ciao andre! :fluffle)andrea5887":29o4rqa6 ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
ciao andre! :fluffle)andrea5887":29o4rqa6 ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
andrea5887":2nm576r3 ha detto:alexRed":2nm576r3 ha detto:cecco147":2nm576r3 ha detto:A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!
a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)
Quoto :OK)
a posto... x tutti At-Tenti!IVAN":2nu2ak4m ha detto:Ciao a tutti Amici
figurati :fluffle) :fluffle)cecco147":2um8foyf ha detto:andrea5887":2um8foyf ha detto:alexRed":2um8foyf ha detto:cecco147":2um8foyf ha detto:A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!
a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)
Grazie ragazzi :hug)
cecco147":3sso3ney ha detto:andrea5887":3sso3ney ha detto:alexRed":3sso3ney ha detto:cecco147":3sso3ney ha detto:A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
Sbaglio???!
Grazie ragazzi :hug)
cecco147":127lwvny ha detto:Buongiorno Andre, buongiorno a tutti signori :ciao)
alexRed":3ooepok4 ha detto:buongiorno ragazzi... ancora niente graduatoria :sic) :sic) :sic)
la graduatoria subirà un "ulteriore piccolo ritardo" così dice persomil!!! ma sono un pò contento xkè è stata ampliata di ben 1000 posti!!! speriamo bene ragazzi!! :tiè)andrea5887":2t88l9hr ha detto:alexRed":2t88l9hr ha detto:buongiorno ragazzi... ancora niente graduatoria :sic) :sic) :sic)
Purtroppo questa è l'Italia :KO) ,dai che a breve uscirà siamo ottimisti
alexRed":3g2xql9r ha detto:la graduatoria subirà un "ulteriore piccolo ritardo" così dice persomil!!! ma sono un pò contento xkè è stata ampliata di ben 1000 posti!!! speriamo bene ragazzi!! :tiè)andrea5887":3g2xql9r ha detto:alexRed":3g2xql9r ha detto:buongiorno ragazzi... ancora niente graduatoria :sic) :sic) :sic)
Purtroppo questa è l'Italia :KO) ,dai che a breve uscirà siamo ottimisti
ciao Andre! come va?andrea5887":37v7ly7e ha detto:Buonasera Caserma :OK)
alexRed":1ix6qr9p ha detto:ciao Andre! come va?andrea5887":1ix6qr9p ha detto:Buonasera Caserma :OK)
bhe dai ogni tanto un pò di riposo fa bene, peccato sia x infortunio... niente di grave spero :fluffle) io mi riposerò dal 21-12 al 13-01 :asd)andrea5887":nxkygjtu ha detto:alexRed":nxkygjtu ha detto:ciao Andre! come va?andrea5887":nxkygjtu ha detto:Buonasera Caserma :OK)
Tutto bene,mi sto riposando questa settimana che sto sotto infortunio :OK)