skizzetto0000":1tvp2uso ha detto:l'ovetto con il cuore sportivo :elio) :asd)alexRed":1tvp2uso ha detto:ragazzi vi ho portato un ovetto x festeggiare!
bellissimo
:fiori) :magna)
skizzetto0000":1tvp2uso ha detto:l'ovetto con il cuore sportivo :elio) :asd)alexRed":1tvp2uso ha detto:ragazzi vi ho portato un ovetto x festeggiare!
bellissimo
IVAN":309s4lki ha detto:alexRed":309s4lki ha detto:sera a tutti! ke faticaccia IVAN! e ke bel funzionamento ha l'Italia.... mah...
x il resto oltre il mal di testa (io nn lo sopporto.. ma anke io no farmaci) come va?
...oggi la giornata è stata più tranquilla...ho avuto la soddisfazione di far perdere la VW Golf (...quindi doppia soddisfazione... :asd) ) ad un ragazzo che a soli 29 anni è già la 3 volta che gli viene ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza...e il Giudice ha deciso di sequestrargli l'auto "poichè è cosa pertinente il reato" ovvero il mezzo con cui commette il reato...dovrebbero farlo sempre! :OK)
Preciso
VW Golfo o non VW Golf per il resto quoto in tutto.......dopo tre volte
mi sembra che ci possa stare :OK)
ti do il cambio Ivan! :asd)IVAN":3c8clk4t ha detto:IVAN":3c8clk4t ha detto:...mi sento come la particella di sodio....
...continuo a sentirmi così...
Vespa 2":p3qfqla7 ha detto:Ci sono anch'io..
Sono appena tornato dal Parco delle Cornelle.. :A)
Troppo bello!!
@Ivan: volevo chiamarti, ma ero con un'altra coppia e poi non volevo disturbarti.. :OK)
Domani si riprende il lavoro!! :X)
io ero andato se nn sbaglio ad agosto.. o luglio... ti kiederai ke ci fa un sardo d'estate a milano.... lavoro...Vespa 2":3b6n27kj ha detto:Tutto bene, grazie!! :A)
E' vero..E' davvero stupendo!!
Ma c'era mezza Italia!! :?:
Vespa 2":2cu84uje ha detto:Ci sono anch'io..
Sono appena tornato dal Parco delle Cornelle.. :A)
Troppo bello!!
@Ivan: volevo chiamarti, ma ero con un'altra coppia e poi non volevo disturbarti.. :OK)
Domani si riprende il lavoro!! :X)
IVAN":o34zwbsa ha detto:Buongiorno a tutti Frà!
Vespa 2":3ckpylqd ha detto:@Ivan: no, anche a me ieri sera/pomeriggio non andava il sito.. :?:
Credo che Santo ci stia lavorando.. :OK)
Buongiorno a tutti!! :fluffle)
IVAN":4h16tzwo ha detto:Virtual :coffe) ?
...chi mi fa compagnia :sgrat)
Vespa 2":2g7smd44 ha detto:IVAN":2g7smd44 ha detto:Virtual :coffe) ?
...chi mi fa compagnia :sgrat)
Io ci sono!! :A)