Vespa 2":2077q6oa ha detto:Eggià..
Fino alle 17.30..
Poi dovrei andare a sistemare lo scooter che sto vendendo: bollo, lavaggio, oliaggio, ecc..
:nod)
IVAN":3b22smuz ha detto:Vespa 2":3b22smuz ha detto:Eggià..
Fino alle 17.30..
Poi dovrei andare a sistemare lo scooter che sto vendendo: bollo, lavaggio, oliaggio, ecc..
...come mai lo vendi? Che scooter hai?
Vespa 2":cqmbx3ur ha detto:IVAN":cqmbx3ur ha detto:Vespa 2":cqmbx3ur ha detto:Eggià..
Fino alle 17.30..
...come mai lo vendi? Che scooter hai?
Ho un Runner 125Vx..
Con un anno e mezzo di vita e 1.900Km..
Praticamente nuovo..
Ma con l'acquisto della :inocchio) non ho più posto in garage..
Per cui cerco di raccimolarci 2.200 euro..
Vediamo un pò..
Il tuo è fantastico!!
Molto old style!! :spin)
Vespa 2":24manuwc ha detto:Si, penso anch'io..
Domani sera viene un ragazzino a vederlo..
Vediamo..Stasera glielo pulisco ben bene..
L'unica cosa che mi scoccia è dover perdere del tempo per andare in agenzia (o in comune) a fare le pratiche del passaggio di proprietà..
Ma d'altronde..Mi tocca.. :ka)
Vespa 2":3mu15nhc ha detto:Si, il passaggio lo faccio pagare a chi compra..
Però devo firmare anch'io..
Per cui il tempo lo "perdo" lo stesso..
Ti chiedo un consiglio: io dovevo pagare il bollo di questo scooter a gennaio..
Non usandolo, mi è passata sotto il naso la scadenza, per cui adesso ho due strade: o lo pago oggi (con la mora sono circa 25 euro) di mia tasca..O lo faccio pagare (scalandolo dal prezzo) al nuovo acquirente..
Tu cosa mi consigli?
E' meglio che lo paghi io oppure no?
IVAN":m7nth55k ha detto:Vespa 2":m7nth55k ha detto:Si, il passaggio lo faccio pagare a chi compra..
Non usandolo, mi è passata sotto il naso la scadenza, per cui adesso ho due strade: o lo pago oggi (con la mora sono circa 25 euro) di mia tasca..O lo faccio pagare (scalandolo dal prezzo) al nuovo acquirente..
Tu cosa mi consigli?
...pagalo tu per essere sicuro...se l'acquirente non lo paga la responsabilità sarà tua...tu hai l'obbligo nei confronti del fisco...paga la mora ma sarai tranquillo di non ricevere cartelle esattoriali... :OK)
Vespa 2":1rjua8ic ha detto:IVAN":1rjua8ic ha detto:Vespa 2":1rjua8ic ha detto:Si, il passaggio lo faccio pagare a chi compra..
Tu cosa mi consigli?
...pagalo tu per essere sicuro...se l'acquirente non lo paga la responsabilità sarà tua...tu hai l'obbligo nei confronti del fisco...paga la mora ma sarai tranquillo di non ricevere cartelle esattoriali... :OK)
Perfetto!!
Seguirò il tuo consiglio!! :OK)
babysmartolina":nerdd6tm ha detto:probabilmente non centra molto pero anche io sono un vigile del fuoco... :asd)
Vespa 2":20krpfkh ha detto:babysmartolina":20krpfkh ha detto:probabilmente non centra molto pero anche io sono un vigile del fuoco... :asd)
Benissimo!!
Allora ti aggiungo subito!!
Mi raccomando: partecipa anche tu attivamente a questa fanstastica Lega!! :OK)
babysmartolina":y8teqzws ha detto:Vespa 2":y8teqzws ha detto:babysmartolina":y8teqzws ha detto:probabilmente non centra molto pero anche io sono un vigile del fuoco... :asd)
Benissimo!!
Allora ti aggiungo subito!!
Mi raccomando: partecipa anche tu attivamente a questa fanstastica Lega!! :OK)
uao...davvero??? che bello!!!!! grazie grazie :X) :A) :color)
babysmartolina":fbuhi815 ha detto:no no io sono volontaria... in trentino abbiamo i corpi volontari che a differenza dei permanenti non vengono pagati... la mia è una passione non un lavoro....
mi sbatti fuori adesso?