IVAN":8k718igm ha detto:andrea5887":8k718igm ha detto:IVAN":8k718igm ha detto:Ragazzi comincio a salutarvi...tra poco si va :sleep) ...e poi a mezzanotte :megafono) SVEGLIA! :carab)
allora buona notte o buon mini sonno e buon lavoro
Ti lascio di guardia :OK)
ti faccio compagnia io andre!! :fluffle)andrea5887":3lvagign ha detto:IVAN":3lvagign ha detto:andrea5887":3lvagign ha detto:IVAN":3lvagign ha detto:Ragazzi comincio a salutarvi...tra poco si va :sleep) ...e poi a mezzanotte :megafono) SVEGLIA! :carab)
Comandi :carab)
alexRed":336vt4cw ha detto:ti faccio compagnia io andre!! :fluffle)andrea5887":336vt4cw ha detto:IVAN":336vt4cw ha detto:andrea5887":336vt4cw ha detto:IVAN":336vt4cw ha detto:Ragazzi comincio a salutarvi...tra poco si va :sleep) ...e poi a mezzanotte :megafono) SVEGLIA! :carab)
Comandi :carab)
si stavo leggendo il tuo topic andre, mi dispiace, ma ke ti han detto? te la sistemano in garanzia vero? cmq se nn ti fidi + della nasona fai bene a cambiarla, poi la 159 è una signora macchina!! io montato calotte in tinta spoiler e minigonne! ho messo anke le foto anke se nn sono uscite un gran ke xkè ho usato il cell... ditemi ke ne pensate!andrea5887":25s4m8xw ha detto:ok alex,per la :inocchio) è un problema all'impianto elettrico che m'ha mandato il tilt l'erogazione ecc,hanno detto all'officina,comunque questi giorni mi diverto con il Q2 che mi hanno dato di sostituzione,e forse dopo svariati preventivi mi ingrandisco di classe e passo alla 159
alexRed":3d83v2m0 ha detto:si stavo leggendo il tuo topic andre, mi dispiace, ma ke ti han detto? te la sistemano in garanzia vero? cmq se nn ti fidi + della nasona fai bene a cambiarla, poi la 159 è una signora macchina!! io montato calotte in tinta spoiler e minigonne! ho messo anke le foto anke se nn sono uscite un gran ke xkè ho usato il cell... ditemi ke ne pensate!andrea5887":3d83v2m0 ha detto:ok alex,per la :inocchio) è un problema all'impianto elettrico che m'ha mandato il tilt l'erogazione ecc,hanno detto all'officina,comunque questi giorni mi diverto con il Q2 che mi hanno dato di sostituzione,e forse dopo svariati preventivi mi ingrandisco di classe e passo alla 159
bhe certo x una famiglia la nasona nn è il max... già 5 porte sarebbe meglio ma cmq il bagagliaio è piccolo... la 159 ha qlc in più sicuramente!andrea5887":341si73a ha detto:alexRed":341si73a ha detto:si stavo leggendo il tuo topic andre, mi dispiace, ma ke ti han detto? te la sistemano in garanzia vero? cmq se nn ti fidi + della nasona fai bene a cambiarla, poi la 159 è una signora macchina!! io montato calotte in tinta spoiler e minigonne! ho messo anke le foto anke se nn sono uscite un gran ke xkè ho usato il cell... ditemi ke ne pensate!andrea5887":341si73a ha detto:ok alex,per la :inocchio) è un problema all'impianto elettrico che m'ha mandato il tilt l'erogazione ecc,hanno detto all'officina,comunque questi giorni mi diverto con il Q2 che mi hanno dato di sostituzione,e forse dopo svariati preventivi mi ingrandisco di classe e passo alla 159
si naturalmente in garanzia,mi sostituiranno il blocchetto della chiave la batteria e dei cavi che si sono bruciati,comunque la vorrei cambiare perchè vado a convivere e non si sà mai se in futuro molto prossimo dice la mia girl :love) avremo famiglia anzi vorremo famiglia perciò la 159 la vedo molto ideale allo scopo,la tua è stupenda poi rosso alfa è qualcosa di incredibile,quella che ho io adesso è una tre porte rossa
notte andre ci penso io :OK)andrea5887":sd06tyl1 ha detto:Buonanotte Caserma lascio il totale potere di Comando ad Alex
Vespa 2":1rsbewm7 ha detto:Buongiorno Caserma!!
Stanotte sono di turno..
Inizio alle 1 e vado fino alle 7!! :OK)
andrea5887":3jahv6t0 ha detto:direi meritato riposo :OK) ,comunque con il parco macchine a disposizione impossibile competere con certe belve che ci sono in giro.
Buonasera Caserma
Vespa 2":1m4jzl63 ha detto:Ieri sera ero in borghese..
Stavo andando a prendere la morosa..
Come al solito ero in anticipo..
Per cui decido di fermarmi nella zona industriale antistante la casa della mia morosa per fumarmi un cicco..
Di fianco ad una fabbrica..
Ad un certo punto sento i cani dietro al cancello che cominciano ad abbaiare..
Ma non ci faccio più di tanto caso..
Continuo con il mio cicco e giochicchio con il cellulare per far passare il tempo..
Dopo 30 secondi sento CLAK-CLAK a 2 metri da me..
Mi arriva in un nanosecondo il pensiero che quel rumore lo conosco.. :?:
Era la scarrellata di una semiautomatica.. cchibal)
Mi volto e vedo il padrone della fabbrica che, con la pistola in mano (non puntata verso di me) mi chiede se aspettavo qualcuno..
Io gli dico che semplicemente stavo fumando un cicco..
Ma se davo fastidio ai cani mi spostavo molto volentieri..
Lui, visto che tipo ero, mi ha detto che non c'erano problemi..
Anzi, abbiamo pure fatto due chiacchiere..
Certo che è la prima volta che mi scarrellano dietro..
E non è stato divertente.. :elio)
Vespa 2":14wh5e4v ha detto:Effettivamente non è stato un gran comportamento da parte sua..
Ma, un pò la sorpresa, un pò perchè onestamente non avrei saputo cosa "rimproverargli"..L'ho presa sul ridere..
Certo che se eravamo in due, e volevamo davvero delinquere, erano guai per lui.. :ka)