Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":2nm576r3 ha detto:
alexRed":2nm576r3 ha detto:
cecco147":2nm576r3 ha detto:
A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!

a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)

Quoto :OK)

Grazie ragazzi :hug)

cecco147":2um8foyf ha detto:
andrea5887":2um8foyf ha detto:
alexRed":2um8foyf ha detto:
cecco147":2um8foyf ha detto:
A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!

a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)

figurati :fluffle) :fluffle)

cecco147":3sso3ney ha detto:
andrea5887":3sso3ney ha detto:
alexRed":3sso3ney ha detto:
cecco147":3sso3ney ha detto:
Sbaglio???!

Già..Cecco..
Il fatto delle allergie è importantissimo..
Era uscito anche un progetto nazionale CRI per creare un database unico ed una carta magnetica che ognuno deve tenere nel portafoglio..

A dire il vero hanno aderito in pochi.. :sic)

andrea5887":2t88l9hr ha detto:
alexRed":2t88l9hr ha detto:
buongiorno ragazzi... ancora niente graduatoria :sic) :sic) :sic)

Purtroppo questa è l'Italia :KO) ,dai che a breve uscirà siamo ottimisti
la graduatoria subirà un "ulteriore piccolo ritardo" così dice persomil!!! ma sono un pò contento xkè è stata ampliata di ben 1000 posti!!! speriamo bene ragazzi!! :tiè)

alexRed":3g2xql9r ha detto:
andrea5887":3g2xql9r ha detto:
alexRed":3g2xql9r ha detto:
buongiorno ragazzi... ancora niente graduatoria :sic) :sic) :sic)

Purtroppo questa è l'Italia :KO) ,dai che a breve uscirà siamo ottimisti
la graduatoria subirà un "ulteriore piccolo ritardo" così dice persomil!!! ma sono un pò contento xkè è stata ampliata di ben 1000 posti!!! speriamo bene ragazzi!! :tiè)

Speriamo Alex :fluffle)

andrea5887":nxkygjtu ha detto:
alexRed":nxkygjtu ha detto:
andrea5887":nxkygjtu ha detto:
Buonasera Caserma :OK)
ciao Andre! come va?

Tutto bene,mi sto riposando questa settimana che sto sotto infortunio :OK)
bhe dai ogni tanto un pò di riposo fa bene, peccato sia x infortunio... niente di grave spero :fluffle) io mi riposerò dal 21-12 al 13-01 :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.