babysmartolina":27rogqf9 ha detto:ok intanto quello va piu che bene...
Perfetto!!
Festeggiamo la prima "Lady" della nostra Lega!! :Ball)
:alè) :alè) :alè)
babysmartolina":27rogqf9 ha detto:ok intanto quello va piu che bene...
babysmartolina":zhoe3rmj ha detto:uao che bello.... :fiori) sono molto molto orgogliosa di entrare a far parte di questa lega!!!!! :shine)
babysmartolina":2ch54hv1 ha detto:gia pensato... ci sto lavorando... :devil)
Vespa 2":3inrvqc3 ha detto:babysmartolina":3inrvqc3 ha detto:ok intanto quello va piu che bene...
Perfetto!!
Festeggiamo la prima "Lady" della nostra Lega!! :Ball)
:alè) :alè) :alè)
benvenuta babysmartolina!! la prima lady!babysmartolina":25am9a4z ha detto:probabilmente non centra molto pero anche io sono un vigile del fuoco... :asd)
ciao Claudio! abbastanza bene e tu?Hispaniko":33bium9v ha detto:Ciao a Tutti :fluffle)
come sono andate le Feste,spero Bene :A) :A)
anke a me non andava... il sito era in manutenzione, ho scritto allo stafz infatti e mi ha risp alla mail... ho aspettato et voilà il forum è tornato! :asd)IVAN":1ufcez06 ha detto:Buongiorno a tutti Frà!
...ma solo a me ieri pomeriggio/sera non andava la connessione al sito del club :sgrat) ....tutte le altre andavano....
a chi lo dici! io è da natale ke nn vedo i miei...Hispaniko":1tmni4u4 ha detto:Bene bene,non mi lamento.......
è un piacere passare dei momenti riuniti con i familiari,visto ormai i ritmi della nostra vita...........