IVAN":1ugaq8cu ha detto:...che fate stasera?
Vespa 2":6ptmfhee ha detto:IVAN":6ptmfhee ha detto:...che fate stasera?
Ciao Frà!! :fluffle)
Io esco con la morosa..
Gelatino tranquillo e poi in branda presto!!
Tu, tutto bene?
Hispaniko":3e1ybpjo ha detto:A nanna presto,stanco veramente stanco :KO)
IVAN":2pzo3own ha detto:Vespa 2":2pzo3own ha detto:IVAN":2pzo3own ha detto:...che fate stasera?
Io esco con la morosa..
Tu, tutto bene?
...benissimo, grazie!
Buon gelato...gusto???
Vespa 2":306t9iys ha detto:IVAN":306t9iys ha detto:Vespa 2":306t9iys ha detto:IVAN":306t9iys ha detto:...che fate stasera?
Io esco con la morosa..
Tu, tutto bene?
...benissimo, grazie!
Buon gelato...gusto???
Mmm..
Direi Crema, Zuppa Inglese e Fior di Latte!! :A)
Wisky cream, panna cotta e sacher mi rovino il colesterolo..... :asd)IVAN":3t2lybpt ha detto:Vespa 2":3t2lybpt ha detto:IVAN":3t2lybpt ha detto:Vespa 2":3t2lybpt ha detto:IVAN":3t2lybpt ha detto:...che fate stasera?
Io esco con la morosa..
Tu, tutto bene?
...benissimo, grazie!
Buon gelato...gusto???
Mmm..
Direi Crema, Zuppa Inglese e Fior di Latte!! :A)
...io andrei di...: Yogurt frutti di bosco, Limoncello e Fragola.
Lacco79":shn74oq9 ha detto:Buonasera ragazzi!
Complimeti Ivan, hai tutta la mia ammirazione nel fare un lavoro duro sia fisicamente e psicologicamente nel modo in cui lo fai tu. :worship)
Starei ore a sentire questi tuoi racconti di vita purtroppo quotidiana... :nod)
Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":duqfqo1l ha detto:Lacco79":duqfqo1l ha detto:Buonasera ragazzi!
Complimeti Ivan, hai tutta la mia ammirazione nel fare un lavoro duro sia fisicamente e psicologicamente nel modo in cui lo fai tu. :worship)
...grazie...vorrei non raccontarli...almeno alcuni...
Lacco79":12ie1ufz ha detto:Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":12ie1ufz ha detto:Lacco79":12ie1ufz ha detto:Buonasera ragazzi!
Vabbè poco male...domani è venerdììììì! :26) Meno male.... :shrug03)
Mmmm un affaruccio sò già che cos'è..... :asd) :asd) :elio)IVAN":2kf61el2 ha detto:Lacco79":2kf61el2 ha detto:Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":2kf61el2 ha detto:Lacco79":2kf61el2 ha detto:Buonasera ragazzi!
...io domattina mi vedo con MATTOGT e caxxeggiamo un pò con le nostre Alfettone...poi giornata libera...e vediamo di andare a concludere due affarucci per il mio Amore :love) ( :147) )
Lacco79":2vfwn4gg ha detto:Mmmm un affaruccio sò già che cos'è..... :asd) :asd) :elio)IVAN":2vfwn4gg ha detto:Lacco79":2vfwn4gg ha detto:Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":2vfwn4gg ha detto:Lacco79":2vfwn4gg ha detto:Buonasera ragazzi!
...io domattina mi vedo con MATTOGT e caxxeggiamo un pò con le nostre Alfettone...poi giornata libera...e vediamo di andare a concludere due affarucci per il mio Amore :love) ( :147) )
Lacco79":2yki19w2 ha detto:Mmmm un affaruccio sò già che cos'è..... :asd) :asd) :elio)IVAN":2yki19w2 ha detto:Lacco79":2yki19w2 ha detto:Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":2yki19w2 ha detto:Lacco79":2yki19w2 ha detto:Buonasera ragazzi!
Hispaniko":1srb03cd ha detto:Lacco79":1srb03cd ha detto:Mmmm un affaruccio sò già che cos'è..... :asd) :asd) :elio)IVAN":1srb03cd ha detto:Lacco79":1srb03cd ha detto:Eh lo sò ti capisco...più che altro perchè facendo il tuo lavoro e raddrizzando ragazzini scapestrati rischi di essere "liciato" o denunciato dagli idioti che non capiscono nulla... :nono02) già ci sono i legislatori che fanno male il loro lavoro, poi ci si mette anche la gente comune ad ostacolare stiamo freschi!IVAN":1srb03cd ha detto:Lacco79":1srb03cd ha detto:Buonasera ragazzi!
Non sono andato ancora a dormire,sebbene stanchissimo,poichè
incuriosito dall'affaruccio :jolly) chissà cosa sarà mai.........
Hispaniko":2zzhl2ow ha detto:Allora 'Notte a Tutti :OK)