Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":6f1fnlfn ha detto:
Vespa 2":6f1fnlfn ha detto:
Effettivamente non è stato un gran comportamento da parte sua..
Ma, un pò la sorpresa, un pò perchè onestamente non avrei saputo cosa "rimproverargli"..L'ho presa sul ridere..

Certo che se eravamo in due, e volevamo davvero delinquere, erano guai per lui.. :ka)

Infatti...ma pensa anche malauguratamente al posto tuo ci fosse stato un mio collega "sveglio"...con la pistola pronta all'uso...lo freddava senza pensarci su...poi voglio vedere chi avrebbe avuto il coraggio di condannarlo...la cosa migliore è SEMPRE chiamare le FF.PP. :OK)

Sicuramente Ivan ci fosse stato un collega che ha l'arma sempre a portata d'uso ci sarebbero stati gli articoli su tutte le prime pagine dei giornali oggi

andrea5887":3jz3yznh ha detto:
Ciao Vespa,immagino non sia stata una grande sensazione vedersi venire incontro uno con un'arma in mano

Ciao Caro Andrea!! :fluffle)

Beh..Di sicuro non me l'aspettavo.. :?:
La mia prima reazione..So che è assurda..Ma gli ho fatto vedere le mie mani (era buio) per cui le ho alzate..
In una avevo la sigaretta..
Nell'altro il cell illuminato..

Per cui ha capito subito che non ero pericoloso..
Però mi ha sorpreso molto come situazione..

Ragazzi, ma voi girate SEMPRE con la pistola?
Davvero avreste risposto al fuoco per la scarrellata..
Sono curioso di sapere come un professionista avrebbe reagito!!

SIETE GRANDI!! :carab)

:eek:o) Accidenti che storia mi son perso.....

Gente Impazzita.......IMHO.....

MA se per assurdo avessi fatto un gesto,uno scatto un attimino istintivo
impulsivo...........,quello magari impauritoochissà cosa poteva anche premere il grilletto.........non ci voglio pensare......

Certo che dopo sei riuscito a fraternizzare,amichevolmente,

IO onestamente non sò se sarei riuscito a restarcalmo,certo lì per lì ok ma dopo mi avrebbe fatto incazzare non poco...........stò charles bronson dei poveri...........che gente ..............

Eh, eh, eh..
Hai ragione Claudio..
Ma sai cosa ho pensato?

Questo vuole solo spaventarmi..
Ed infatti non mi ha MAI puntato contro l'arma..(In quel caso avrei davvero preso paura)..
Poi un pò pdi familiarità con le armi ce l'ho (sparavo al poligono)..Ed il tipo (una volta venuto vicino a me) mi sembrava "equilibrato"..

Per cui alla fine è finita tutto a tarallucci i vino..
Ma per un 30 secondi ho avuto davvero paura..

Tieni presente che aveva anche 4 pastori tedesco che non aspettavano altro che azzannarmi.. :?:

Vespa 2":fipsvgo9 ha detto:
andrea5887":fipsvgo9 ha detto:
Ciao Vespa,immagino non sia stata una grande sensazione vedersi venire incontro uno con un'arma in mano

Ciao Caro Andrea!! :fluffle)

Beh..Di sicuro non me l'aspettavo.. :?:
La mia prima reazione..So che è assurda..Ma gli ho fatto vedere le mie mani (era buio) per cui le ho alzate..
In una avevo la sigaretta..
Nell'altro il cell illuminato..

Per cui ha capito subito che non ero pericoloso..
Però mi ha sorpreso molto come situazione..

Ragazzi, ma voi girate SEMPRE con la pistola?
Davvero avreste risposto al fuoco per la scarrellata..
Sono curioso di sapere come un professionista avrebbe reagito!!

SIETE GRANDI!! :carab)

La porto sempre dietro non si sà mai in questo mondo di matti in cosa puoi incappare,è sempre al fianco ed ho la fondina ad estrazione veloce.La tua reazione è stata normalissima,ti viene spontaneo di alzare le mani quando ti puntano un'arma,la reazione dipende dalla dinamica e da come sei,se sei uno pronto sicuramente ci sarebbe scappato il morto o quanto meno l'avrebbe ferito gravemente,io sono molto peperino come ragazzo nonostante la mia corporatura non è una delle più piccole sull'emisfero sono abbastanza veloce e poi comunque ti ripeto dipende tutto dalla situazione,per esempio quel giorno che mi si stavano fregando la :147) ero disarmato e mi sono buttato a capo fitto a riprendermi la :inocchio) e devo ringraziare di saper usare bene le mani se sono rimasto incolume,comunque per fortuna nella mia breve carriera nella Stazione di Tor Bella Monaca non ho dovuto nemmeno mai tirarla fuori dalla fondina per nessun motivo ho dovuto fare uso parecchie volte delle mani perchè c'erano risse in continuazione in quel quartiere,ho fatto tutto questo discorso ma alla fine è una conferma di quello detto da Ivan con qualche dettaglio personale

sera caserma!! colleghi cari come state? io un pò giù... si dice ke anke stavolta non siamo rientrati in graduatoria... mah aspettiamo nero su bianco e speriamo sia radio naja!

@Ivan: come sempre seratina tranquilla tranquilla... ma una GTA al Radiomobile no eh? meno male ke i Nostri Agenti e Carabinieri sanno partare la macchina e almeno qlc si recupera a sti delinquenti, ma qnd han troppo motore c'è poco da fare... :cry:

@Vespa2: a me oltre scarrellarmi dietro mi ha sparato direttamente.... il mio vicino di casa ke conosco da ke son nato, ke aveva un ottimo rapporto con i miei... gli amici mi accompagnavano a casa xkè mi era venuta una congestione e stavo male, e lui si è affacciato xkè stavam facendo un pò di rumore, quando i miei amici gli han detto ke io stavo male, ha preso la scacciacani e ha sparato, naturalmente era a salve ma ke strizza!! poi eravamo appena 18enni quindi alla fine nessuno se lo aspettava, appena "guarito" lo volevo ammazzare di botte, i nostri genitori ci hanno persuaso a lasciar perdere....
e dulcis in fundo: quando si è sposato ha avuto il coraggio di invitare me e la mia famiglia al matrimonio!! :matto) ma vaff!!!

Per ora sto aspettando lo spoiler di 147nos..
Lo monto..E vedo quanto mi parte in soldi..

Poi devo trovare un posto dove fare le pinze..
Ed il tempo per farle!!

Vedremo.. :OK)

alexRed":ziniv161 ha detto:
Vespa 2":ziniv161 ha detto:
Per ora sto aspettando lo spoiler di 147nos..
Lo monto..E vedo quanto mi parte in soldi..

Poi devo trovare un posto dove fare le pinze..
Ed il tempo per farle!!

Vedremo.. :OK)
allora aspetto così mi dai qlc dritta x le pinze!! :fluffle)

Volentieri!! :OK)

:fluffle)

Azz..
Sono cotto.. :(

Notte piuttosto movimentata..
Rissa in stazione tra extracomunitari..Beh..C'è scappata una cacciavitata..
Abbiamo lavoranto insieme alla Pantera del 113..Ottimo lavoro dei ragazzi..

Incidente stradale senza feriti gravi verso le 02.00..

Ed altri piccoli interventi di patologia "medica"..Tutti nella norma..

Fatto sta che non ho toccato il materasso..

Ed ora sono al lavoro che dormo in piedi.. :splat)

andrea5887":3c01nbm4 ha detto:
Buongiorno Caserma
Vespa una nottata abbastanza movimentata,appena stacchi da lavoro buttati sul materasso e riposati :OK)

Se riesco si..
Dovrei fare qualcosina..
Ma vedo se riesco a staccare..
Anche perchè stasera ho il campionato di calcetto..E se gioco in queste condizioni farò pena.. :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.