vexator":369v5vsa ha detto:invece credo proprio di sì
GRANDI!! :hail) :fluffle)IVAN":1165yt4y ha detto:http://notizie.tiscali.it/feed/news/2007/12/08/ansa/ansab2007-12-08_108147718.html
... :handclap) ...i miei AMICI :handclap)
andrea5887":1zmm87ks ha detto:Buonasera Caserma appena rientrato da fare la prima parte del mio trasloco per la convivenza,una faticaccia e si è solo ad una minima parte ancora :mecry)
cecco147":2g7rhkhn ha detto:Ivan come stanno i tuoi colleghi?
dai dai ke si rimettono presto!! in bocca al lupo ai Nostri colleghi Ivan! :fluffle)IVAN":3454o8ld ha detto:cecco147":3454o8ld ha detto:Ivan come stanno i tuoi colleghi?
...benone! Domani credo dimettano l'Appuntato...il Maresciallo Capo è incerto...oggi gli hanno fatto raggi al torace, TAC ed altri esami...se vanno bene potrebbero pensare di dimettere anche lui (purchè riesca a rimanere a letto a casa...).
In questo momento c'è la visita del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri il ospedale...è arrivato in elicottero per salutarli. :OK)
ciao Daniè! il finale non te lo saprei dire... la marca è Philips :OK) sono molto vecchie ma ancora funzionano, quella è una RV-3 ed è portatile ma si può anke montare sul VM o sull'ARVespa 2":1r9ul1zb ha detto:Grande Alex!!
Stupende foto!!
Che finale montate su quella radio?
E' di una marca specifica?
:OK)
ciao Cecco! quoto quoto e quoto!! :fluffle)cecco147":27vf6ib6 ha detto:Bene, son contento, per fortuna a sto giro si è risolto positivamente per "noi"..
Non saremo il Generale, ma porta ugualmente a loro i miei/nostri saluti e auguri :fluffle)
Ancora una volta, onore ai ragazzi :carab) :OK)