da147":1fvyys7v ha detto:
.... hai fissato un "tetto massimo" di spesa???? giusto x escludere.... comunque io lo scorso hanno mi trovavo + o - nella tua stessa situazione, con la differenza che io volevo cambiare modello e la gt purtroppo mi sapeva ancora troppo di 147..... la brera onestamente non ha soddisfatto le mie aspettative :cry: ......... come vedi sono passato alla concorrenza, ai tempi non c'era l'E92 altrimenti facilmente avrei optato x quella !!!! comunque mi sento di consigliarti vivamente il 2.5i bmw, se non cerchi prestazioni estreme ti garantisco che è un gran motore, hai da divertirti e non poco (fidati che non è necessario spingerti verso le motorizzazioni di punta)
..... al secondo posto la TT, non sottovalutare il 2.0 turbo, su quella macchina, provata ti garantisco che è + che sufficiente, provala e poi mi dici
da147":1fvyys7v ha detto:
fillojtd":1fvyys7v ha detto:
se proprio non ti piace il lancer(del quale troveresti otimi sconti vista l'uscita del X)io andrei di golf GTI da 230cv sicuramente il miglior rapporto prezzo prestazioni,anche l'opc non è mal ,ma per me troppo zarra...
se no se hai i soldi vai di S3 anche se esteticamente mi lascia perplesso per essere un'audi troppo posticcia
quoto!!! nella gamma golf la GTI 230cv è il miglior compromesso prezzo/prestazioni e non è molto lontana come prestazioni dallR32.... la A3 S3 costa troppo x quello che ti da, onestamente con la stessa cifra io rinuncerei un tranquillamente alle prestazioni dell'S3 x puntare su un segmento superiore.......
allora adesso come adesso cerco una macchina sportiva e prestazionale...e che dia piacere di guida... una coupe o compatta.. ma a 3 porte.. non cerco una berlina...
come potenza deve avere almeno 220-230 cv
come tetto massimo di spesa direi sui 37-38mila
diciamo che se trovo la GT tutto si risolve...
altrimenti dovrò provarle tutte quelle che metto come alternativa...
lo so che la s3 costa troppo.. però è bellissima.. ho fatto la configurazione con i sedili sportivi ed è una favola :love)
anche la r32 è bella solo che c'è qualcosa che non mi convince.. la GTI30 mi sa di troppo tamarra con quei cerchi neri
la bmw 130i ha un motore invidiabile... 6L da 265 cv :love) ma la linea mi lascia molto perplesso
la opel opc è bella.. ma l'interno è scarno... e poi mio padre ha una 5p