Alternative alla GT 3.2

superalex78":18me0824 ha detto:
Felix7":18me0824 ha detto:
Dai, pensavo fosse assodato che il/la :asd) CLK è un'auto da passeggio per i matusa...

infatti, la 147 1.6 è più da ragazzino che deve imparare a guidare!
pochi cv, t.a. .....
:sarcastic)
Sono perfettamente d'accordo :asd)
 
superalex78":3ukhqfer ha detto:
Felix7":3ukhqfer ha detto:
Dai, pensavo fosse assodato che il/la :asd) CLK è un'auto da passeggio per i matusa...

infatti, la 147 1.6 è più da ragazzino che deve imparare a guidare!
pochi cv, t.a. .....
:sarcastic)

a livello di sportività è senza dubbio più aggressiva e dinamica la nuova TT rispetto a tutte quelle proposte!

Dalle mie parti la CLK è l'auto aziendale dei papponi! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Dimenticavo, USATA, ovviamente perchè da nuova costa troppo e non ci arriva! :asd) :asd) :asd) Poi la guida del diesel con l'automatico Mercedes è senza dubbio il non plus ultra per la guida sportiva e solo per automobilisti dai palati più fini. :asd)

Almeno mi avessi nominato un 335ci!
 
Io tra quelle da voi nominate andrei o di lancer evo ix oppure di golf 2.0 gti 230 con cerchi chiari (quelli del gti normale)
Secondo me sono il meglio sia come prezzo/prestazioni sia come abitabilità
 
Stiffl3r":3ehwckaw ha detto:
Io tra quelle da voi nominate andrei o di lancer evo ix oppure di golf 2.0 gti 230 con cerchi chiari (quelli del gti normale)
Secondo me sono il meglio sia come prezzo/prestazioni sia come abitabilità

questa è la scelta fatta con la mente.. :asd) :asd)

Io dico di cercare l'ultima delle Alfa Romeo con le tre letterine.. :asd) :asd)
 
alternative al GT 3.2? Quindi target di 40k euro.. la Lancer evo mi pare costi molto di più, la Impreza idem.
Nissan 350z? nuova Audi A5 (parte da 45k euro però), la serie3 coupè?

Penso che nella fascia di prezzo della GT ci siano poche alternative, è anche questo che ne ha decretato il buon numero di vendite. :ahsisi)
 
yugs":2fi7gdld ha detto:
alternative al GT 3.2? Quindi target di 40k euro.. la Lancer evo mi pare costi molto di più, la Impreza idem.
Nissan 350z? nuova Audi A5 (parte da 45k euro però), la serie3 coupè?

Penso che nella fascia di prezzo della GT ci siano poche alternative, è anche questo che ne ha decretato il buon numero di vendite. :ahsisi)

Dimenticavo... la "mente insana" dice 350Z... :asd)
 
io ve la butto li' perche' la sto valutando come mia alternativa a una GT che dovrei prendere all'inizio del prossimo anno...
...una MUSTANG??? :elio)
sicuramente ce ne sono poche in giro, saranno difficili da trovare i ricambi...xo'...a me fa impazzire...anche senza andare su versioni iperpompate tipo la Roush...una normale da 200 o 306 cv con tp...non dovrebbe essere malaccio...capisco che e' un 4.000cc ma la gt 3.2 non e' che sia proprio un'utilitaria...
...e visto il prezzo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77227071
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=84673062
 
falconero79":1fvyys7v ha detto:
da147":1fvyys7v ha detto:
.... hai fissato un "tetto massimo" di spesa???? giusto x escludere.... comunque io lo scorso hanno mi trovavo + o - nella tua stessa situazione, con la differenza che io volevo cambiare modello e la gt purtroppo mi sapeva ancora troppo di 147..... la brera onestamente non ha soddisfatto le mie aspettative :cry: ......... come vedi sono passato alla concorrenza, ai tempi non c'era l'E92 altrimenti facilmente avrei optato x quella !!!! comunque mi sento di consigliarti vivamente il 2.5i bmw, se non cerchi prestazioni estreme ti garantisco che è un gran motore, hai da divertirti e non poco (fidati che non è necessario spingerti verso le motorizzazioni di punta) ;) ..... al secondo posto la TT, non sottovalutare il 2.0 turbo, su quella macchina, provata ti garantisco che è + che sufficiente, provala e poi mi dici ;)


da147":1fvyys7v ha detto:
fillojtd":1fvyys7v ha detto:
se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia

quoto!!! nella gamma golf la GTI 230cv è il miglior compromesso prezzo/prestazioni e non è molto lontana come prestazioni dallR32.... la A3 S3 costa troppo x quello che ti da, onestamente con la stessa cifra io rinuncerei un tranquillamente alle prestazioni dell'S3 x puntare su un segmento superiore.......

allora adesso come adesso cerco una macchina sportiva e prestazionale...e che dia piacere di guida... una coupe o compatta.. ma a 3 porte.. non cerco una berlina...

come potenza deve avere almeno 220-230 cv

come tetto massimo di spesa direi sui 37-38mila

diciamo che se trovo la GT tutto si risolve...

altrimenti dovrò provarle tutte quelle che metto come alternativa...

lo so che la s3 costa troppo.. però è bellissima.. ho fatto la configurazione con i sedili sportivi ed è una favola :love)

anche la r32 è bella solo che c'è qualcosa che non mi convince.. la GTI30 mi sa di troppo tamarra con quei cerchi neri :(

la bmw 130i ha un motore invidiabile... 6L da 265 cv :love) ma la linea mi lascia molto perplesso

la opel opc è bella.. ma l'interno è scarno... e poi mio padre ha una 5p

.....mi sembra di aver intuito che la macchina la vuoi nuova... con quel tetto massimo di spesa escluderei bmw, almeno la serie 3, considerando anche un buono sconto non ci stai dentro in quella cifra con il 325i salvo forse ti accontenti dei modelli "base" che non mi sento di consigliarti....... Onestamente punterei sulla nuova TT, prova il 2.0 e vedrai che ne hai da divertirti... in alternativa se vuoi un auto particolare io non scarterei la nuova Opel GT, trazione posteriore, 2.0 turbo da 265cv :elio) e con 30.000€ te la porti a casa, inoltre avresti anche il fascino del cabrio!!!!!!!!

x l'S3, sinceramente è tanto x l'auto che è, alla fine è un'A3 con "il vestito da festa", sul resto nulla da dire se non ti frena il discorso che ti compreresti un segmento superiore un gran bel "ferro"!!!!
 
Alternative al GT 3.2.......per me non ce ne sono........... :D

Figuratevi che un mio amico che "ODIA" (......si insomma non si comprerebbe mai un Alfa) quando ha visto la GT mi ha detto a denti stretti: ".......se metti i cerchi cromati è perfetta!!!!!" :schok) :schok) :schok)

Cmq.....le uniche alternative valide......secondo me tenendo conto del prezzo, delle prestazioni, dello spazio che offre la GT sono:

- Nissan 350z (ma è pur sempre 2 posti)

- Lancer Evo (ma è berlina ;) ;) )

- Opel GT (perfetta! ma è 2 posti)

Tutte intorno a 40000 euro!
 
GioGT":2zcvjh5o ha detto:
Alternative al GT 3.2.......per me non ce ne sono........... :D

Figuratevi che un mio amico che "ODIA" (......si insomma non si comprerebbe mai un Alfa) quando ha visto la GT mi ha detto a denti stretti: ".......se metti i cerchi cromati è perfetta!!!!!" :schok) :schok) :schok)

Cmq.....le uniche alternative valide......secondo me tenendo conto del prezzo, delle prestazioni, dello spazio che offre la GT sono:

- Nissan 350z (ma è pur sempre 2 posti)

- Lancer Evo (ma è berlina ;) ;) )

- Opel GT (perfetta! ma è 2 posti)




Tutte intorno a 40000 euro!

No, la Opel GT costa 30.000 € tondi tondi! con il suo bell'autobloccante, la capottina di tela col vetro, la trazione che spinge da dietro, i suoi 264cv e i suoi bei quattro quadrilateri! :OK)
 
penandoci bene.......la Opel GT è comunque 2 posti il che la esclude dal paragone con la GT Alfa.......l'unica vera alternativa potrebbe essere rappresentata dalla TOYOTA SUPRA......sempre se riesci a atrovarne una!!!!

Motore V6 Turbo!!!!!

Trazione posteriore......estetica da urlo e prestazioni stupefacenti!

Il problema sarà sicuramente la reperibilità ed il costo!!!!
 
"Il cuore ha sempre ragione"... Speriamo negli alleggerimenti.. se riescono a far perdere 150 kg alla Brera 3.2... Con tanto di rapporti del cambio rivisti..

non mi farei scrupoli... :p
 
lelesch81":j5ndu6n4 ha detto:
"Il cuore ha sempre ragione"... Speriamo negli alleggerimenti.. se riescono a far perdere 150 kg alla Brera 3.2... Con tanto di rapporti del cambio rivisti..

non mi farei scrupoli... :p

Ho letto che tu l'hai provata......e ne sei rimasto "piacevolmente" colpito.....e se dici che con 150kg in meno e i rapporti sistemati.....sarebbe un alternativfa.......allora ci credo.....ma qualche Cavallino in più?!?!?!?!

Che ne dici....giusto per arrivare a quota 300????!!! :OK)
 
GioGT":13kyghk5 ha detto:
lelesch81":13kyghk5 ha detto:
"Il cuore ha sempre ragione"... Speriamo negli alleggerimenti.. se riescono a far perdere 150 kg alla Brera 3.2... Con tanto di rapporti del cambio rivisti..

non mi farei scrupoli... :p

Ho letto che tu l'hai provata......e ne sei rimasto "piacevolmente" colpito.....e se dici che con 150kg in meno e i rapporti sistemati.....sarebbe un alternativfa.......allora ci credo.....ma qualche Cavallino in più?!?!?!?!

Che ne dici....giusto per arrivare a quota 300????!!! :OK)

quando la prova più di un anno fa rimasi stupito dalla massa della macchina e dalla silenziosità rispetto alla GTA...
COme già detto se uscisse una versione alleggerita non mi farei scrupoli ad acquistarne una.. Magari aspetto la nuova GTA... :asd) :asd)
 
lelesch81":14naqkmi ha detto:
quando la prova più di un anno fa rimasi stupito dalla massa della macchina e dalla silenziosità rispetto alla GTA...
COme già detto se uscisse una versione alleggerita non mi farei scrupoli ad acquistarne una.. Magari aspetto la nuova GTA... :asd) :asd)

Allora METTIAMOCI in lista!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top