alexRed":1djv50sl ha detto:buonanotte a tutti colleghi :fluffle)
Notte anche a te Alex...anche per te...passa a dare uno sguardo alle discussioni in Assicurazione, Fisco e Codice della Strada... :ciao)
alexRed":1djv50sl ha detto:buonanotte a tutti colleghi :fluffle)
IVAN":2pof6t5w ha detto:Vespa 2":2pof6t5w ha detto:IVAN":2pof6t5w ha detto:Buona notte colleghi :sleep)
Notte Frà.. :sleep)
...anche a te...
P.S. Dai un'occhiata alle discussioni che ho aperto in "Assicurazione Fisco e CdS" :OK) ...vorrei una tua opinione.
alexRed":2ux9lb09 ha detto:sera a te cecco! come va? :fluffle)cecco147":2ux9lb09 ha detto:Buonasera carma! :ciao)
cecco147":1pqfmx4k ha detto:alexRed":1pqfmx4k ha detto:sera a te cecco! come va? :fluffle)cecco147":1pqfmx4k ha detto:Buonasera carma! :ciao)
Buongiorno Ale, tutto bene grazie.. oggi si prevede una gran giornata.. se tutto va bene, ma non vi dico niente per scaramanzia..
Buongiorno a tutti ! :ciao)
andrea5887":esefqdhg ha detto:Buongiorno Caserma,buon inizio settimana a tutti
ciao Daniele! :fluffle) io oggi ero in ferie x andare al carrozza :asd) domani si incomincia :OK)Vespa 2":rnka5x59 ha detto:'Sera Caserma!!
Io sono ancora al lavoro fino alle 21..
E' solo lunedì e sono già a pezzi.. :sic)
appena passato! come ha detto bene Daniele: repubblica delle banane :KO)IVAN":24ldaeur ha detto:alexRed":24ldaeur ha detto:buonanotte a tutti colleghi :fluffle)
Notte anche a te Alex...anche per te...passa a dare uno sguardo alle discussioni in Assicurazione, Fisco e Codice della Strada... :ciao)
ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)andrea5887":7g1laaew ha detto:Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
alexRed":1d3o6qdc ha detto:ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)andrea5887":1d3o6qdc ha detto:Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
ho letto, ma non si accende neanke il quadro? hai parlato con un meccanico x caso?andrea5887":aadzk27d ha detto:alexRed":aadzk27d ha detto:ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)andrea5887":aadzk27d ha detto:Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
ho postato un topic speriamo che arrivi uno competente perchè ora la macchina è sotto casa della mia ragazza che non fa un cenno di vita nemmeno se metti la chiave nel quadro e giri e sono preoccupato
alexRed":3erwgq57 ha detto:ho letto, ma non si accende neanke il quadro? hai parlato con un meccanico x caso?andrea5887":3erwgq57 ha detto:alexRed":3erwgq57 ha detto:ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)andrea5887":3erwgq57 ha detto:Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
ho postato un topic speriamo che arrivi uno competente perchè ora la macchina è sotto casa della mia ragazza che non fa un cenno di vita nemmeno se metti la chiave nel quadro e giri e sono preoccupato