alexRed":2cqa9t9m ha detto:notte IVAN!!IVAN":2cqa9t9m ha detto:Buona notte ragazzi....sono troppo stanco...
ciao Hispaniko come va?
Hispaniko":30nhof77 ha detto:alexRed":30nhof77 ha detto:notte IVAN!!IVAN":30nhof77 ha detto:Buona notte ragazzi....sono troppo stanco...
ciao Hispaniko come va?
Tutto Bene :grazie)
AUGURI a TUTTI :hug)
Auguri VESPA :fluffle) e un buon lavoro al nostro Presidente :OK)
Vespa 2":30efzy7n ha detto:Hispaniko":30efzy7n ha detto:alexRed":30efzy7n ha detto:notte IVAN!!IVAN":30efzy7n ha detto:Buona notte ragazzi....sono troppo stanco...
ciao Hispaniko come va?
Auguri Claudio..A te e famiglia!! :fluffle)
Auguri al nostro mitico Presidente!!
Ed auguri a tutta la nostra GRANDE CASERMA!! :fluffle)
tanti auguri di buona Pasqua a tutti ragazzi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)skizzetto0000":3kpwjq15 ha detto:Vespa 2":3kpwjq15 ha detto:Hispaniko":3kpwjq15 ha detto:alexRed":3kpwjq15 ha detto:notte IVAN!!IVAN":3kpwjq15 ha detto:Buona notte ragazzi....sono troppo stanco...
ciao Hispaniko come va?
Auguri Claudio..A te e famiglia!! :fluffle)
Auguri al nostro mitico Presidente!!
Ed auguri a tutta la nostra GRANDE CASERMA!! :fluffle)
mi unisco agli auguri a tutti, Buona Pasqua :fluffle) :fluffle) :fluffle)
alexRed":m6zqo69x ha detto:ragazzi vi ho portato un ovetto x festeggiare!
AUGURIIIIIIIIIIIII :ubriachi) :celebrate) :Ball)
alexRed":2fyabnt0 ha detto:sera a tutti! ke faticaccia IVAN! e ke bel funzionamento ha l'Italia.... mah...
x il resto oltre il mal di testa (io nn lo sopporto.. ma anke io no farmaci) come va?
l'ovetto con il cuore sportivo :elio) :asd)alexRed":1f1dc698 ha detto:ragazzi vi ho portato un ovetto x festeggiare!
skizzetto0000":31gd8g7r ha detto:l'ovetto con il cuore sportivo :elio) :asd)alexRed":31gd8g7r ha detto:ragazzi vi ho portato un ovetto x festeggiare!
bellissimo
IVAN":1ujn470e ha detto:...mi sento come la particella di sodio....
Vespa 2":27k24apo ha detto:Faccio notte io in Virtual Caserma!! :carab)