Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":irmnghl8 ha detto:
Ciao ragazzi!

...stamattina mi hanno danneggiato il paraurti posteriore...se volete farvi due risate :mad2) ...leggete la discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=79131

Ho letto :asd) ,fortunatamente il danno non è grave però è stata una grave disattenzione lasciare una macchina in pendenza senza freno a mano in folle

alexRed":3rfv8hr9 ha detto:
andrea5887":3rfv8hr9 ha detto:
alexRed":3rfv8hr9 ha detto:
andrea5887":3rfv8hr9 ha detto:
Buonasera Caserma :OK)
ciao Andre! come va?

Tutto bene,mi sto riposando questa settimana che sto sotto infortunio :OK)
bhe dai ogni tanto un pò di riposo fa bene, peccato sia x infortunio... niente di grave spero :fluffle) io mi riposerò dal 21-12 al 13-01 :asd)

Ti fai belle ferie allora,sono molto contento :fluffle) ,l'infortunio fortunatamente è una sciocchezza e già da ieri va molto meglio :OK)

...per me relax fino al turno di domenica sera...sono smontante da un turno di notte che, come al solito, ci ha impegnato con un marocchino ubriaco che, dopo aver sfasciato un bar, preso a calci le auto in transito, lanciato il suo casco contro la Fiat Stilo dei Colleghi della Stazione, opposto resistenza ai colleghi intervenuti per primi sul posto, presi a calci gli stessi e messo a soqquadro il Pronto Soccorso dell'Ospedale visto che era già ferito alla mano dopo aver spaccato na vetrinetta nel bar, ...abbiamo comodamente fato accomodare in camera di sicurezza in stato di arresto per i reati di : Minacce, Violenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale, Danneggiamento di mezzi Militari, Danneggiamento Aggravato e Ubriachezza Molesta.
Stamattina condannato all'obbligo di firma in Caserma per un mese...non sarà troppo :confusbig)

...è un bravo ragazzo...pure il disturbo di venire a trovarci in Caserma...io gli avrei offerto un viaggio premio...senza biglietto di ritorno però! :KO)

Stamattina condannato all'obbligo di firma in Caserma per un mese...non sarà troppo :confusbig)

...è un bravo ragazzo...pure il disturbo di venire a trovarci in Caserma...io gli avrei offerto un viaggio premio...senza biglietto di ritorno però! :KO)[/quote]

Io per premio gli farei anche un bel regalo di Natale

Appena rientrato in casa,stamane ho litigato con dei :carab) del Nucleo Radiomobile,ho superato una striscia longitudinale continua perchè sulla mia corsia c'era in sosta un auto,nonostante ci sia il divieto di fermata e di sosta,supero la macchina ed invado la corsia opposta perchè mi era impossibile non invaderla se volevo continuare la marcia.Dietro mi trovo una pattuglia che mi supera e mi fa accostare,comincia il sermone giustamente,gli spiego le mie ragioni e l'Appuntato le sue però alla fine voleva farmi il verbale a me con successiva decurtazione di due punti sulla patente,alla fine mi altero perchè non ero in torto in fondo erano altrui le colpe e mi sono dovuto qualificare per scamparmi dalla decurtazione dei punti :p

andrea5887":nrp7n1cq ha detto:
Appena rientrato in casa,stamane ho litigato con dei :carab) del Nucleo Radiomobile,ho superato una striscia longitudinale continua perchè sulla mia corsia c'era in sosta un auto,nonostante ci sia il divieto di fermata e di sosta,supero la macchina ed invado la corsia opposta perchè mi era impossibile non invaderla se volevo continuare la marcia.Dietro mi trovo una pattuglia che mi supera e mi fa accostare,comincia il sermone giustamente,gli spiego le mie ragioni e l'Appuntato le sue però alla fine voleva farmi il verbale a me con successiva decurtazione di due punti sulla patente,alla fine mi altero perchè non ero in torto in fondo erano altrui le colpe e mi sono dovuto qualificare per scamparmi dalla decurtazione dei punti :p

Direi che avevi pienamente ragione..
Il cazziatone dovevano farlo a chi aveva messo l'auto in sosta vietata..
E' solo triste che se non fossi stato un CC, per un comune mortale, sarebbe finita peggio..
Anche se di fronte al giudice di pace glielo avrei portato certamente quell'appuntato..
Ed una chiamata al 113 la facevo volentieri..

Buon week-end, Caserma!! :OK)

Vespa 2":111xepxj ha detto:
andrea5887":111xepxj ha detto:

Direi che avevi pienamente ragione..
Il cazziatone dovevano farlo a chi aveva messo l'auto in sosta vietata..
E' solo triste che se non fossi stato un CC, per un comune mortale, sarebbe finita peggio..
Anche se di fronte al giudice di pace glielo avrei portato certamente quell'appuntato..
Ed una chiamata al 113 la facevo volentieri..

Buon week-end, Caserma!! :OK)

...cose che capitano a tutti...però non da chiamare il 113... ;)

...due foto alle auto in sosta e alla strada e via di ricorso :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.