Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":23y51tsk ha detto:
rugantino82":23y51tsk ha detto:
andrea5887":23y51tsk ha detto:
Buonasera Caserma :OK)
Mi date un consiglio poi gentilmente ;) https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=80971
rugantino82 non ti sei pentito di aver lasciato la GdF?Stai molto bene con la divisa ;) ,io sono stato fino all'ultimo in ballo se andare con la GdF o i :carab) ,c'era un Ufficiale delle Fiamme Gialle che mi corteggiava,mi ha seguito per parecchio tempo e mi parlava del Corpo e mi stavo invaghendo sempre di più,però la testa ha sempre ammirato e sognato i :carab) e alla prima chiamata per fare il provino mi ci sono fiondato :OK)

beh x il consiglio...se non puoi portarlo nella nuova casa il regalo è come se non glielo facessi....forse meglio un gattino? magari in casa ci sta meglio no?.
No, se devo essere sincero non mi sono pentito di aver lasciato la GdF, in Gendarmeria sto benissimo, certo però non posso negare che le fiamme gialle ce l'ho sempre nel cuore...ci sono affezzionato :nod)


Il gatto non mi piace come animale,sto impazzendo per capire cosa fargli ma non ho più idea :ka)

invece di9 un cucciolo di pastore tedesco che poi quando cresce diventa un grizzly...xchè non gli regali un cucciolo di volpino?
io ce l'ho a casa...è uno spasso di cane....furbo e paraculo da morire...ma dimostra tanto affetto.
in casa non sporca e rimane piccolo di taglia....
 
vexator":39f4xurj ha detto:
Ragazzi cosa ne pansate del fatto che è stato mandato l'ESERCITO a Napoli per raccogliere la monnezza :jaw)

Vorrei chiudere facendo mia un provocazione di Calderoli: "invece dell'esercito, mandiamo l'aeronautica!"



E' un tema che affrontai qualche pagina fa...si ricordano dell'utilità delle Forze Armate solo in queste occasioni o quando muore qualcuno in un attentato...mai che lo facciano al rinnovo dei contratti.
 
rugantino82":1zygn6an ha detto:
andrea5887":1zygn6an ha detto:
rugantino82":1zygn6an ha detto:
andrea5887":1zygn6an ha detto:
Buonasera Caserma :OK)
Mi date un consiglio poi gentilmente ;) https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=80971
rugantino82 non ti sei pentito di aver lasciato la GdF?Stai molto bene con la divisa ;) ,io sono stato fino all'ultimo in ballo se andare con la GdF o i :carab) ,c'era un Ufficiale delle Fiamme Gialle che mi corteggiava,mi ha seguito per parecchio tempo e mi parlava del Corpo e mi stavo invaghendo sempre di più,però la testa ha sempre ammirato e sognato i :carab) e alla prima chiamata per fare il provino mi ci sono fiondato :OK)

beh x il consiglio...se non puoi portarlo nella nuova casa il regalo è come se non glielo facessi....forse meglio un gattino? magari in casa ci sta meglio no?.
No, se devo essere sincero non mi sono pentito di aver lasciato la GdF, in Gendarmeria sto benissimo, certo però non posso negare che le fiamme gialle ce l'ho sempre nel cuore...ci sono affezzionato :nod)


Il gatto non mi piace come animale,sto impazzendo per capire cosa fargli ma non ho più idea :ka)

invece di9 un cucciolo di pastore tedesco che poi quando cresce diventa un grizzly...xchè non gli regali un cucciolo di volpino?
io ce l'ho a casa...è uno spasso di cane....furbo e paraculo da morire...ma dimostra tanto affetto.
in casa non sporca e rimane piccolo di taglia....


Guarda ho una confusione tale in testa :mecry) ,mi ha chiamato mio suocero questa sera dicendomi allora l'hai prenotato questo cane?Io naturalmente gli ho detto di no,mi si è quasi mangiato per telefono :asd) spiegando le mie ragioni però a quanto m'ha fatto capire se non glielo faccio io glielo regala lui
 
Re: Amici FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

Riepilogo e aggiornamento grado alexRed


cvv.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
cvv.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

cvv.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

cvv.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
spsuvsp1cmqi2.jpg
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)


ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

cvv.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

cvv.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

cvv.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

cvv.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

cvv.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
cvv.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)
brevetto.jpg


vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

cvv.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

cvv.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

cvv.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

cvv.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

ei.gif
42- Turicasazza (in congedo dall'Esercito...futuro Poliziotto)

vu.gif
43- 147Nos (Polizia Municipale
com_carrara.gif
)

cvv.gif
44- Bobo8121 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

fin.gif
45- Serrix (ex GdF ora Ispettorato del lavoro)

cvv.gif
46- Andrea5887 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
47- Enigma (Croce Rossa)

cvv.gif
48- Cecco147 (Dna da Carabiniere)

cvv.gif
49- Vexator (Dna da Carabiniere)

vvf.gif
50- Bonti (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

cvv.gif
51- Ciri002 (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
52- Lalalla (Croce Rossa
118logo.gif
)

ei.gif
53- Skyrider (ex-Esercito
capo.jpg
24.jpg
)

ei.gif
54- Borghese (Esercito...in attesa del transito nei Carabinieri)

vvf.gif
55- canaris84 (DNA da Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

vat.gif
56-Rugantino82 (Gendarmeria della Città del Vaticano)

marci6.gif
57-Ispanico156 (Guardia Costiera
gcc.gif
)

...per l'Onore d'Italia!!!
 
IVAN":5ezo1479 ha detto:
Come procede la giornata ragazzi? Io comincio alle 18.30... ;)

Io ho già fatto: 07,00 /14.30...ho preso più acqua io stamattina che un canotto in pieno Atlantico in tempesta...... :sic)
ora sto davanti al pc con una tanica di thè bollente...... :D
 
IVAN":3j2rhyz0 ha detto:
Buon giorno a tutti e un Augurio speciale ad Alex :handclap) :bravo)

Anche se con qualche oretta di ritardo :asd) Buongiorno :)
Augurissimi Alex !!!

Come va? Dopo vacanze natalizie stasera si riprende l'attività di Croce Rossa, vediamo che servizi mi aspetteranno :p :p

Buona serata a tutti!

:fluffle)
 
Buongiorno amici..
Ieri mi son spaventato ed ancora non ho capito cos'è successo.. è qualche gg che manco dal forum, ieri mi collego per venirvi a salutare, ma la lega era sparita..... :?: l'ho cercata mezza sera, ma niente.. ho chiesto aiuto anche al buon Ivan :fluffle)
E poi, secondo caso strano, i miei numero di post si son impennati e mi era stata assegnata anche la prima stellina rossa che ho prontamente festeggiato, ma stamattina amara sorpresa.. son tornato indietro, ma ho ritrovato voi!! :hug)
Vabbè.... buona giornata a tutti!
 
Vespa 2":3reg17oo ha detto:
Grande Alex!! :A)

Ivan":3reg17oo ha detto:
Buon giorno a tutti e un Augurio speciale ad Alex
:handclap) :bravo)

andrea5887":3reg17oo ha detto:
Auguri Alex :fluffle)

Lalalla":3reg17oo ha detto:
Augurissimi Alex !!!

grazie a tutti :fluffle) :fluffle) !!! ancora aspetto la notifica del grado ma già lo indosso :X) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
cecco147":ie209oc7 ha detto:
Buongiorno amici..
Ieri mi son spaventato ed ancora non ho capito cos'è successo.. è qualche gg che manco dal forum, ieri mi collego per venirvi a salutare, ma la lega era sparita..... :?: l'ho cercata mezza sera, ma niente.. ho chiesto aiuto anche al buon Ivan :fluffle)
E poi, secondo caso strano, i miei numero di post si son impennati e mi era stata assegnata anche la prima stellina rossa che ho prontamente festeggiato, ma stamattina amara sorpresa.. son tornato indietro, ma ho ritrovato voi!! :hug)
Vabbè.... buona giornata a tutti!
ciao cecco! anke io ieri non riuscivo a trovare la lega :shrug03) non sono cosa sia successo...
 
Non ho fatto a tempo ad aprire la pagina del forum e ad inserire la password che mi sono trovato sommerso da PVT :asd) ...ma cosa è successo :confusbig)
 
alexRed":30bnt2dc ha detto:
IVAN":30bnt2dc ha detto:
Non ho fatto a tempo ad aprire la pagina del forum e ad inserire la password che mi sono trovato sommerso da PVT :asd) ...ma cosa è successo :confusbig)
ciao Ivan! è ke ieri non esisteva più la nostra caserma :sic)


...magari hanno aggiornato i server...oppure volevano vedere "l'effetto"...un'altro pò e si scatenava una guerra... :asd) ...e di armi quì ce ne sono! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top