vista a ginevra veramente carina, interni apparte... preferisco esteticamente la GTI30 rispetto alla R32... estetica ovviamente.Railman":32aqukx7 ha detto:a me piace la golf GTI, c'è anche con 230cv..
Lorenzo":2f5iaera ha detto:8C competizione...
macchina sportiva, peso/potenza ottimo, trazione posteriore...
cosa vuoi di piu sportivo...ed è anche abbastanza alfa romeo
:sedia)
falconero79":1lwy4mlt ha detto:ho visto che prendendola nuova si riesce ad avere un bel sconticino...
falconero79":1i3041ms ha detto:allora vediamo di rispondere un po' a tutti...
l'idea iniziale era di cambiare la mia 147 per una GTA... poi ho visto che di km.0 o semi nuove (in ottimo stato) non se ne trovano facilmente...
alchè ho pensato alla GT 3.2 che ha lo stesso motore... solo che è più "addomesticata"... anche per quello poi mi sono orientato su di quella...
ho visto che prendendola nuova si riesce ad avere un bel sconticino...
adesso l'alfa me la toglie dal mercato... :mecry2)
credo che si trovi qualcosa di pronta consegna o al massimo km.0 in giro... spero di si...
ma se non la trovo, non credo di prenderla usata.. in quanto non so come è stata trattata.. e non voglio avre problemi di sorta...
se non la trovo dovrò mio malgrado lasciare l'alfa...
solo che le alternative non hanno il fascino del Busso...
beh a sto punto vedremo...
adesso come adesso cerco una macchina sportiva prestazionale ma anche (abbastanza) comoda da fare dei viaggi lunghi :OK)
Blackhorse":2xff1tg8 ha detto:hai scartato la brera 3.2?
falconero79":kxyza6hb ha detto:Lorenzo":kxyza6hb ha detto:8C competizione...
macchina sportiva, peso/potenza ottimo, trazione posteriore...
cosa vuoi di piu sportivo...ed è anche abbastanza alfa romeo
:sedia)
sarebbe perfetta....
me la regali tu?
Diabolik":prrkgg9f ha detto:Blackhorse":prrkgg9f ha detto:hai scartato la brera 3.2?
purtroppo non è neanche lontanamente paragonabile - non dico che sia un cesso, ma non è un'alternativa come tipo di macchina
lelesch81":1myra1hf ha detto:.
io osserverei Golf R32 (4motion) o la GTI da 230 cv (TA) che rimane l'auto con il miglior compromesso prezzo, conforto e prestazioni..
calcola che lì c'è il DSG.. e non è cosa da poco..