cecco147":3bib7liz ha detto:IVAN":3bib7liz ha detto:cecco147":3bib7liz ha detto:Ciao Ivan e ciao a tutti!!
Per prima cosa volevo far i complimenti per la lega e per tutto quello che è stato scritto e riscritto.. ho letto parola per parola assaporando ogni foto fino a pagina 35... son stato qui davanti ammaliato da questo bellissimo topic per più di 2 ore senza mai distogliere lo sguardo, complimenti a tutti ragazzi, davvero i miei più sentiti complimenti :handclap)
Mi scuso per non aver letto tutto, ma 270 e passa pagina son troppe... :cry:
Ho una grandissima ammirazione per le FDO e quando mi fermano, non avendo nulla da temere, sono contento.. se la circostanza lo permette finisco sempre a chiacchierare sulle caratteristiche dell'auto di ordinanza..
Mio cugino è carabiniere a Napoli nel nucleo operativo come te Ivan (se ho capito bene). Adesso è passato a fare la scorta, ma non so molto di preciso.. dice che sia meno pericoloso... mah.. fin da piccolino l'ho visto come un idolo e l'ho sempre ammirato, grazie a lui ho capito molte cose.
Rinnovo quindi i complimenti a tutti :handclap)
...grazie mille @cecco ... :OK) ...passa pure a trovarci quando vuoi...è un piacere...e se vuoi entrare a far parte della Lega...basta chiedere... :alfa)
Ciao a tutti ragazzi :ciao)
Ringrazio di cuore per l'offerta in primis Ivan e Vespone! Ma veramente non avrei titolo per entrarvi a far parte... anche se mi piacerebbe con tutto il cuore :love)
Colgo l'occasione per dirvi che questo lunedì partirò per lavoro, starò via un mesetto e avrò il piacere e soprattutto l'onore di lavora a stretto contatto con tanti vs. colleghi.. la cosa mi riempie di emozione e gioia :love) . Sarò sotto una grande ala protettrice e mi sento sicuro.. :fluffle)
Non vedo l'ora! :clap)
skizzetto0000":1jq78gwd ha detto:la colazione oggi la porto io
Vespa 2":31idigtp ha detto:babysmartolina":31idigtp ha detto:ciao a tutti i miei carissimi colleghi... come state??? :A)
sentite un pò, quand'è che mi fate vedere un pò di belle foto vostre..in divisa???? :clap) sono curiosa!!!! :X)
Io l'avevo già postata..Qualche pagina dietro.. :A)
IVAN":2g0z0arr ha detto:skizzetto0000":2g0z0arr ha detto:...solo :confusbig) ...mi aspettavo qualcosa i più... :sbav)
skizzetto0000":3bhbycgv ha detto:IVAN":3bhbycgv ha detto:skizzetto0000":3bhbycgv ha detto:...solo :confusbig) ...mi aspettavo qualcosa i più... :sbav)
:culo)
giorno ivann :fluffle)
Vespa 2":drj73if8 ha detto:Buongiorno Frà!! :fluffle)
Buongiorno a tutta la Caserma!! :shine)
IVAN":2c2dn4fd ha detto:P.S. Ciao Daniele...
IVAN":3ard766z ha detto:skizzetto0000":3ard766z ha detto:Buon giorno Skizzo!
Tutto bene? Io ho finito di lavorare alle 01.40 ed ora sono sveglio per una riunione dall'amministratore condominiale (sono pure capo/rappresentante di condominio...), poi alle 12.30 di nuovo a lavoro...
Vespa 2":38gwhb15 ha detto:Su questo pc ho solo questa..
A dire il vero è di due anni fa..
Ora sono dimagrito parecchio..
:OK)
Saturno147":1j5f6yub ha detto:buongiorno amici miei,eeeeeeeeeeeeh daniele...con ste ragazze... :asd)