Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...e già... :nono)

...non divertirti troppo Alex... :X)

..ora scappo...ciao Frà!____________________________________ :147)

Eccolo il DIEGONE NAZIONALE :fluffle) :fluffle) :spin)

Ultimamente ho un pochino latitato,ma preso da mille e una questione,
lavoro,famiglia...........ed ecco che la giornate finiscono in un batter baleno............

Hispaniko":o1kjhht6 ha detto:

lavoro,famiglia...........ed ecco che la giornate finiscono in un batter baleno............
E ti credo! :sarcastic) risolto il problema dell'inquilino del piano di sopra? :mazza)

Lacco79":2tr19gic ha detto:
Hispaniko":2tr19gic ha detto:

E ti credo! :sarcastic) risolto il problema dell'inquilino del piano di sopra? :mazza)

In pratica SI,

Visto che alla Fine io e mia moglie abbiamo deciso di mettere in Vendita l'appartamento e l'abbiamo affidata ad un Agenzia :OK)

Almeno un belgiorno spero di Suonargli e dirgli in Grande Amicizia:

"Adesso faccia tutto il ca22o del Rumore che Vuole,
visto IO mi GODRO' il resto della mia VITA e della mia FAMIGLIA
lontano da LEI e dalla vs.MALEDUCAZIONE...................."

Arriverà quel giorno arriverà e allora si che :all_coholic) :all_coholic)

Hispaniko":3j8inh63 ha detto:
Lacco79":3j8inh63 ha detto:
Hispaniko":3j8inh63 ha detto:

In pratica SI,

Visto che alla Fine io e mia moglie abbiamo deciso di mettere in Vendita l'appartamento e l'abbiamo affidata ad un Agenzia :OK)

Almeno un belgiorno spero di Suonargli e dirgli in Grande Amicizia:

"Adesso faccia tutto il ca22o del Rumore che Vuole,
visto IO mi GODRO' il resto della mia VITA e della mia FAMIGLIA
lontano da LEI e dalla vs.MALEDUCAZIONE...................."

Arriverà quel giorno arriverà e allora si che :all_coholic) :all_coholic)
Ah cavoli, quindi decisione drastica? :( un pò mi dispiace e un pò sono contento! :) villetta a schiera?

Dal momento che si cambia,con del sacrifico,si cerca di farlo per il meglio,almeno ci si prova, :OK)

si una villetta a schiera distante da Roma max 30km è l'intento che ci siamo prefissati,vedremo se e quando riuscirò a postare dalla nuova abitazione,spero presto :X) :A)

Hispaniko":1vhh1jg6 ha detto:
Dal momento che si cambia,con del sacrifico,si cerca di farlo per il meglio,almeno ci si prova, :OK)

si una villetta a schiera distante da Roma max 30km è l'intento che ci siamo prefissati,vedremo se e quando riuscirò a postare dalla nuova abitazione,spero presto :X) :A)
Ve lo auguro Claudio, di tutto cuore! :nod) :fluffle)

Adesso vado a nanna...ciao Claudio, ciao caserma a domani! :ciao) :sleep)

IVAN":2hpxr9aa ha detto:
.. vabbè, una volta in sicurezza, giunta sul posto un'altra patuglia in ausilio ed allontanatici dalla zona di alcuni metri mi sono tolto lo sfizio di tornare da "quei signori cittadini italiani" (che spesso non meritano nulla) esordendo con un secco: Vergognatevi! Ricordandogli le normali norme di civiltà, altruismo, rispetto per gli altri che ogni uomo dovrebbe avere...ma che sempre più spesso non riscontro più nelle persone.

Non ho parole..
Solo un grosso plauso a te, Ivan..

A volte mi vergogno di essere concittadino di certa gente.. :(

Hispaniko":14lb9x3n ha detto:

Sai già che se hai problemi di telefono..Puoi chiamarmi quando vuoi!! :fluffle)

Un abbraccione, Claudio!! :OK)

Sei sempre un GRANDE Vespa,che altro dire....... :OK)

Certo che legger di IVAN che dopo aver fatto il suo dovere,
deve esser tacciato "anche di prendersela con dei ragazzini",

che si improvvisano in un tentato furto poichè non avendo più i soldi della paghetta,non potevano andarsela a spassare in sala giochi.......

abbiamo toccato veramente il fondo, :KO) :KO) :KO)

Ma le FAMIGLIE dove SONO :confusbig) :confusbig)

mi piacerebbe sapere la faccia e le reazioni dei genitori una volta saputo dell'accaduto,

:scratch) ma forse è meglio di NO,
magari potrei restare maggiormente DELUSO..................

Ciao, amici tutori dell'ordine :D
scusate se vi disturbo nella vostra caserma ,ma ho una domandina (in particolare per carabinieri e polizziotti)

dunque ...presupposto che uso l'auto per un buon 70% di notte e che ho provato tutti i tipi di lampadine alogene (night guide,blue vision,cazzieemazzi ecc..) e non sono assolutamente soddisfatto,anzi sotto la pioggia mi capitava spesso di controllare se i fari erano accesi.

in sostanza vorrei passare a un kit xenon 6000k (magari grazie al buon shinjichan) . cosa rischio con i vostri colleghi? è una cosa che controllate spesso? cosa consigliate?

grazie!

Gud":3d42zwfb ha detto:
Ciao, amici tutori dell'ordine :D
scusate se vi disturbo nella vostra caserma ,ma ho una domandina (in particolare per carabinieri e polizziotti)

dunque ...presupposto che uso l'auto per un buon 70% di notte e che ho provato tutti i tipi di lampadine alogene (night guide,blue vision,cazzieemazzi ecc..) e non sono assolutamente soddisfatto,anzi sotto la pioggia mi capitava spesso di controllare se i fari erano accesi.

in sostanza vorrei passare a un kit xenon 6000k (magari grazie al buon shinjichan) . cosa rischio con i vostri colleghi? è una cosa che controllate spesso? cosa consigliate?

grazie!

:shrug03) :shrug03) :shrug03) in effetti io non ti so rispondere...
però visto che i saluti erano generici contraccambio a quelli!!! :ciao)

Gud":30m86dq4 ha detto:
ho una domandina (in particolare per carabinieri e polizziotti)

:eek:hmamma) quale affronto... Subito in Questura, marsch! :asd) :sedia)

yugs":12eblzj2 ha detto:
Gud":12eblzj2 ha detto:
ho una domandina (in particolare per carabinieri e polizziotti)

:eek:hmamma) quale affronto... Subito in Questura, marsch! :asd) :sedia)

hai ragione!!!!! :sadomaso)

eh eh.. sono sul lavoro e la fretta di scrivere fa brutti scherzi... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.