Alternative alla GT 3.2

a me piace la golf GTI, c'è anche con 230cv..

Ciao Andrea...
mi spiace molto che tu sia in mezzo a questa odissea!
A mio dire non avrebbe molto senso vendere una 147 per passare ad una GTA (va bene il motore ma alla fin fine sono simili)! Di GT 3.2 se ti metti con calma (anche nell'usato) ne trovi tante!!!
Fra le alternative, io prenderei ad occhi chiusi la TT! E' uno splendore, e credo che a meno di non fare gare clandestine 200cv bastano e avanzano! :OK)
La S3 è carina, ma la TT ha il suo bel fascino!
Purtroppo ho constatato che vendere auto tunizzate è molto dura!!!
Ma non hai possibilità di riportarla originale? Almeno i paraurti originali li hai, oppure venduti? :D

8C competizione...

macchina sportiva, peso/potenza ottimo, trazione posteriore...

cosa vuoi di piu sportivo...ed è anche abbastanza alfa romeo

:sedia)

secondo me devi vedere quali sono le tue esatte esigenze..

il GT mio pare è più utilizzabile della GTA.. ma il fascio di entrami è mooolto alettante..

Se devi fare una scelta..

la S3 mi pare qualcosa cascata li.. soprattutto i 40.000 euro che costa..

io osserverei Golf R32 (4motion) o la GTI da 230 cv (TA) che rimane l'auto con il miglior compromesso prezzo, conforto e prestazioni..

calcola che lì c'è il DSG.. e non è cosa da poco..

allora vediamo di rispondere un po' a tutti...

l'idea iniziale era di cambiare la mia 147 per una GTA... poi ho visto che di km.0 o semi nuove (in ottimo stato) non se ne trovano facilmente...

alchè ho pensato alla GT 3.2 che ha lo stesso motore... solo che è più "addomesticata"... anche per quello poi mi sono orientato su di quella...

ho visto che prendendola nuova si riesce ad avere un bel sconticino...

adesso l'alfa me la toglie dal mercato... :mecry2)

credo che si trovi qualcosa di pronta consegna o al massimo km.0 in giro... spero di si...

ma se non la trovo, non credo di prenderla usata.. in quanto non so come è stata trattata.. e non voglio avre problemi di sorta...

se non la trovo dovrò mio malgrado lasciare l'alfa...

solo che le alternative non hanno il fascino del Busso...

beh a sto punto vedremo...

adesso come adesso cerco una macchina sportiva prestazionale ma anche (abbastanza) comoda da fare dei viaggi lunghi :OK)

falconero79":1i3041ms ha detto:
allora vediamo di rispondere un po' a tutti...

l'idea iniziale era di cambiare la mia 147 per una GTA... poi ho visto che di km.0 o semi nuove (in ottimo stato) non se ne trovano facilmente...

alchè ho pensato alla GT 3.2 che ha lo stesso motore... solo che è più "addomesticata"... anche per quello poi mi sono orientato su di quella...

ho visto che prendendola nuova si riesce ad avere un bel sconticino...

adesso l'alfa me la toglie dal mercato... :mecry2)

credo che si trovi qualcosa di pronta consegna o al massimo km.0 in giro... spero di si...

ma se non la trovo, non credo di prenderla usata.. in quanto non so come è stata trattata.. e non voglio avre problemi di sorta...

se non la trovo dovrò mio malgrado lasciare l'alfa...

solo che le alternative non hanno il fascino del Busso...

beh a sto punto vedremo...

adesso come adesso cerco una macchina sportiva prestazionale ma anche (abbastanza) comoda da fare dei viaggi lunghi :OK)

se la trovi km0 prendi la GT 3.2.
questo motore è un portento.
e l'auto è tra le + belle al mondo.

Blackhorse":2xff1tg8 ha detto:
hai scartato la brera 3.2?

purtroppo non è neanche lontanamente paragonabile - non dico che sia un cesso, ma non è un'alternativa come tipo di macchina

Diabolik":prrkgg9f ha detto:
Blackhorse":prrkgg9f ha detto:
hai scartato la brera 3.2?

purtroppo non è neanche lontanamente paragonabile - non dico che sia un cesso, ma non è un'alternativa come tipo di macchina

quoto...
l'ho scartata per questo motivo e perchè 45mila euro sono troppi per una macchina come la brera

lelesch81":1myra1hf ha detto:
.

io osserverei Golf R32 (4motion) o la GTI da 230 cv (TA) che rimane l'auto con il miglior compromesso prezzo, conforto e prestazioni..

calcola che lì c'è il DSG.. e non è cosa da poco..

ottime alternative! :nod)