ehi Diego!!! come va? tutto bene le feste?Lacco79":2zu10p75 ha detto:Ciao Claudio, ciao Alex! :fluffle)
ehi Diego!!! come va? tutto bene le feste?Lacco79":2zu10p75 ha detto:Ciao Claudio, ciao Alex! :fluffle)
Oh si grazie, niente di chè..passati con la morosa a sbicilcettare per la campagna...avevo proprio voglia di primavera, mi mancava la bicicletta! :nod) tu tutto bene?alexRed":5bl8xi3c ha detto:ehi Diego!!! come va? tutto bene le feste?Lacco79":5bl8xi3c ha detto:Ciao Claudio, ciao Alex! :fluffle)
si tutto ok! vacanze di relax, mi sono riposato xkè ne avevo proprio bisogno! a chi lo dici anke io avevo voglia di bel tempo... qui a torino a volte sembra londra sempre ke piove... anke a pasqua ha piovuto ma x fortuna solo la mattina :A)Lacco79":x5vlf1p1 ha detto:Oh si grazie, niente di chè..passati con la morosa a sbicilcettare per la campagna...avevo proprio voglia di primavera, mi mancava la bicicletta! :nod) tu tutto bene?alexRed":x5vlf1p1 ha detto:ehi Diego!!! come va? tutto bene le feste?Lacco79":x5vlf1p1 ha detto:Ciao Claudio, ciao Alex! :fluffle)
Anche qui è piovuto.... :motz) azz che bello il muso della 159... :sbav)alexRed":2ki0wd32 ha detto:si tutto ok! vacanze di relax, mi sono riposato xkè ne avevo proprio bisogno! a chi lo dici anke io avevo voglia di bel tempo... qui a torino a volte sembra londra sempre ke piove... anke a pasqua ha piovuto ma x fortuna solo la mattina :A)Lacco79":2ki0wd32 ha detto:Oh si grazie, niente di chè..passati con la morosa a sbicilcettare per la campagna...avevo proprio voglia di primavera, mi mancava la bicicletta! :nod) tu tutto bene?alexRed":2ki0wd32 ha detto:ehi Diego!!! come va? tutto bene le feste?Lacco79":2ki0wd32 ha detto:Ciao Claudio, ciao Alex! :fluffle)
Lacco79":3l5elinv ha detto:azz che bello il muso della 159... :sbav)
alexRed":2iv9t3bz ha detto:quale miglior pagina per postarvi sta fotina?
purtroppo essendo in servizio ho beccato solo il muso... :mecry)
Hispaniko":2ov6bhv3 ha detto:Ciao a Tutti :fluffle)
come sono andate le Feste,spero Bene :A) :A)
Ciao Daniele! :fluffle) risposto... :OK)Vespa 2":3s6g1zx0 ha detto:Ciao Diegone!! :fluffle)
:smilie_f)
Ciao Daniele a + tardi!Vespa 2":3ijen2yu ha detto:Ok, Diego..Ti ho ri-risposto!!
Ragazzi, ora scappo per una riunione in CRI..
Ci si becca più tardi!!
Un abbraccio a tutti!! :fluffle)
Graie Daniele!!! :fluffle) buona riunione! :ciao)Vespa 2":15rl8jvx ha detto:Ok, Diego..Ti ho ri-risposto!!
Ci si becca più tardi!!
Sarebbe da masturbo!!!Speriamo che la 149 ne prenda i tratti salienti... :elio)alexRed":3open7cs ha detto:Ciao Daniele a + tardi!Vespa 2":3open7cs ha detto:Ok, Diego..Ti ho ri-risposto!!
Ci si becca più tardi!!
@Diego: vero la 159 è super incaxxata! troppo bella!! ti immagini se il muso della 147 avesse i fari come il 159?
io ho visto le foto della 149... le maniglie sulle portiere sono come qll della 159... il muso invece se non sbaglio è tipo quello della bravo :mecry2) anke se un pò + cattivo....Lacco79":384nrqxe ha detto:Sarebbe da masturbo!!!Speriamo che la 149 ne prenda i tratti salienti... :elio)alexRed":384nrqxe ha detto:Ciao Daniele a + tardi!Vespa 2":384nrqxe ha detto:Ok, Diego..Ti ho ri-risposto!!
Ci si becca più tardi!!
@Diego: vero la 159 è super incaxxata! troppo bella!! ti immagini se il muso della 147 avesse i fari come il 159?
Ussignùr andiamo bene....... :mecry2)alexRed":1jij3r3h ha detto:io ho visto le foto della 149... le maniglie sulle portiere sono come qll della 159... il muso invece se non sbaglio è tipo quello della bravo :mecry2) anke se un pò + cattivo....Lacco79":1jij3r3h ha detto:Sarebbe da masturbo!!!Speriamo che la 149 ne prenda i tratti salienti... :elio)alexRed":1jij3r3h ha detto:Ciao Daniele a + tardi!Vespa 2":1jij3r3h ha detto:Ok, Diego..Ti ho ri-risposto!!
Ci si becca più tardi!!