Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":1869n58f ha detto:
Buongiorno Caserma,sono meno disperato di ieri sera,ho pensato tutta la notte alla mia :inocchio) ,stamane è andato il carrattrezzi a caricarsela e l'hanno portata in officina,prima anamnesi problema all'impianto elettrico(non sò che pezzo e di che entità)solo probabilmente passerò ad un segmento superiore dando indietro la :inocchio) comprando una 159 JTDm 150cv utile per il futuro in quanto andrò a convivere e chssà una famiglia con bambini,oggi pomeriggio il primo preventivo

Buongiorno a tutti!

Andre ho letto il topic dall'altra parte... non so che dire... :ka)
Ottima mossa secondo me il pensiero alla 159, ma io non guarderei il 150 CV.. non so se l'hai mai provata, ma con i 18" è un chido.. guarderei più il 200.. ce l'ha il padre della mia girl e va come una bomba!!
Aggiornaci sullo stato della tua nasona e delle tue decisioni :spin)

cecco147":1wsxv6vs ha detto:
andrea5887":1wsxv6vs ha detto:
Buongiorno Caserma,sono meno disperato di ieri sera,ho pensato tutta la notte alla mia :inocchio) ,stamane è andato il carrattrezzi a caricarsela e l'hanno portata in officina,prima anamnesi problema all'impianto elettrico(non sò che pezzo e di che entità)solo probabilmente passerò ad un segmento superiore dando indietro la :inocchio) comprando una 159 JTDm 150cv utile per il futuro in quanto andrò a convivere e chssà una famiglia con bambini,oggi pomeriggio il primo preventivo

Buongiorno a tutti!

Ottima mossa secondo me il pensiero alla 159, ma io non guarderei il 150 CV.. non so se l'hai mai provata, ma con i 18" è un chido.. guarderei più il 200.. ce l'ha il padre della mia girl e va come una bomba!!

Buon pomeriggio Caserma
Ciao Cecco,tuo suocero ha però il 2.4 JTDm come mio padre e va veramente che è una meraviglia però un pò fuori dalla mia portata per assicurazione che si alzerebbe ancora,bollo,perciò ho fatto fare più preventivi dallo stesso concessionario che mi ha fatto proposte secondo me buone,comunque la prenderei con il cerchio di serie da 17 perchè il 18 sul 1.9 è esagerato:
1a proposta,si prende indietro la mia più 3.500€ subito per un nuovo 1.9JTDm 150cv Exclusive con accessori aggiuntivi che me la metterebbe 37.500€ perciò in pratica dovrei dargli altri 20.000€ e così valuterebbe la mia 14.000€ e non è male
2a proposta,si prende la mia più 5.500€ subito per una 1.9JTDm 150cv Exclusive 1/2007 km0 grigio stromboli che starebbe 29.500€ più pp perciò in pratica dovrei dargli altri 11.000€ così valuterebbe la mia 13.000€ questa è quella che ho preso più in considerazione
3a proposta,si prende la mia più 4.000€ subito per una 1.9JTDm 150cv Exclusive 2/2007 18.100km grigio vesuvio che starebbe sui 27.000€ compresso pp perciò in pratica dovrei dargli 11.000€ così valuterebbe la mia 12.000€ questa la scarterei
comunque farò altri preventivi in giro per vedere come mi trattano e se trovo qualcosa di migliore

Buona sera colleghi!
...appena finito il turno...che pomeriggio! Solo interventi...da ragazzi che lanciano le pietre alle auto in transito, agli incidenti stradali, alle auto da ricercare, alle liti tra extracomunitari...per fortuna è finita...

IVAN":3c1iq1s8 ha detto:
Buona sera colleghi!
...appena finito il turno...che pomeriggio! Solo interventi...da ragazzi che lanciano le pietre alle auto in transito, agli incidenti stradali, alle auto da ricercare, alle liti tra extracomunitari...per fortuna è finita...

Ciao Frà!!!
Non hai mai un attimo nel quale tirare il fiato..

Io ho fatto turno l'altra sera..
A parte una RCP conclusosi con un codice 4.. :(
Serata tranquilla..

vexator":3k6ad2fh ha detto:
zzo...
quanti anni aveva?

84..
Stava cenando..
IMA in un cardiopatico già ischemico..
Ma tutto sommato non stava male..

Abbiamo tentato di defibrillare, ma non ha scaricato nemmeno una volta.. :(
Inutili anche le altre manovre rianimatorie..

vexator":ipnelazm ha detto:
ci avrai fatto l'abitudine alla morte...

No..
In dieci anni non ci ho ancora fatto l'abitudine..
E sono contento di questo..
Non mi sento un "rambo" della bitonale..
Cerco solo di fare il mio lavoro al meglio..
Sull'intervento cerco di tenere lontane le emozioni..
Ma dopo ci stai male..
E' inevitabile..

Ho visto morire un neonato di tre mesi tra il piantone della macchina e la portiera..
Quell'immagine me la porterò dentro di me finchè morirò.. :(

Questo è il lato "brutto" del lavorare in ambulanza..
Esistono tanti lati piacevoli e divertenti..

Insomma..A me piace: per quello che mi da'.. :OK)

andrea5887":2oet189f ha detto:
cecco147":2oet189f ha detto:
andrea5887":2oet189f ha detto:

Buongiorno a tutti!

Buon pomeriggio Caserma
Ciao Cecco,tuo suocero ha però il 2.4 JTDm come mio padre e va veramente che è una meraviglia però un pò fuori dalla mia portata per assicurazione che si alzerebbe ancora,bollo,perciò ho fatto fare più preventivi dallo stesso concessionario che mi ha fatto proposte secondo me buone,comunque la prenderei con il cerchio di serie da 17 perchè il 18 sul 1.9 è esagerato:
1a proposta,si prende indietro la mia più 3.500€ subito per un nuovo 1.9JTDm 150cv Exclusive con accessori aggiuntivi che me la metterebbe 37.500€ perciò in pratica dovrei dargli altri 20.000€ e così valuterebbe la mia 14.000€ e non è male
2a proposta,si prende la mia più 5.500€ subito per una 1.9JTDm 150cv Exclusive 1/2007 km0 grigio stromboli che starebbe 29.500€ più pp perciò in pratica dovrei dargli altri 11.000€ così valuterebbe la mia 13.000€ questa è quella che ho preso più in considerazione
3a proposta,si prende la mia più 4.000€ subito per una 1.9JTDm 150cv Exclusive 2/2007 18.100km grigio vesuvio che starebbe sui 27.000€ compresso pp perciò in pratica dovrei dargli 11.000€ così valuterebbe la mia 12.000€ questa la scarterei
comunque farò altri preventivi in giro per vedere come mi trattano e se trovo qualcosa di migliore

Buongiorno Andre e buongiorno a tutti!

Io direi senza dubbi l'opzione 2!

@Vespa son d'accordissimo con qunto dici.. a me piacerebbe un sacco, ma purtroppo soffro troppo impressionabile... già quando passo e vedo un incidente (solo rottami senza persone) mi sale l'ansia alla gola.. non potrei mai quini.. :(

Buona giornata ragazzi e buon lavoro :ciao)

Appena finito il turno...tra un pò, però, torno in ufficio per trasmettere alla Prefettura una patente ritirata stamattina (sorpasso di due vetture in prossimità di due intersezioni in presenza di doppia striscia continua...) :?: ...per redigere una contravvenzione per violazione amministrativa ad un phone center gestito da un marocchino perchè non rispettava gli orari di chiusura dell'esercizio...oltre alla denuncia a piede libero che gli ho dato due giorni fa per la violazione alla legge antiterrorismo per l'utilizzo di internet...e poi alle 01.00 di stanotte si ricomincia... :X) :carab)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.