Alternative alla GT 3.2

se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia
 
.... hai fissato un "tetto massimo" di spesa???? giusto x escludere.... comunque io lo scorso hanno mi trovavo + o - nella tua stessa situazione, con la differenza che io volevo cambiare modello e la gt purtroppo mi sapeva ancora troppo di 147..... la brera onestamente non ha soddisfatto le mie aspettative :cry: ......... come vedi sono passato alla concorrenza, ai tempi non c'era l'E92 altrimenti facilmente avrei optato x quella !!!! comunque mi sento di consigliarti vivamente il 2.5i bmw, se non cerchi prestazioni estreme ti garantisco che è un gran motore, hai da divertirti e non poco (fidati che non è necessario spingerti verso le motorizzazioni di punta) ;) ..... al secondo posto la TT, non sottovalutare il 2.0 turbo, su quella macchina, provata ti garantisco che è + che sufficiente, provala e poi mi dici ;)
 
fillojtd":1cadh2ai ha detto:
se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia

quoto!!! nella gamma golf la GTI 230cv è il miglior compromesso prezzo/prestazioni e non è molto lontana come prestazioni dallR32.... la A3 S3 costa troppo x quello che ti da, onestamente con la stessa cifra io rinuncerei un tranquillamente alle prestazioni dell'S3 x puntare su un segmento superiore.......
 
da147":3pqt3pve ha detto:
fillojtd":3pqt3pve ha detto:
se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia

quoto!!! nella gamma golf la GTI 230cv è il miglior compromesso prezzo/prestazioni e non è molto lontana come prestazioni dallR32.... la A3 S3 costa troppo x quello che ti da, onestamente con la stessa cifra io rinuncerei un tranquillamente alle prestazioni dell'S3 x puntare su un segmento superiore.......

tra la R32 e la GTI 30anni non saprei... la prima paga lo scotto dells trazione 4...
 
da147":2vzeev9q ha detto:
.... hai fissato un "tetto massimo" di spesa???? giusto x escludere.... comunque io lo scorso hanno mi trovavo + o - nella tua stessa situazione, con la differenza che io volevo cambiare modello e la gt purtroppo mi sapeva ancora troppo di 147..... la brera onestamente non ha soddisfatto le mie aspettative :cry: ......... come vedi sono passato alla concorrenza, ai tempi non c'era l'E92 altrimenti facilmente avrei optato x quella !!!! comunque mi sento di consigliarti vivamente il 2.5i bmw, se non cerchi prestazioni estreme ti garantisco che è un gran motore, hai da divertirti e non poco (fidati che non è necessario spingerti verso le motorizzazioni di punta) ;) ..... al secondo posto la TT, non sottovalutare il 2.0 turbo, su quella macchina, provata ti garantisco che è + che sufficiente, provala e poi mi dici ;)


da147":2vzeev9q ha detto:
fillojtd":2vzeev9q ha detto:
se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia

quoto!!! nella gamma golf la GTI 230cv è il miglior compromesso prezzo/prestazioni e non è molto lontana come prestazioni dallR32.... la A3 S3 costa troppo x quello che ti da, onestamente con la stessa cifra io rinuncerei un tranquillamente alle prestazioni dell'S3 x puntare su un segmento superiore.......

allora adesso come adesso cerco una macchina sportiva e prestazionale...e che dia piacere di guida... una coupe o compatta.. ma a 3 porte.. non cerco una berlina...

come potenza deve avere almeno 220-230 cv

come tetto massimo di spesa direi sui 37-38mila

diciamo che se trovo la GT tutto si risolve...

altrimenti dovrò provarle tutte quelle che metto come alternativa...

lo so che la s3 costa troppo.. però è bellissima.. ho fatto la configurazione con i sedili sportivi ed è una favola :love)

anche la r32 è bella solo che c'è qualcosa che non mi convince.. la GTI30 mi sa di troppo tamarra con quei cerchi neri :(

la bmw 130i ha un motore invidiabile... 6L da 265 cv :love) ma la linea mi lascia molto perplesso

la opel opc è bella.. ma l'interno è scarno... e poi mio padre ha una 5p
 
falconero79":2wdb78t0 ha detto:
anche la r32 è bella solo che c'è qualcosa che non mi convince.. la GTI30 mi sa di troppo tamarra con quei cerchi neri :(

la bmw 130i ha un motore invidiabile... 6L da 265 cv :love) ma la linea mi lascia molto perplesso

la opel opc è bella.. ma l'interno è scarno... e poi mio padre ha una 5p

Sulla GTI i cerchi puoi sempre farteli mettere normali.. mi sa di macchina "IGNORANTE"... :asd) :asd)

la 130i.. Leggi EVO e capirai che non è tutto oro quello che luccica.. la TP è bella, ma la macchina non è perfetta. Anzi definivano la GTI (200cv) divertente quasi allo stesso livello.

Le OPEL neanche le considero, scusa...
 
130i bianca con i 18!!! :love)

Golf GTI 30th con i cerchi chiari........assolutamente! :love)

325i coupè! :OK)

La OPC è bella e valida ma un gradino sotto le altre secondo me!
 
Molte idee, ma abbastanza confuse, eh? :asd)

Come rapporto "most-bang-for-the-buck" Volkswagen è sostanzialmente imbattibile (solo da Seat).

Se però le ritieni macchine "inferiori" e vuoi qualcosa di uguale ma più costoso ( :rotolo) )... non ti consiglio l'A3 3.2, perchè sfori parecchio il budget eppoi non è di sicuro un'auto "ringhiante".

La TT 2.0, soprattutto col DSG, semplicemente "vola"; personalmente il plus dello stronzonic non lo sottovaluterei, in quanto su strada "vale" una paccata di cavalli.

In pratica mentre con un manuale sfrutti il motore poniamo al 70%, ed arrivi al 90-95% solo "tirando" (cosa che non si fa quasi mai), collo stronzonic per "default" sei già al 90% senza nessun impegno.

Due giorni fa mi sono fatto un 60 km di curve (Rimini-Sassocorvaro andata e ritorno) e con lo stronzonic mi sono divertito 10 volte più che col cambio manuale.

PS ad esempio mai e poi mai ti consiglierei la S3 vs A3-3.2-stronzonic, 100 volte meglio quest'ultima :p
 
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
 
superalex78":3ditf5kj ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
Ahem... sono dei "barconi", tutto il contrario di auto relativamente piccole e "incazzate" :p
 
InterNik":3r3npsjx ha detto:
superalex78":3r3npsjx ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
Ahem... sono dei "barconi", tutto il contrario di auto relativamente piccole e "incazzate" :p

ma scusa, ha scritto alternative al GT 3.2, quindi coupè con stesse misure...
 
superalex78":3to72xmm ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html

ma fammi il piacere.
 
superalex78":xvjuhu15 ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html


Bellissimo il CLK! sopratutto con il kit AMG.
Non sopporto però lo sterzo e il volante delle Mercedes... sembrano trapiantati da un tir. :( (manca solo il pomellino per aiutare nelle manovre)
 
superalex78":3qb2w8kf ha detto:
InterNik":3qb2w8kf ha detto:
superalex78":3qb2w8kf ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
Ahem... sono dei "barconi", tutto il contrario di auto relativamente piccole e "incazzate" :p

ma scusa, ha scritto alternative al GT 3.2, quindi coupè con stesse misure...
Sì, ma la TT viene ritenuta troppo lenta,
6.6secondi 0-100 e 240km/h, ed un'agilità che CLK e simili neppure si sognano lontanamente :ka)
 
InterNik":12d1ney1 ha detto:
superalex78":12d1ney1 ha detto:
InterNik":12d1ney1 ha detto:
superalex78":12d1ney1 ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
Ahem... sono dei "barconi", tutto il contrario di auto relativamente piccole e "incazzate" :p

ma scusa, ha scritto alternative al GT 3.2, quindi coupè con stesse misure...
Sì, ma la TT viene ritenuta troppo lenta,
6.6secondi 0-100 e 240km/h, ed un'agilità che CLK e simili neppure si sognano lontanamente :ka)

Dai, pensavo fosse assodato che il/la :asd) CLK è un'auto da passeggio per i matusa...
 
InterNik":i1fkkpmr ha detto:
superalex78":i1fkkpmr ha detto:
InterNik":i1fkkpmr ha detto:
superalex78":i1fkkpmr ha detto:
Vai in una concessionaria Mercedes e siediti dentro e prova un Clk 320cdi Avantgarde (diesel)? Ha 224cv, v6 con consumi contenuti (siamo nell'ordine dei 13/14 kml nel ciclo misto con cambio automatico.
- vel. max 246 kmh
- 0-100 8 sec

Altrimenti clk 320 v6 benzina, stesse prestazioni, ormai li trovi del 2005/2006 intorno i 30.000€

Qui la scheda http://www.newstreet.it/articolo_id_948 ... _2005.html
Ahem... sono dei "barconi", tutto il contrario di auto relativamente piccole e "incazzate" :p

ma scusa, ha scritto alternative al GT 3.2, quindi coupè con stesse misure...
Sì, ma la TT viene ritenuta troppo lenta,
6.6secondi 0-100 e 240km/h, ed un'agilità che CLK e simili neppure si sognano lontanamente :ka)

Quoto......
Oltre che la linea + accattivante e sportiva..
 
Top