Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno desi..se non ti avrei vista sul forum...avevo pensato di mandarti un msg,per vedere ke fine avevi fatto.. ;)

Saturno147":1qk3f5kr ha detto:
Buongiorno desi..se non ti avrei vista sul forum...avevo pensato di mandarti un msg,per vedere ke fine avevi fatto.. ;)

:A) :A) :A) sono stata a casa da giovedi a ieri...
ho scritto poco, pero oggi :mecry2) sono rientrata in ufficio...

Questa è recente..
Ma non sono in divisa..
E si vede..Perchè ho il birozzo in mano.. :p

333.jpg

Oggi giornata mondiale della Croce Rossa

Si celebra in tutto il mondo oggi la giornata mondiale della Croce Rossa, in occasione dell'anniversario della nascita di Henry Dunant, passato alla storia come il fondatore del movimento e l'ispiratore dei principi che ne sono alla base. La Croce Rossa Italiana celebra la ricorrenza con diverse manifestazioni in tutta Italia alle quali partecipano le sei componenti volontarie (corpo militare, infermiere volontarie, volontari del soccorso, comitato nazionale femminile, pionieri, donatori di sangue).

L'intera settimana, inoltre, sarà dedicata dalla Cri essenzialmente ai giovani e alle scuole ed avrà come priorità la promozione delle iniziative umanitarie della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Dall'iniziativa di Dunant e di altri quattro cittadini svizzeri che ne condividevano gli ideali, afferma una nota della Croce Rossa Italiana, si concretizzò il progetto di una vera e propria organizzazione assistenziale capace di restituire anche alla guerra una sua 'umanita''. Nel 1863 nacque il 'Comitato internazionale per il soccorso ai feriti di guerra' che nello stesso anno divenne il Comitato internazionale della Croce Rossa. Il 22 agosto dell'anno successivo, in seno a una conferenza diplomatica, dodici nazioni tra cui l'Italia firmarono la prima Convenzione di Ginevra, che si pose a fondamento dell'attività della Croce Rossa. Ad oggi sono 185 le società nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa presenti in tutto il mondo.

prova_roma1.jpg

Vespa 2":8brivsv4 ha detto:

:angel) grazie di esistere..
da parte mia e di quella donna che ieri guardava i medici tentare il tuttoper tutto per "svegliare" il cuore del marito ormai oltre il fin di vita per un incidente con il trattore...

babysmartolina":14jn5t8y ha detto:
Vespa 2":14jn5t8y ha detto:

da parte mia e di quella donna che ieri guardava i medici tentare il tuttoper tutto per "svegliare" il cuore del marito ormai oltre il fin di vita per un incidente con il trattore...

Ne santi..Ne eroi..
Semplicemente volontari che amiamo ciò che facciamo.. :OK)

babysmartolina":1gbwj8s5 ha detto:
Vespa 2":1gbwj8s5 ha detto:

e com'è finita? :(

Vespa 2":3fmv7tpc ha detto:
babysmartolina":3fmv7tpc ha detto:
Vespa 2":3fmv7tpc ha detto:

Ne santi..Ne eroi..

:OK) lo so... per questo ti /vi ringrazio...
santi ed eroi sono obbligati ad aiutare gli altri se no perdono il titolo, ma noi scendiamo in campo perche la nostra voglia di vivere, l'amore e la passione che ci guida cuore e mente ci grida di farlo...

babysmartolina":20v533ec ha detto:
Vespa 2":20v533ec ha detto:
babysmartolina":20v533ec ha detto:
Vespa 2":20v533ec ha detto:

Ne santi..Ne eroi..

:OK) lo so... per questo ti /vi ringrazio...
santi ed eroi sono obbligati ad aiutare gli altri se no perdono il titolo, ma noi scendiamo in campo perche la nostra voglia di vivere, l'amore e la passione che ci guida cuore e mente ci grida di farlo...

:handclap) :handclap) :handclap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.