Buongiorno desi..se non ti avrei vista sul forum...avevo pensato di mandarti un msg,per vedere ke fine avevi fatto..
Saturno147":1qk3f5kr ha detto:Buongiorno desi..se non ti avrei vista sul forum...avevo pensato di mandarti un msg,per vedere ke fine avevi fatto..
Saturno147":1wktl3dh ha detto:buongiorno amici miei,eeeeeeeeeeeeh daniele...con ste ragazze... :asd)
Vespa 2":29kymuyk ha detto:E' la mia dolce metà.. :love)
Vespa 2":pkfp76o5 ha detto:Questa è recente..
Ma non sono in divisa..
E si vede..Perchè ho il birozzo in mano..
bene alla salute.... :asd)Vespa 2":29u1aqxr ha detto:Questa è recente..
Ma non sono in divisa..
non mi piace il riso pero'... :mecry2)babysmartolina":1wgb4vsw ha detto:oggi si mangia risotto alla cantonese :sbav)
:appa) buon appetito
Saturno147":11fszml1 ha detto:bene alla salute.... :asd)Vespa 2":11fszml1 ha detto:Questa è recente..
Ma non sono in divisa..
Saturno147":t1w0kmf0 ha detto:non mi piace il riso pero'... :mecry2)
Vespa 2":8brivsv4 ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
babysmartolina":14jn5t8y ha detto:Vespa 2":14jn5t8y ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
:angel) grazie di esistere..
da parte mia e di quella donna che ieri guardava i medici tentare il tuttoper tutto per "svegliare" il cuore del marito ormai oltre il fin di vita per un incidente con il trattore...
babysmartolina":1gbwj8s5 ha detto:Vespa 2":1gbwj8s5 ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
da parte mia e di quella donna che ieri guardava i medici tentare il tuttoper tutto per "svegliare" il cuore del marito ormai oltre il fin di vita per un incidente con il trattore...
Vespa 2":3fmv7tpc ha detto:babysmartolina":3fmv7tpc ha detto:Vespa 2":3fmv7tpc ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
Ne santi..Ne eroi..
Semplicemente volontari che amiamo ciò che facciamo.. :OK)
yugs":21apjqrf ha detto:com'è finita?
babysmartolina":20v533ec ha detto:Vespa 2":20v533ec ha detto:babysmartolina":20v533ec ha detto:Vespa 2":20v533ec ha detto:Oggi giornata mondiale della Croce Rossa
Ne santi..Ne eroi..
Semplicemente volontari che amiamo ciò che facciamo.. :OK)
:OK) lo so... per questo ti /vi ringrazio...
santi ed eroi sono obbligati ad aiutare gli altri se no perdono il titolo, ma noi scendiamo in campo perche la nostra voglia di vivere, l'amore e la passione che ci guida cuore e mente ci grida di farlo...