Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skyrider":10e9ecnt ha detto:
Buon giorno a voi!

IVAN":10e9ecnt ha detto:
ma soprattutto il problema maggiore è la stupidità umana.

Su questo, purtroppo, c'é poco da fare...
Seratina piena anche ieri o smontante?

...smontante notte...ci siamo concessi una mangiata a Bergamo Alta con gli amici :OK) ...oggi riposo e domani la sera...

cecco147":3lbe4maa ha detto:
IVAN":3lbe4maa ha detto:
Buona domenica a tutti...a chi è a riposo e a chi è di turno :OK)

Buona domenica a te amico e a tutti i ragazzi! Oggi vista l'aria frizzantina lascerò lo scooter e porterò un po' a spasso la nasona.. :asd)

...bene...stamattina aperitivo con gli amici...con :inocchio) ovviamente, nel pomeriggio caffè da un collega :carab) ...ovviamente con la :love) :147)

Buona domenica Caserma!!

Postate un pò di foto Alfa (della nostra Lega ovviamente :A) ) nella discussione aperta da Lele in off-topic!! :OK)

Si si ci vorrebbe proprio.... anzi ora vado a farmi una non-virtual doccia... ci si scrive + tardi!

alexRed":24gx0kmv ha detto:
buona sera andre!! come va?

Benissimo Alex,mi ritengo contento del risultato che ho ottenuto oggi nelle gare amichevoli che abbiamo fatto ad Ostia,la scorsa volta ero arrivato 10° oggi 2° alle spalle di un Finanziere sono molto contento perchè sto ritrovando lo smalto di un tempo e anche molta fiducia in me :OK) ,tu che mi racconti?

andrea5887":2zoilkm2 ha detto:
alexRed":2zoilkm2 ha detto:

Benissimo Alex,mi ritengo contento del risultato che ho ottenuto oggi nelle gare amichevoli che abbiamo fatto ad Ostia,la scorsa volta ero arrivato 10° oggi 2° alle spalle di un Finanziere sono molto contento perchè sto ritrovando lo smalto di un tempo e anche molta fiducia in me :OK) ,tu che mi racconti?
benissimo Andre! bhe da 10° a 2° è un ottimo risultato! l'allenamento premia!! :OK) sono un pò stanco xkè ho dormito poco sto weekend...x il resto tutto ok, domani porto la nasona dal carrozza a fare il lifting :asd)

alexRed":36j6tl8i ha detto:
andrea5887":36j6tl8i ha detto:
alexRed":36j6tl8i ha detto:

benissimo Andre! bhe da 10° a 2° è un ottimo risultato! l'allenamento premia!! :OK) sono un pò stanco xkè ho dormito poco sto weekend...x il resto tutto ok, domani porto la nasona dal carrozza a fare il lifting :asd)

Riposati allora Alex e falla diventare sempre più bella la :inocchio) mi raccomando :OK)
Buonanotte Caserma vado a dormire,sono un pò stanco e domani alle 5 ho gli allenamenti di nuovo mi ci vuole il bazzuca per alzarmi altrimenti

andrea5887":3rix4hxs ha detto:
alexRed":3rix4hxs ha detto:
andrea5887":3rix4hxs ha detto:
alexRed":3rix4hxs ha detto:

Riposati allora Alex e falla diventare sempre più bella la :inocchio) mi raccomando :OK)
Buonanotte Caserma vado a dormire,sono un pò stanco e domani alle 5 ho gli allenamenti di nuovo mi ci vuole il bazzuca per alzarmi altrimenti
vi posterò le foto sul mio topic!! notte andre!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.