Leo&Chiara":2qsibr21 ha detto:ciao a tutti ragazzi sono appena tornato ... fatto un paio di voli radenti mi sembrava di aver visto un paio di donzelle prendere il sole seminude :sarcastic)
Guarda avanti..E non in basso!! :asd)
Che poi tamponi..
Leo&Chiara":2qsibr21 ha detto:ciao a tutti ragazzi sono appena tornato ... fatto un paio di voli radenti mi sembrava di aver visto un paio di donzelle prendere il sole seminude :sarcastic)
Leo&Chiara":3qqgp7vy ha detto:ciao a tutti ragazzi sono appena tornato ... fatto un paio di voli radenti mi sembrava di aver visto un paio di donzelle prendere il sole seminude :sarcastic)
babysmartolina":2pke10kl ha detto:bene bene grazie...... e voi ragazzi???
Ciaoooo :ciao)babysmartolina":34ckp9yo ha detto:Lacco79":34ckp9yo ha detto:Ciao a tutti!
:ciao)
babysmartolina":ov0ga2t0 ha detto:ciao a tutti i miei carissimi colleghi... come state??? :A)
sentite un pò, quand'è che mi fate vedere un pò di belle foto vostre..in divisa???? :clap) sono curiosa!!!! :X)
IVAN":3ddy3c9x ha detto:cecco147":3ddy3c9x ha detto:Ciao Ivan e ciao a tutti!!
Per prima cosa volevo far i complimenti per la lega e per tutto quello che è stato scritto e riscritto.. ho letto parola per parola assaporando ogni foto fino a pagina 35... son stato qui davanti ammaliato da questo bellissimo topic per più di 2 ore senza mai distogliere lo sguardo, complimenti a tutti ragazzi, davvero i miei più sentiti complimenti :handclap)
Mi scuso per non aver letto tutto, ma 270 e passa pagina son troppe... :cry:
Ho una grandissima ammirazione per le FDO e quando mi fermano, non avendo nulla da temere, sono contento.. se la circostanza lo permette finisco sempre a chiacchierare sulle caratteristiche dell'auto di ordinanza..
Mio cugino è carabiniere a Napoli nel nucleo operativo come te Ivan (se ho capito bene). Adesso è passato a fare la scorta, ma non so molto di preciso.. dice che sia meno pericoloso... mah.. fin da piccolino l'ho visto come un idolo e l'ho sempre ammirato, grazie a lui ho capito molte cose.
Rinnovo quindi i complimenti a tutti :handclap)
...grazie mille @cecco ... :OK) ...passa pure a trovarci quando vuoi...è un piacere...e se vuoi entrare a far parte della Lega...basta chiedere... :alfa)