ciao desy.... :fluffle)babysmartolina":371jj05k ha detto:ciao a tutti i miei bellissimi ometti...
:love)
la vostra lady è qui.... :fiori) :fiori) :fiori)
Vespa 2":105cj955 ha detto:Ci sono, ci sono..
Sempre presente!! :carab)
Saturno147":3quf2veo ha detto::asd) ciao daniele...
babysmartolina":1fg50jqm ha detto:ciao rin..
oggi in caserma cè l'eco..sembra di essere in una bottiglia di ferrarelle...
QUI NON Cè NESSSUUUUUUUUNOOOOOO.... :bonk)
Menelao":2yc7n57g ha detto:Ehila Truppa!!!!
babysmartolina":2yc7n57g ha detto:ciao rin..
oggi in caserma cè l'eco..sembra di essere in una bottiglia di ferrarelle...
QUI NON Cè NESSSUUUUUUUUNOOOOOO.... :bonk)
Ma non è l'acqua Lete quella della particella di sodio?! :sedia) :sedia)
DevilBoss86":gccs1t29 ha detto:Salve a tutti!!!
Spiegatemi una cosa...
Vorrei arruolarmi nelle FDO, ma prima bisogna fare 1 anno di VFP1 vero?
Successivamente al VFP1 si deve aspettare che esca qualche concorso?
Tenete presente che attualmente posseggo diploma di liceo scientifico e vado all'universita, facoltà Giurisprudenza.
Nel caso facessi questo VFP1 il concorso potrei farlo max per maresciallo?
Vespa 2":3gfjek63 ha detto:Questa è recente..
Ma non sono in divisa..
E si vede..Perchè ho il birozzo in mano..
Vespa 2":39dgz8sd ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
Si celebra in tutto il mondo oggi la giornata mondiale della Croce Rossa, in occasione dell'anniversario della nascita di Henry Dunant, passato alla storia come il fondatore del movimento e l'ispiratore dei principi che ne sono alla base. La Croce Rossa Italiana celebra la ricorrenza con diverse manifestazioni in tutta Italia alle quali partecipano le sei componenti volontarie (corpo militare, infermiere volontarie, volontari del soccorso, comitato nazionale femminile, pionieri, donatori di sangue).
L'intera settimana, inoltre, sarà dedicata dalla Cri essenzialmente ai giovani e alle scuole ed avrà come priorità la promozione delle iniziative umanitarie della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Dall'iniziativa di Dunant e di altri quattro cittadini svizzeri che ne condividevano gli ideali, afferma una nota della Croce Rossa Italiana, si concretizzò il progetto di una vera e propria organizzazione assistenziale capace di restituire anche alla guerra una sua 'umanita''. Nel 1863 nacque il 'Comitato internazionale per il soccorso ai feriti di guerra' che nello stesso anno divenne il Comitato internazionale della Croce Rossa. Il 22 agosto dell'anno successivo, in seno a una conferenza diplomatica, dodici nazioni tra cui l'Italia firmarono la prima Convenzione di Ginevra, che si pose a fondamento dell'attività della Croce Rossa. Ad oggi sono 185 le società nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa presenti in tutto il mondo.
Vespa 2":190d81ye ha detto:Lacco79":190d81ye ha detto:Ciao Daniele!Quando ci beviamo una di quelle belle birre insieme? :asd)Vespa 2":190d81ye ha detto:Lacco79":190d81ye ha detto:Ciao bella gente!! :ciao)
Ciao Diegone!! :fluffle)
Eh, eh..
Sentiamo il Presidente quando ha voglia (più che altro è il tempo che scarseggia in questo momento, almeno per me) di farsi un'altra pizzata come quella di domenica.. :appa)
Direi tra non più di un mesetto.. :celebrate)
alexRed":95aouuwg ha detto:buonpomeriggio cari colleghi! scusate la mia assenza ma da qui è difficile passare a trovarvi.... :hail) come state?
ciao Ivan, tutto ok, a parte ke qui vanno male i cell, va male internet e fa freddino x andare al mare... :mecry2) ho letto l'arresto di ieri, certo ke c'è gente proprio schifosa, è x colpa di sta gente ke stiamo andando a rotoli.... :KO)IVAN":1m0c0pm2 ha detto:alexRed":1m0c0pm2 ha detto:buonpomeriggio cari colleghi! scusate la mia assenza ma da qui è difficile passare a trovarvi.... :hail) come state?
...ciao Alex!
Tutto bene...stasera (prima di andare a fare il turno di notte) ho la cena per la Pensione del mio ex Comandante... :handclap) ...e tu?