Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!
 
rugantino82":1nzy8tbp ha detto:
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!



Ma tu di dove sei originario? E la fidanzata?...dicci dicci... :elio)
 
le mie origini sono Abbruzzesi..ma sono nato e cresciuto a Roma, vivo a Roma e la mia ragazza abita a 5 Km da me....praticamente nel quartiere dopo il mio.
gli unici anni in cui non ho vissuto a Roma sono stati quando ero finanziere, sono stato in Puglia e in Sicilia.....
 
rugantino82":1ccfe9cm ha detto:
le mie origini sono Abbruzzesi..ma sono nato e cresciuto a Roma, vivo a Roma e la mia ragazza abita a 5 Km da me....praticamente nel quartiere dopo il mio.
gli unici anni in cui non ho vissuto a Roma sono stati quando ero finanziere, sono stato in Puglia e in Sicilia.....

Anche tu hai girato...in Puglia dove sei stato?
 
rugantino82":3damm4x2 ha detto:
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!




Si,si dicono tutti così :asd) :asd) :asd) ,naturalmente scherzo,anch'io quando non sto con lei diciamo mi piace cavoleggiare con le ragazze però non faccio niente di compromettente nemmeno io :OK)
 
andrea5887":w0kob0my ha detto:
rugantino82":w0kob0my ha detto:
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!




Si,si dicono tutti così :asd) :asd) :asd) ,naturalmente scherzo,anch'io quando non sto con lei diciamo mi piace cavoleggiare con le ragazze però non faccio niente di compromettente nemmeno io :OK)

ma si dai Andrè....si spizza :elio) ...se fanno commenti :elio) ...battute :sarcastic) , ma poi finisce li...... :nod)
semo ragazzi...se fanno ste cose..o no? :rotolo)
 
andrea5887":2agojzqy ha detto:
rugantino82":2agojzqy ha detto:
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!




Si,si dicono tutti così :asd) :asd) :asd) ,naturalmente scherzo,anch'io quando non sto con lei diciamo mi piace cavoleggiare con le ragazze però non faccio niente di compromettente nemmeno io :OK)


...eccone un'altro... :crepap)
 
IVAN":1fh2sikp ha detto:
rugantino82":1fh2sikp ha detto:
le mie origini sono Abbruzzesi..ma sono nato e cresciuto a Roma, vivo a Roma e la mia ragazza abita a 5 Km da me....praticamente nel quartiere dopo il mio.
gli unici anni in cui non ho vissuto a Roma sono stati quando ero finanziere, sono stato in Puglia e in Sicilia.....

Anche tu hai girato...in Puglia dove sei stato?

A Bari (quartiere San Paolo.....il CEP)
Brindisi e Ostuni
 
rugantino82":lrdscpus ha detto:
andrea5887":lrdscpus ha detto:
rugantino82":lrdscpus ha detto:
no no la girl ce l'ho.....è quella che vedi nella firma......ma ieri sera......non c'era.......... :elio) :elio)
non ho fatto nulla di compromettente però.......veramente!




Si,si dicono tutti così :asd) :asd) :asd) ,naturalmente scherzo,anch'io quando non sto con lei diciamo mi piace cavoleggiare con le ragazze però non faccio niente di compromettente nemmeno io :OK)

ma si dai Andrè....si spizza :elio) ...se fanno commenti :elio) ...battute :sarcastic) , ma poi finisce li...... :nod)
semo ragazzi...se fanno ste cose..o no? :rotolo)


Ma si se non le fai adesso quando le fai più queste cose,anche se conoscendomi come sono io penso anche quando sarò anziano mi vedrò nei parchetti a cavoleggiare con le altre anziane :asd) :asd) :asd)
Ogni tanto un pò di libertà dalle girl fa bene e pensi che loro qualcosa di simile non l'abbiano mai fatta?Io spero di no ma dato che la mia lei inosservata non ci passa e fa la commessa...però finisce tutto là
 
andrea5887":2q260cdu ha detto:
quando sarò anziano mi vedrò nei parchetti a cavoleggiare con le altre anziane

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)
Andrè me stai a fa sentì male dalle risate........ :jolly)
 
Adesso vi dico la verità: le nostre ragazze/mogli non fanno nulla di male, non parlano con gli sconosciuti, non sorridono agli altri uomini e non guardano nessuno se non noi... :inocchio)
 
IVAN":2cithb0d ha detto:
Adesso vi dico la verità: le nostre ragazze/mogli non fanno nulla di male, non parlano con gli sconosciuti, non sorridono agli altri uomini e non guardano nessuno se non noi... :inocchio)

:asd) :asd) :sedia)
se la mia prova solo a pensarci di fregarmi.....l'ammanetto e poi la torturo....... :jolly)
 
rugantino82":15enrvp7 ha detto:
colleghi chi di voi oggi lavora?

1) rugantino82 - 19/01 pattuglia


Io ho finito...ho fatto 08/12 in ufficio (mancava il C.te e ha lasciato me in ufficio per coordinare le attività e preparare i turni e gli ordini di servizio per le pattuglie di domani...le altre due ore che avrei dovuto fare le recupero dalla tonnellata di ore straordianrie non retribuite che devo ancora recuperare... :asd)
 
da quando sto in Gendarmeria (07/2005) di straordinari ne faccio a tonnellate pure io ma x fortuna me li pagano tutti fino all'ultimo secondo...
di ore di recupero ne ho poche (circa 13) che equivalgono a 2 giorni.
credo che li userò x andare a vedere la nuova mostra fotografica che hanno allestito alla Galleria Ferrari.
E' una mostra che ritrae le donne più belle e famose che hanno posseduto una Ferrari.
L'accoppiata vincente....donne e motori. Che spettacolo
 
rugantino82":1zqfph50 ha detto:
da quando sto in Gendarmeria (07/2005) di straordinari ne faccio a tonnellate pure io ma x fortuna me li pagano tutti fino all'ultimo secondo...
di ore di recupero ne ho poche (circa 13) che equivalgono a 2 giorni.
credo che li userò x andare a vedere la nuova mostra fotografica che hanno allestito alla Galleria Ferrari.
E' una mostra che ritrae le donne più belle e famose che hanno posseduto una Ferrari.
L'accoppiata vincente....donne e motori. Che spettacolo


Meglio così, ma spiegami bene come hai fatto per entrare, in cosa consistono i servizi che svolgi e...metti una tua foto in divisa ;)
 
IVAN":s0kwqe2e ha detto:
Adesso vi dico la verità: le nostre ragazze/mogli non fanno nulla di male, non parlano con gli sconosciuti, non sorridono agli altri uomini e non guardano nessuno se non noi... :inocchio)


Ivan uno lo spera sempre,però vedendo il mondo come va....assistendo a cose che sembravano impossibili accadere,uno la tranquillità al 100% non ce l'avrà mai,almeno io sono così :OK)
 
andrea5887":3qm6g1ke ha detto:
IVAN":3qm6g1ke ha detto:
Adesso vi dico la verità: le nostre ragazze/mogli non fanno nulla di male, non parlano con gli sconosciuti, non sorridono agli altri uomini e non guardano nessuno se non noi... :inocchio)


Ivan uno lo spera sempre,però vedendo il mondo come va....assistendo a cose che sembravano impossibili accadere,uno la tranquillità al 100% non ce l'avrà mai,almeno io sono così :OK)



Concordo con te :OK)
 
IVAN":3byecbfr ha detto:
Meglio così, ma spiegami bene come hai fatto per entrare, in cosa consistono i servizi che svolgi e...metti una tua foto in divisa ;)

capitolo 1- requisiti richiesti:
età non superiore ai 25 anni
stato civile celibe
comprovata fede cattolica
per il resto è uguale ai requisiti richiesti x le polizie italiane.

capitolo 2: presentazione della domanda:
certificato di battesimo comunione e cresima
lettera di presentazione del proprio parroco
curriculm vitae
eventuali attestati o diplomi.

capitolo 3
il concorso per allievo gendarme viene indetto nel momento in cui il Corpo ha bisogno di personale.
non viene pubblicato da nessuna parte, quindi come fare x saperlo?
non si sa...loro vanno a guardare tutte le domande presentate e scelgono quelle con le caratteristiche più idonee per il concorso.

Capitolo 4 - concorso
il concorso consiste in svariate prove: esattamente quelle che si svolgono negli arruolamenti italiani, in più ci sono dei test di cultura religionsa.

Una volta vinto il concorso si assume la qualifica di allievo Gendarme che ha la durata di due anni nei quali l'allievo è accasermato con obbligo di rientro in caserma a mezzanotte ( che botta! )
Al termine dei due anni vi è una esame presieduto dalla commissione più il comandante dove vengono verificate le conoscenza dell'allievo.
Se l'esame si supera non c'è più l'accasermamento obbligatorio e si assume la qualifica di gendarme.
Io l'esame l'ho superato a luglio 2007

I compiti istituzionali della Gendarmeria sono di salvaguardia del territorio Vaticano con zone extraterritoriali annesse, polizia giudiziaria, polizia stradale e pubblica sicurezza e tutela della persona del Santo Padre dentro lo Stato e nei suoi spostamenti all'estero.

Il personale del Corpo della Gendarmeria ha la qualifica di agenti e ufficiali di pg e ps e di pubblici ufficiali. Siamo armati.
La Gendarmeria è la polizia di stato del Vaticano (la Guardia Svizzera è l'esercito)

I servizi che svolgo vanno dal controllo veicolare e pedonale agli ingressi dello Stato, controllo del territorio...all'anti borseggio nella Basilica di S.Pietro.

quello con la cravatto bordeaux e camicia bianca sono io (in primo piano una guardia svizzera)

370x270vaqi4.jpg
 
Buonasera Caserma :OK)
Mi date un consiglio poi gentilmente ;) https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=80971
rugantino82 non ti sei pentito di aver lasciato la GdF?Stai molto bene con la divisa ;) ,io sono stato fino all'ultimo in ballo se andare con la GdF o i :carab) ,c'era un Ufficiale delle Fiamme Gialle che mi corteggiava,mi ha seguito per parecchio tempo e mi parlava del Corpo e mi stavo invaghendo sempre di più,però la testa ha sempre ammirato e sognato i :carab) e alla prima chiamata per fare il provino mi ci sono fiondato :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top