Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2z2ryqnq ha detto:
Comunicati Stampa
San Pellegrino Terme - Arrestato trafficante di droga latitante da mesi
Comando Provinciale di Bergamo
10/12/2007 Ore 17:35
I Carabinieri della Stazione di San Pellegrino Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino marocchino, latitante dallo scorso mese di ottobre.
L'ordinanza, emessa dal Tribunale di Bergamo, è stata il frutto di una meticolosa attività d'indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di San Pellegrino Terme, scaturita dall'arresto in flagranza di reato di spaccio del magrebino, nel decorso mese di aprile.
Le successive indagini hanno consentito di portare alla luce un vasto spaccio di cocaina gestito dal nordafricano nella bassa bergamasca.
L'arrestato è stato rintracciato dopo due mesi di ricerche per tutta la Lombardia ed è stato sorpreso con un'irruzione nell'appartamento in uso alla fidanzata a Verdello, dove si recava saltuariamente.
Attualmente si trova ristretto presso la casa circondariale di Bergamo.

...altro che Carabinieri di San Pellegrino Terme...se non andavamo io ed il mio "socio"...altro che arresto! ...gli era scappato e lo abbiamo acciuffato io e "Peppino" :asd) :crepap) :rotolo) ...poi glie lo abbiamo consegnato...anche se potevamo procedere noi...vabbè tra colleghi... ;)

:handclap) Ivan e Company

andrea5887":hjz657u1 ha detto:
IVAN":hjz657u1 ha detto:
Comunicati Stampa
San Pellegrino Terme - Arrestato trafficante di droga latitante da mesi
Comando Provinciale di Bergamo
10/12/2007 Ore 17:35
I Carabinieri della Stazione di San Pellegrino Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino marocchino, latitante dallo scorso mese di ottobre.
L'ordinanza, emessa dal Tribunale di Bergamo, è stata il frutto di una meticolosa attività d'indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di San Pellegrino Terme, scaturita dall'arresto in flagranza di reato di spaccio del magrebino, nel decorso mese di aprile.
Le successive indagini hanno consentito di portare alla luce un vasto spaccio di cocaina gestito dal nordafricano nella bassa bergamasca.
L'arrestato è stato rintracciato dopo due mesi di ricerche per tutta la Lombardia ed è stato sorpreso con un'irruzione nell'appartamento in uso alla fidanzata a Verdello, dove si recava saltuariamente.
Attualmente si trova ristretto presso la casa circondariale di Bergamo.

...altro che Carabinieri di San Pellegrino Terme...se non andavamo io ed il mio "socio"...altro che arresto! ...gli era scappato e lo abbiamo acciuffato io e "Peppino" :asd) :crepap) :rotolo) ...poi glie lo abbiamo consegnato...anche se potevamo procedere noi...vabbè tra colleghi... ;)

:handclap) Ivan e Company

Buongiorno amici, buona giornata! Grandissimi complimenti Ivan :handclap) :handclap) mitico davvero! Eh bravo pure "Peppino" :D

Raga ho due super domandone da farvi:

1- Ma se volessi il calendario dei carabinieri come faccio ad averlo? Quest'anno mio cugino mi lascia a secco :mecry2) c'è uno store dell'arma o qualcosa del genere dove io possa prenderlo?

2- Ho la necessità di avere le targhette militari quelle da mettere al collo che immagino voi conosciate benissimo.. solo che non riesco a trovarle in giro, ho guardato in gioielleria, ma mi danno solo quelle in oro di D&G o simili, ma a me non interessano, io voglio la tipica targhetta grezza semplice su cui incidere dati importanti.

:grazie) :grazie)

...per il calendario dell'Arma l'unica cosa (a Dicembre) è acquistarlo su e-bay se c'è qualcuno che lo vende...anche se lo si paga un pò di più, per averlo bisogna prenotarlo a settembre presso un Comando Arma CC.

...per la "targhetta militare" o e-bay o un negozio di articoli militari :OK)

IVAN":3vaqrlos ha detto:
...per il calendario dell'Arma l'unica cosa (a Dicembre) è acquistarlo su e-bay se c'è qualcuno che lo vende...anche se lo si paga un pò di più, per averlo bisogna prenotarlo a settembre presso un Comando Arma CC.

:grazie) :grazie) :fluffle)

cecco147":3vo9drmn ha detto:
IVAN":3vo9drmn ha detto:

:grazie) :grazie) :fluffle)

...di nulla... :OK)

buongiorno ragazzi! oggi mi han dato il calendario 2008 dell'Esercito, e con questo sono 5 :asd)

@Cecco: targhetta intendi la piastrina?

foto0001qv1.jpg

io ti consiglio di prendere quella di D&G, fa molto più figo e la puoi mettere anke sopra la maglietta scollata fino all'ombelico :OK)

:asd) :asd) :asd)

alexRed":10vhkod4 ha detto:
buongiorno ragazzi! oggi mi han dato il calendario 2008 dell'Esercito, e con questo sono 5 :asd)

foto0001qv1.jpg

io ti consiglio di prendere quella di D&G, fa molto più figo e la puoi mettere anke sopra la maglietta scollata fino all'ombelico :OK)

... :asd) ...ciao Alex :OK)

alexRed":1n9el9x0 ha detto:

foto0001qv1.jpg

Esatto Ale, intendo proprio quella!
Cmq l'ho appena presa su internet! Ho preso la coppia stile americano, eccole:

P1080744.jpg

Pagate una sciocchezza... dovrò solo farle incidere.. penso in una qualunque ferramenta...
A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!

cecco147":2mcdhb8j ha detto:
A questo proposito vi chiedo anche cosa potrebbe esser utile inserire.. io pensavo a nome, cognome, un numero di telefono, allergie e gruppo sanguigno..
La necessità nasce dal fatto che andando sempre in moto è importante che in caso di.... :tiè) :tiè) siano ben chiare le mie allergie (mortali) e i miei dati.. Vespa ne saprà qualcosa.. :nod)
Sbaglio???!

a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)

alexRed":bmw5amw1 ha detto:
cecco147":bmw5amw1 ha detto:
Sbaglio???!

a me le han date in caserma prima di partire x l'iraq... c'e scritto nome cognome numero di matricola religione e gruppo sanguigno...
penso ke a te numero di matricola e religione non interessino sulla piastrina quindi io metterei recapito telefonico e allergie come hai detto tu :OK)

Quoto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.