Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":369v5vsa ha detto:
invece credo proprio di sì

E' proprio per non far cadere nel baratro questo paese ormai alla frutta..
Che almeno gli uomini per bene.. :carab)
Quelli di Legge..
Quelli, come i colleghi di Ivan..
Quelli come noi, che ancora credono in determinati valori..

NON devono scendere ai livelli sub-umani della "legge" del taglione o della giustizia sommaria..

Sarebbe, allora, davvero la fine..

Ciao ragazzi!
...essere "indagati" non vuol dire "essere condannati", soprattutto in questi casi che, come dice Daniele, si riferiscono ad un "duplice omicidio" che, per "l'uso legittimo delle armi" decade automaticamente.

Come si dice: Meglio un brutto processo che un bel funerale! :OK)

P.S. Sentiti poco fa i colleghi...tutto bene :X)

Buonasera Caserma appena rientrato da fare la prima parte del mio trasloco per la convivenza,una faticaccia e si è solo ad una minima parte ancora :mecry)

Resoconto del turno di stanotte...un'auto da ricercare in fuga (che poi abbiamo trovato in una piccola via...proprietario scappato perchè ubriaco...), poi una rissa tra marocchini...tanto per cambiare ubriachi...poi un incidente stradale tra due auto...due comitive (4 italiani su una BMW316Compact) e due Slavi su una Fiat Punto)...tutti ubriachi! ...rilievi del sinistro ultimati, le patenti dei conducenti ci sono rimaste appiccicate alle dita... :asd)

Notte gente! Ho letto con piacere che le cose si mettono per il meglio (in merito all'episodio di Treviglio)... Tenete duro ragazzi! :fluffle)

3 fotine della radio usata al recente poligono di tiro :asd)

radiorv302ru8.jpg

radiorv3av9.jpg

e la mia postazione :asd)
postazionevedettaconrv3av0.jpg

cecco147":2g7rhkhn ha detto:
Ivan come stanno i tuoi colleghi?

...benone! Domani credo dimettano l'Appuntato...il Maresciallo Capo è incerto...oggi gli hanno fatto raggi al torace, TAC ed altri esami...se vanno bene potrebbero pensare di dimettere anche lui (purchè riesca a rimanere a letto a casa...).
In questo momento c'è la visita del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri il ospedale...è arrivato in elicottero per salutarli. :OK)

IVAN":3454o8ld ha detto:
cecco147":3454o8ld ha detto:
Ivan come stanno i tuoi colleghi?

...benone! Domani credo dimettano l'Appuntato...il Maresciallo Capo è incerto...oggi gli hanno fatto raggi al torace, TAC ed altri esami...se vanno bene potrebbero pensare di dimettere anche lui (purchè riesca a rimanere a letto a casa...).
In questo momento c'è la visita del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri il ospedale...è arrivato in elicottero per salutarli. :OK)
dai dai ke si rimettono presto!! in bocca al lupo ai Nostri colleghi Ivan! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.