Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":11u0vaic ha detto:
alexRed":11u0vaic ha detto:
IVAN":11u0vaic ha detto:
Non ho fatto a tempo ad aprire la pagina del forum e ad inserire la password che mi sono trovato sommerso da PVT :asd) ...ma cosa è successo :confusbig)
ciao Ivan! è ke ieri non esisteva più la nostra caserma :sic)


...magari hanno aggiornato i server...oppure volevano vedere "l'effetto"...un'altro pò e si scatenava una guerra... :asd) ...e di armi quì ce ne sono! :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) ,cose strane sono successe,a me anche avevano dato la prima stelletta rossa e aumentato i post di 500 messaggini,poi intorno la mezzanotte e mezza mi hanno degradato :asd) e fatto riapparire la Caserma :OK)
 
Se chiudono la Caserma..
La protesta di Pianura, in confronto a quella che faremmo noi, sembrerebbe quella di Qui-Quo-Qua.. :sarcastic)
 
Vespa 2":13lttwoi ha detto:
Se chiudono la Caserma..
La protesta di Pianura, in confronto a quella che faremmo noi, sembrerebbe quella di Qui-Quo-Qua.. :sarcastic)



Infatti già ieri sera si organizzava per fare dei blocchi della circolazione stradale :asd) :asd) :asd)
 
Vespa 2":tewvtgxe ha detto:
vexator":tewvtgxe ha detto:
perchè dovrebbero chiuderla? :ka)

Ci sono già stati in passato degli avvertimenti..
Jo..
Diciamo che le idee tue, di Ivan e mie poco piacciono.. :sarcastic)
ciao ragazzi... anke io ho temuto fosse x le idee... anke se nn abbiamo mai fatto esplicitamente inneggiamenti diciamo così... forse qualche saluto ha dato fastidio :shrug03)
 
slim.jpg


Daniele volevo farti ancora i complimenti x la nuova firma! un pò in ritardo :hail)
 
alexRed":3c1qpqw2 ha detto:
slim.jpg


Daniele volevo farti ancora i complimenti x la nuova firma! un pò in ritardo :hail)

Grazie Amico Mio..
E' solo un piccolo lavoretto..Giusto per richiamare il quadrifoglio che ho nell'Avatar..
E poi mi piaceva la frase.. :sarcastic)

:fluffle)
 
Vespa 2":kkpi1ojj ha detto:
alexRed":kkpi1ojj ha detto:
slim.jpg


Daniele volevo farti ancora i complimenti x la nuova firma! un pò in ritardo :hail)

Grazie Amico Mio..
E' solo un piccolo lavoretto..Giusto per richiamare il quadrifoglio che ho nell'Avatar..
E poi mi piaceva la frase.. :sarcastic)

:fluffle)
dovresti fare il grafico pubblicitario xkè sono sempre precise, proporzioni, sfumature colori :OK) :fluffle)
e io imparo imparo eh :asd)
 
che bello...di nuovo la caserma.... :X) :X) :X)
ieri quando andrea me lo ha fatto notare per poco non mi piglia un'infarto!!!!
Allora cari colleghi...lo staff mi ha comunicato che all'approssimarsi delle 500 pagine (limite massimo) bisogna chiudere e aprire il volume 2!!
 
rugantino82":1j2o8qba ha detto:
che bello...di nuovo la caserma.... :X) :X) :X)
ieri quando andrea me lo ha fatto notare per poco non mi piglia un'infarto!!!!
Allora cari colleghi...lo staff mi ha comunicato che all'approssimarsi delle 500 pagine (limite massimo) bisogna chiudere e aprire il volume 2!!

Esatto..
Il nostro Presidente è già al corrente di questo!! :OK)

Buongiorno ragazzi!! :fluffle)
 
il discamento romano è sotto assedio della pioggia......
che palle......e io che oggi pomeriggio volevo lavare la 147 e il PX....uffa!
 
Vespa 2":3oruv9r3 ha detto:
vexator":3oruv9r3 ha detto:
perchè dovrebbero chiuderla? :ka)

Ci sono già stati in passato degli avvertimenti..
Jo..
Diciamo che le idee tue, di Ivan e mie poco piacciono.. :sarcastic)

Se stiamo a guardare 2 minuti di motivi per chiudere la "caserma" ne troviamo a bizzeffe... il regolamento é stato violato più e più volte...

@ Vespa: le idee son vostre e non le tocca nessun. Solo che sapete benissimo che di politica qua dentro non si parla, e buonsenso impone che certi argomenti son troppo delicati per parlarne a cuor leggero. Il rischio di scatenare polemiche interminabili é reale... Ed anche quello di una denuncia non é neppure tanto remoto.
Ma sembra che a volte da quell'orecchio proprio non ci vogliate sentire...
O davvero non hai ben chiaro il perché? Sapete bene quali sono le ragioni che ci spingono a certi provvedimenti e ad adottare una certa linea di condotta... Vogliamo continuare ancora a menare il can per l'aia? Non credo sia necessario, né tampoco produttivo ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top