Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1fcqdx4q ha detto:
Vespa 2":1fcqdx4q ha detto:
andrea5887":1fcqdx4q ha detto:
Appena rientrato in casa,stamane ho litigato con dei :carab) del Nucleo Radiomobile,ho superato una striscia longitudinale continua perchè sulla mia corsia c'era in sosta un auto,nonostante ci sia il divieto di fermata e di sosta,supero la macchina ed invado la corsia opposta perchè mi era impossibile non invaderla se volevo continuare la marcia.Dietro mi trovo una pattuglia che mi supera e mi fa accostare,comincia il sermone giustamente,gli spiego le mie ragioni e l'Appuntato le sue però alla fine voleva farmi il verbale a me con successiva decurtazione di due punti sulla patente,alla fine mi altero perchè non ero in torto in fondo erano altrui le colpe e mi sono dovuto qualificare per scamparmi dalla decurtazione dei punti :p

Direi che avevi pienamente ragione..
Il cazziatone dovevano farlo a chi aveva messo l'auto in sosta vietata..
E' solo triste che se non fossi stato un CC, per un comune mortale, sarebbe finita peggio..
Anche se di fronte al giudice di pace glielo avrei portato certamente quell'appuntato..
Ed una chiamata al 113 la facevo volentieri..

Buon week-end, Caserma!! :OK)



...cose che capitano a tutti...però non da chiamare il 113... ;)


...due foto alle auto in sosta e alla strada e via di ricorso :nod)



Infatti se avesse voluto farmi il verbale per forza avrei fatto fotografie e preso qualche testimone :OK) ,purtroppo da quando sono nell'Arma non la calcolo proprio più la Polizia
 
alexRed":1auzmgoh ha detto:
IVAN":1auzmgoh ha detto:
Buon giorno e buona domenica!

buongiorno colleghi!! come state? regali di natale? io ancora niente :sic)

Buongiorno Ivan, buongiorno Ale e buongiorno a tutta la caserma!

Io per fortuna i regali li ho finiti! Oggi bellissima giornata di sole.. unica cosa che mi rompe è che mi è saltato fuori un rumore alla nasona.. :wall) e non ritrovo il motivo cavolo :splat)
 
IVAN":1awokunp ha detto:
alexRed":1awokunp ha detto:
IVAN":1awokunp ha detto:
Buon giorno e buona domenica!

buongiorno colleghi!! come state? regali di natale? io ancora niente :sic)


...Alex tra un pò arriva Pasqua! Sbrigati!!! :asd)
bhe no dai uno è in arrivo devo solo ritirarlo appena mi danno l'ok... uno preso, anzi 3 presi gia da tanto... ma ne mancano ancora!!!! :sedia) al max compro uova di pasqua x tutti :sarcastic)
 
cecco147":3rvge34n ha detto:
alexRed":3rvge34n ha detto:
IVAN":3rvge34n ha detto:
Buon giorno e buona domenica!

buongiorno colleghi!! come state? regali di natale? io ancora niente :sic)

Buongiorno Ivan, buongiorno Ale e buongiorno a tutta la caserma!

Io per fortuna i regali li ho finiti! Oggi bellissima giornata di sole.. unica cosa che mi rompe è che mi è saltato fuori un rumore alla nasona.. :wall) e non ritrovo il motivo cavolo :splat)


... :sgrat) che tipo di rumore :sgrat)
 
Ieri ho tirato giù le gomme per dare un'occhiata alle condizioni di freni e dischi e poi ho rimontato tutto... bè da allora quando giro a dx e metteo un po' sotto sterzo la macchina sento una specie di tunk tuhk che aumenta con l'aumentare della velocità.. come se qualcosa toccasse mentre giro la ruota.. la cosa strana è che non ho fatto altro che smontare e rimontare senza toccare niente! :wall)
 
cecco147":3fmy5wea ha detto:
Ieri ho tirato giù le gomme per dare un'occhiata alle condizioni di freni e dischi e poi ho rimontato tutto... bè da allora quando giro a dx e metteo un po' sotto sterzo la macchina sento una specie di tunk tuhk che aumenta con l'aumentare della velocità.. come se qualcosa toccasse mentre giro la ruota.. la cosa strana è che non ho fatto altro che smontare e rimontare senza toccare niente! :wall)


Smonta e rimonta di nuovo...
 
Da Tiscali vi posto un articolo che, secondo me, è molto interessante...e permettetemi di esprimere la mia solidarietà ed il vivo apprezzamento per l'operato di un Uomo con le OO!


GDF - caso Speciale
Cdl: dimissioni P. Schioppa, fiducia da Unione

GdFSpeciale.jpg


Roma, 16 dic. (Apcom) - Ancora forte lo scontro fra maggioranza e opposizione sul 'caso Speciale' : la Cdl, con il segratario Udc Lorenzo Cesa, insiste con la richiesta di dimissioni del ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa alla luce della sentenza del Tar Lazio che ha bocciato la revoca di Speciale dal vertice della Guardia di Finanza, così come solo pochi giorni fa bocciò analogo provvedimento del Ministro nei confronti di Angelo Petroni rispetto al Cda Rai.

L'Unione, al contrario, rinnova fiducia al ministro dell'Economia e invita a fare piena luce sull'inchietsa giudiziaria che è ancora aperta nei confronti di Speciale, con l'accusa di aver utilizzato fondi e aerei di Stato per finalità personali. Un'inchiesta che fa riflettere anche i legali del Generale, i quali hanno sconsigliato Speciale dal pretendere subito, fin da domani, il proprio posto di lavoro ed attendere la sentenza definitiva da parte del Consiglio di Stato. E il segretario della Dc Gianfranco Rotondi annuncia: "Speciale entrerà in politica e si difenderà da solo in quella sede".
© Apcom

http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 39554.html

http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 61229.html

http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 00005.html
 
G8: violenze di strada, pene da 5 mesi a 11 anni

GENOVA - Sono stati condannati ad oltre 102 anni di reclusione 24 dei 25 no global imputati di devastazione e saccheggio durante le manifestazioni del G8 del 2001 a Genova. Una sola imputata, Nadia Sanna, e' stata assolta per non aver commesso il fatto.

LE CONDANNE - La pena piu' alta, 11 anni, e' stata inflitta a Marina Cugnaschi, di Lecco, considerata uno degli appartenenti al ''blocco nero'' che devastarono la citta' e riconosciuta colpevole di devastazione e saccheggio. Altre pene consistenti, di 10 anni e 6 mesi, sono state comminate al catanese Francesco Puglisi, al bergamasco Vincenzo Vecchi; di 10 anni per Luca Finotti e di 9 anni per Alberto Funaro. Pene pesanti sono state comminate anche a Carlo Cuccomarino (7 anni e 10 mesi) Antonino Valguarnera (7 anni e 8 mesi), Carlo Arculeo (7 anni e 6 mesi), Dario Ursino (6 anni e 6 mesi), Ines Morasca (6 anni). Per il genovese Massimiliano Monai (''l'uomo della trave'' immortalato durante l'assalto alla camionetta dei carabinieri in cui fu ucciso Carlo Giuliani) la condanna e' stata di 5 anni. Gli altri condannati sono Paolo Dammicco (1 anno e 8 mesi), Paolo Putzolu (2 anni e 6 mesi), Antonio Fiandra (1 anno e 2 mesi),Federico da Re (1 anno e 5 mesi), Fabrizio De Andrade (1 anno e 6 mesi), Duccio Bonechi (1 anno e 4 mesi), Stefano Caffagnini (1 anno e 4 mesi), Domenico Ceci (5 mesi), Filippo D' Avanzo (1 anno e 5 mesi), Angelo Di Pietro ( 1 anno e 5 mesi), Tabar Firouzi (11 mesi), Francesco Toto (1 anno e 2 mesi). Lo spezzino Mauro Degli Innocenti, per cui i pm avevano chiesto 8 anni e 6 mesi, e' stato condannato invece a 6 mesi.

H. GIULIANI, SCONVOLTA MA NECESSARIA INCHIESTA - Haidi Giuliani, senatrice del Prc e madre di Carlo Giuliani, il giovane rimasto ucciso durante il G8 di Genova, si dichiara ''sconvolta'' dalla sentenza di oggi che non ha voluto considerare i fatti genovesi ''come fatti attribuibili a singole persone ma ha giudicato i ragazzi come se fossero delinquenti abituali''. ''Mi sconvolge ancora di piu' - dichiara la senatrice - la distanza abissale che resta tra chi viene condannato per aver rotto delle cose e chi invece non sara' mai condannato per aver rotto esseri umani. Non mi stanchero' mai di ribadire l'assoluta necessita' di istituire una Commissione parlamentare d'inchiesta che rimetta insieme, come in un puzzle, tutto quanto e' accaduto a Genova in quelle giornate''. ''La sentenza di Torino, che ha cancellato l'accusa assurda di devastazione e saccheggio, faceva ben sperare - ha concluso la sen. Giuliani - perche' i giudici l'avevano pronunciata basandosi su singoli atti compiuti da singole persone''.

CARUSO (PRC), CONDANNE INQUIETANTI, ORA TUTTI IN PIAZZA - Il parlamentare del Prc Francesco Caruso invita a ''tornare in piazza'' per manifestare contro le condanne dei 24 No Global, che dovranno rispondere di devastazione e saccheggio durante il vertice di Genova. ''Le pesanti condanne di oggi per i fatti del G8 sono un indegno e inquietante attacco repressivo nei confronti della moltitudine che sei anni fa riempi' le strade di Genova - dice Caruso - Bisogna tornare in piazza immediatamente, per esprimere la nostra indignazione contro una giustizia a due velocita', che persegue e incarcera chi ha resistito alla violenza poliziesca e lascia nell'impunita' i vertici e gli apparati dello stato che pianificarono i pestaggi, le violenze, le cariche e la repressione''. ''Dopo le condanne di oggi va rilanciata con maggior forza la manifestazione nazionale indetta il 2 febbraio a Cosenza, in occasione del verdetto della Corte d'Assise contro 13 attivisti del movimento, imputati per cospirazione politica e attentato all'ordinamento dello Stato, accusati di essere la cupola sovversiva che preordino' le contestazioni del global forum di Napoli del marzo 2001 e del G8 di Genova - conclude - Una manifestazione che dica no alla repressione che da Genova a Cosenza tenta di zittire, imbavagliare, reprimere e incarcerare il desiderio di lottare per un altro mondo possibile''. (ANSA)

© Ansa



Il mio pensiero: GIUSTIZIA E' FATTA!!! :carab) :cop)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top