Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":336vt4cw ha detto:
andrea5887":336vt4cw ha detto:
IVAN":336vt4cw ha detto:
andrea5887":336vt4cw ha detto:
IVAN":336vt4cw ha detto:
Ragazzi comincio a salutarvi...tra poco si va :sleep) ...e poi a mezzanotte :megafono) SVEGLIA! :carab)

allora buona notte o buon mini sonno e buon lavoro

Ti lascio di guardia :OK)

Comandi :carab)
ti faccio compagnia io andre!! :fluffle)

ok alex,per la :inocchio) è un problema all'impianto elettrico che m'ha mandato il tilt l'erogazione ecc,hanno detto all'officina,comunque questi giorni mi diverto con il Q2 che mi hanno dato di sostituzione,e forse dopo svariati preventivi mi ingrandisco di classe e passo alla 159

andrea5887":25s4m8xw ha detto:
ok alex,per la :inocchio) è un problema all'impianto elettrico che m'ha mandato il tilt l'erogazione ecc,hanno detto all'officina,comunque questi giorni mi diverto con il Q2 che mi hanno dato di sostituzione,e forse dopo svariati preventivi mi ingrandisco di classe e passo alla 159
si stavo leggendo il tuo topic andre, mi dispiace, ma ke ti han detto? te la sistemano in garanzia vero? cmq se nn ti fidi + della nasona fai bene a cambiarla, poi la 159 è una signora macchina!! io montato calotte in tinta spoiler e minigonne! ho messo anke le foto anke se nn sono uscite un gran ke xkè ho usato il cell... ditemi ke ne pensate!

alexRed":3d83v2m0 ha detto:
andrea5887":3d83v2m0 ha detto:
si stavo leggendo il tuo topic andre, mi dispiace, ma ke ti han detto? te la sistemano in garanzia vero? cmq se nn ti fidi + della nasona fai bene a cambiarla, poi la 159 è una signora macchina!! io montato calotte in tinta spoiler e minigonne! ho messo anke le foto anke se nn sono uscite un gran ke xkè ho usato il cell... ditemi ke ne pensate!

si naturalmente in garanzia,mi sostituiranno il blocchetto della chiave la batteria e dei cavi che si sono bruciati,comunque la vorrei cambiare perchè vado a convivere e non si sà mai se in futuro molto prossimo dice la mia girl :love) avremo famiglia anzi vorremo famiglia perciò la 159 la vedo molto ideale allo scopo,la tua è stupenda poi rosso alfa è qualcosa di incredibile,quella che ho io adesso è una tre porte rossa

andrea5887":341si73a ha detto:
alexRed":341si73a ha detto:
andrea5887":341si73a ha detto:

si naturalmente in garanzia,mi sostituiranno il blocchetto della chiave la batteria e dei cavi che si sono bruciati,comunque la vorrei cambiare perchè vado a convivere e non si sà mai se in futuro molto prossimo dice la mia girl :love) avremo famiglia anzi vorremo famiglia perciò la 159 la vedo molto ideale allo scopo,la tua è stupenda poi rosso alfa è qualcosa di incredibile,quella che ho io adesso è una tre porte rossa
bhe certo x una famiglia la nasona nn è il max... già 5 porte sarebbe meglio ma cmq il bagagliaio è piccolo... la 159 ha qlc in più sicuramente!
grazie x complimenti andre! :fluffle)

Vespa 2":1rsbewm7 ha detto:
Buongiorno Caserma!!

Stanotte sono di turno..
Inizio alle 1 e vado fino alle 7!! :OK)

...ti diverti anche tu eh? :asd)

...io stanotte ho iniziato col fermare due soggetti con una vecchia Punto che uscivano da un parcheggio retrostante un distributore di carburanti...eravamo convinti avessero fatto il furto, invece, i due avevano tirato di cocaina, fatto una canna e bevuto un paio di birre.
Abbiamo, quindi, proceduto alla contestazione (previ esami tossicologici) della violazione dell'art. 187 c. 2 del Codice della Strada per il conducente, denunciandolo a piede libero alla Procura della Repubblica, ritirandogli la patente di guida (minimo 6 mesi di sospensione :OK) ) ed una multa da mille euro in su che deciderà la Prefettura.
Al passeggero, invece, abbiamo sequestrato un grammetto di hashish, segnalandolo quale assuntore di stupefacenti alla Prefettura ai sensi dell'art. 75 DPR 309/90...alla prossima volta gli salta la patente di guida e gli viene ritirato il passaporto e la carta di identità divenie NON valida per l'espatrio.
Alle 05.00, poi, usciti di corsa dopo aver finito di compilare almeno gli atti urgenti e non differibili, abbiamo cercato una Peugeot 407 blu con 4 marocchini a bordo che avevano sequestrato una loro connazionale...le solite cose tra mussulmani...che testa che hanno... :KO) poi l'hanno lasciata sul ciglio di un provinciale.
Nel frattempo, dopo vari inseguimenti di altre autopattuglie, abbiamo intercettato un' Audi TT nera oggetto di rapiuna in villa con due extracomunitari (apparentemente rumeni)...inutile dirvi che sono riuscito a stargli dietro per qualche chilometro...poi, essendo molto più potente l'abbiamo persa. Caxxo!!! Era una settimana che questa e un'altra Audi TT grigia rubate bazzicavano la zona...ma prima o poi la fortuna deve girare...rientrati in sede abbiamo continuato con gli atti del primo intervento fino alle 08.00 del mattino.
...domani a riposo per fortuna... :OK)

direi meritato riposo :OK) ,comunque con il parco macchine a disposizione impossibile competere con certe belve che ci sono in giro.
Buonasera Caserma

Ieri sera ero in borghese..
Stavo andando a prendere la morosa..
Come al solito ero in anticipo..

Per cui decido di fermarmi nella zona industriale antistante la casa della mia morosa per fumarmi un cicco..
Di fianco ad una fabbrica..

Ad un certo punto sento i cani dietro al cancello che cominciano ad abbaiare..
Ma non ci faccio più di tanto caso..
Continuo con il mio cicco e giochicchio con il cellulare per far passare il tempo..

Dopo 30 secondi sento CLAK-CLAK a 2 metri da me..
Mi arriva in un nanosecondo il pensiero che quel rumore lo conosco.. :?:
Era la scarrellata di una semiautomatica.. :eek:cchibal)

Mi volto e vedo il padrone della fabbrica che, con la pistola in mano (non puntata verso di me) mi chiede se aspettavo qualcuno..
Io gli dico che semplicemente stavo fumando un cicco..
Ma se davo fastidio ai cani mi spostavo molto volentieri.. :p

Lui, visto che tipo ero, mi ha detto che non c'erano problemi..
Anzi, abbiamo pure fatto due chiacchiere..

Certo che è la prima volta che mi scarrellano dietro..
E non è stato divertente.. :elio)

Vespa 2":1m4jzl63 ha detto:
Ieri sera ero in borghese..
Stavo andando a prendere la morosa..
Come al solito ero in anticipo..

Per cui decido di fermarmi nella zona industriale antistante la casa della mia morosa per fumarmi un cicco..
Di fianco ad una fabbrica..

Ad un certo punto sento i cani dietro al cancello che cominciano ad abbaiare..
Ma non ci faccio più di tanto caso..
Continuo con il mio cicco e giochicchio con il cellulare per far passare il tempo..

Dopo 30 secondi sento CLAK-CLAK a 2 metri da me..
Mi arriva in un nanosecondo il pensiero che quel rumore lo conosco.. :?:
Era la scarrellata di una semiautomatica.. :eek:cchibal)

Mi volto e vedo il padrone della fabbrica che, con la pistola in mano (non puntata verso di me) mi chiede se aspettavo qualcuno..
Io gli dico che semplicemente stavo fumando un cicco..
Ma se davo fastidio ai cani mi spostavo molto volentieri.. :p

Lui, visto che tipo ero, mi ha detto che non c'erano problemi..
Anzi, abbiamo pure fatto due chiacchiere..

Certo che è la prima volta che mi scarrellano dietro..
E non è stato divertente.. :elio)

...non faccio fatica a crederci...lo faceva a me, comunque, lo sderenavo!
La gente è incosciente...pensano di essere Rambo...se ce ne era un'altro nascosto gli facevano la festa...

P.S. Ciao Frà...

Effettivamente non è stato un gran comportamento da parte sua..
Ma, un pò la sorpresa, un pò perchè onestamente non avrei saputo cosa "rimproverargli"..L'ho presa sul ridere..

Certo che se eravamo in due, e volevamo davvero delinquere, erano guai per lui.. :ka)

Vespa 2":14wh5e4v ha detto:
Effettivamente non è stato un gran comportamento da parte sua..
Ma, un pò la sorpresa, un pò perchè onestamente non avrei saputo cosa "rimproverargli"..L'ho presa sul ridere..

Certo che se eravamo in due, e volevamo davvero delinquere, erano guai per lui.. :ka)

Infatti...ma pensa anche malauguratamente al posto tuo ci fosse stato un mio collega "sveglio"...con la pistola pronta all'uso...lo freddava senza pensarci su...poi voglio vedere chi avrebbe avuto il coraggio di condannarlo...la cosa migliore è SEMPRE chiamare le FF.PP. :OK)

a che gente danno le armi in mano,molti lo fanno anche per far vedere che hanno l'arma e appena possono la mostrano anche se non ce n'è motivo e poi prima di puntare un'arma addosso ad una persona devi pensare e ripensare,se fossi stato lì con un complice per fare qualcosa di male il signore sarebbe stato ucciso senza alcun problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.