Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1djv50sl ha detto:
buonanotte a tutti colleghi :fluffle)

Notte anche a te Alex...anche per te...passa a dare uno sguardo alle discussioni in Assicurazione, Fisco e Codice della Strada... :ciao)

alexRed":1d3o6qdc ha detto:
andrea5887":1d3o6qdc ha detto:
Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)

ho postato un topic speriamo che arrivi uno competente perchè ora la macchina è sotto casa della mia ragazza che non fa un cenno di vita nemmeno se metti la chiave nel quadro e giri e sono preoccupato

andrea5887":aadzk27d ha detto:
alexRed":aadzk27d ha detto:
andrea5887":aadzk27d ha detto:
Buonasera Caserma la :inocchio) mi ha piantato per strada senza preavviso e non ho capito cosa abbia :mecry2)
ciao andre!! mi dispiace tanto ma ke è successo? prova a postare un topic magari c'è qlc ke ti sa dire qualcosa... :fluffle) :fluffle)

ho postato un topic speriamo che arrivi uno competente perchè ora la macchina è sotto casa della mia ragazza che non fa un cenno di vita nemmeno se metti la chiave nel quadro e giri e sono preoccupato
ho letto, ma non si accende neanke il quadro? hai parlato con un meccanico x caso?

alexRed":3erwgq57 ha detto:
andrea5887":3erwgq57 ha detto:
alexRed":3erwgq57 ha detto:
andrea5887":3erwgq57 ha detto:

ho letto, ma non si accende neanke il quadro? hai parlato con un meccanico x caso?

alle 21 era troppo tardi per un meccanico,ho parlato con mio padre e tanto lui per rincuorarmi mi ha detto che vuoi che sarà,la centralina che è partita,comunque per i prossimi giorni mio padre mi cede la sua crukka che solo a guardarla consuma è un'AUDI A4 2.0 TFSI non ha voluto darmi la 159 perchè la usa lui :mecry2) vabbè accontentiamoci come si dice in questi casi chi si accontenta gode

Buongiorno Caserma,sono meno disperato di ieri sera,ho pensato tutta la notte alla mia :inocchio) ,stamane è andato il carrattrezzi a caricarsela e l'hanno portata in officina,prima anamnesi problema all'impianto elettrico(non sò che pezzo e di che entità)solo probabilmente passerò ad un segmento superiore dando indietro la :inocchio) comprando una 159 JTDm 150cv utile per il futuro in quanto andrò a convivere e chssà una famiglia con bambini,oggi pomeriggio il primo preventivo

Buondi !

buongiorno :fluffle)

un salutino veloce che son un pò di corsetta
come va tutto bene?

io tra il lavoro e cercar lavoro son unpò di corsetta :p
ora vado semmai torno dopo fare un altro saltino :p

:A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.