Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1zrdeqie ha detto:
http://notizie.tiscali.it/feed/news/2007/12/18/ansa/ansab2007-12-18_118153853.html

...che tristezza... :KO) ...anche se i cittadini saranno dispiaciuti... :asd) :sarcastic)

Questa è l'Italia dei "furbi" :KO)

Costruzione nuova base militare Usa

Base Vicenza: ok regione a progetto

(ANSA) - VENEZIA, 18 DIC - Via libera della Regione Veneto al progetto per la costruzione della nuova base militare americana all'aeroporto Dal Molin di Vicenza. Lo studio e la conseguente valutazione sull'opera che accogliera' i 4 battaglioni della 173/a brigata aviotrasportata e' stato inviato al Ministero della Difesa - Direzione Generale dei Lavori e del Demanio. Il progetto si sviluppera' su una superficie posta sulla parte ovest dell'aeroporto Dal Molin.© Ansa

Gdf, stasera Consiglio dei ministri su dimissioni Speciale

Roma, 18 dic. (Apcom) - Il Consiglio dei Ministri è convocato, in via d'urgenza, questa sera alle ore 20.30 a Palazzo Chigi per deliberare in ordine alle dimissioni del Generale Roberto Speciale. Lo annuncia un comunicato della presidenza del consiglio dei ministri.

Il generale Speciale potrebbe decidere di darsi alla politica. E' quanto spiega in una intervista che andrà in onda stasera a Ballarò: "Mi sento di servire lo Stato - ha detto - non escludo una discesa in politica. Proposte ne ho ricevute tante e da tutte le parti. Da soldato sto meditando. Quando avrò visto i pro e i contro prenderò una decisione".

La decisione potrebbe arrivare "nei primi mesi del 2008". Quanto alla sua rimozione, "il ministro Padoa Schioppa e il vice-ministro Visco avevano tutto il diritto di dettare gli indirizzi politici del mio mandato - ribadisce Speciale - ma come arrivare a quei risultati era compito mio. Da comandante dovevo gestire uomini e mezzi. Ho solo difeso le mie prerogative e l'autonomia della Guardia di Finanza".

© Apcom

Sera a tutta la caserma! Oggi ero in ferie e son stato tutto il gg in giro per commissioni, non ne posso più!
Ho risolto il problema del tunk tunk che vi dicevo l'altra volta.. in pratica c'era un peso all'interno del cerchio che toccava la pinza.. 5 minuti e il gommista mi ha risolto tutto.. In compenso inizia a strapparmi la frizione :swear) porcaccia miseriaccia.. Ho 58000 km esatti fatti oggi, che dite è ora? :sgrat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.