":ao4fxwao ha detto:Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)
casper72":27aip31n ha detto:Infatti qui cazziano direttamente cronisti e fotografi. :OK)IVAN":27aip31n ha detto:Beh, per i guanti non credo visto che stavo scrivendo al chiuso (volendo avrei potuto anche togliere il cappello)
Skyrider":3juvegry ha detto:Buonasera!
Visto e risposto
A quasi un anno dalla fondazione siamo vicini alle 500 pagine, 57 iscritti... non male direi! poi il nostro carismatico fondatore che ci intrattiene con racconti sul campo :elio) una lega veramente pregiata!
Interessante anche la professione di Rugantino, non conoscevo nello specivico il tuo Corpo :cop)
IVAN":s0pfwjye ha detto:Ciao @Skyrider ...grazie a tutti...io ci ho messo l'idea...il carisma appartiene al Gruppo :handclap)
Vespa 2":3gp8n8q8 ha detto:Mi piace molto il cambiamento del titolo!! :OK)
Grande Frà.. :elio)
IVAN":m03mt33y ha detto:rugantino82":m03mt33y ha detto:grandissimo Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
per l'onore D'Italia.
p.s sono figlio di carabinieri!!!!!!!! quindi vi stimo molto
Non sapevo tuo padre fosse un collega :carab) ! Bene!!! Dove faceva servizio? Che grado era?