:A) ragazzi sono felicissima di far parte di questa lega, è una cosa che mi da orgoglio, come essere un vigile del fuoco
siamo una grande famiglia :hug)
babysmartolina":3lylwg17 ha detto::A) ragazzi sono felicissima di far parte di questa lega, è una cosa che mi da orgoglio, come essere un vigile del fuoco
Vespa 2":1dpicnov ha detto:babysmartolina":1dpicnov ha detto::A) ragazzi sono felicissima di far parte di questa lega, è una cosa che mi da orgoglio, come essere un vigile del fuoco
E' vero Desy..
Me ne sono accorto anch'io..
Con alcuni della Caserma ho un rapporto di amicizia che sento andare oltre il semplice Forum..
Ci unisce una serie di ideali atti a compiere il nostro dovere verso il prossimo, verso la Patria, verso le Istituzioni..
SIAMO MITICI!! :A)
Vespa 2":1e2nukwv ha detto:Bellissima immagine, Desy!! :OK)
Lacco79":36kr9lvz ha detto:Ciao bella gente!! :ciao)
Ciao Daniele!Quando ci beviamo una di quelle belle birre insieme? :asd)Vespa 2":lmp8vrkw ha detto:Lacco79":lmp8vrkw ha detto:Ciao bella gente!! :ciao)
Ciao Diegone!! :fluffle)
babysmartolina":2tkdqt3j ha detto:yugs":2tkdqt3j ha detto:com'è finita?
mal epurtroppo. all'arirvo dei soccorsi non c'era gia piu nulla da fare.
Lacco79":3qo8qxhy ha detto:Ciao Daniele!Quando ci beviamo una di quelle belle birre insieme? :asd)Vespa 2":3qo8qxhy ha detto:Lacco79":3qo8qxhy ha detto:Ciao bella gente!! :ciao)
Ciao Diegone!! :fluffle)
Lacco79":1zlk9pdv ha detto:Evvai!!! :X) :X)
Verso il 20 maggio ci dovrebbe essere la mangiata da te sul piacentino! :elio) allora altro che birra...vai di ortrugo!! :ubriachi) :ubriachi)
Ussignùr già me lo stò pregustando!! :elio) ed anche se stò a 30km da Piacenza mi sa che mi tocca soggiornare perchè sarò un pò... :all_coholic) :all_coholic)Vespa 2":7qf0d2yi ha detto:Lacco79":7qf0d2yi ha detto:Evvai!!! :X) :X)
Verso il 20 maggio ci dovrebbe essere la mangiata da te sul piacentino! :elio) allora altro che birra...vai di ortrugo!! :ubriachi) :ubriachi)
Che capottamento!! :ubriachi)
:sedia) :sedia) :sedia)
Malvasia, Ortrugo..
Coppa e Salame..
Torta Fritta..
E del buon Bargnolino!!
:schok)