R
rugantino82
Guest
andrea5887":23y51tsk ha detto:rugantino82":23y51tsk ha detto:andrea5887":23y51tsk ha detto:Buonasera Caserma :OK)
Mi date un consiglio poi gentilmente https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=80971
rugantino82 non ti sei pentito di aver lasciato la GdF?Stai molto bene con la divisa ,io sono stato fino all'ultimo in ballo se andare con la GdF o i :carab) ,c'era un Ufficiale delle Fiamme Gialle che mi corteggiava,mi ha seguito per parecchio tempo e mi parlava del Corpo e mi stavo invaghendo sempre di più,però la testa ha sempre ammirato e sognato i :carab) e alla prima chiamata per fare il provino mi ci sono fiondato :OK)
beh x il consiglio...se non puoi portarlo nella nuova casa il regalo è come se non glielo facessi....forse meglio un gattino? magari in casa ci sta meglio no?.
No, se devo essere sincero non mi sono pentito di aver lasciato la GdF, in Gendarmeria sto benissimo, certo però non posso negare che le fiamme gialle ce l'ho sempre nel cuore...ci sono affezzionato :nod)
Il gatto non mi piace come animale,sto impazzendo per capire cosa fargli ma non ho più idea :ka)
invece di9 un cucciolo di pastore tedesco che poi quando cresce diventa un grizzly...xchè non gli regali un cucciolo di volpino?
io ce l'ho a casa...è uno spasso di cane....furbo e paraculo da morire...ma dimostra tanto affetto.
in casa non sporca e rimane piccolo di taglia....