Alternative alla GT 3.2

prezzo a parte, anche con 150kg in meno e 20cv in più per me la Brera non sarebbe una alternativa alla GT: posti dietro troppo piccoli, bagagliaio troppo piccolo

piccolo aggiornamento...

:elio)

ieri sono andato a vedere la serie 1 a tre porte.... e udite udite... in conce c'era la 130i M-sport :elio) nera...

devo dire che è notevolmente più bella a 3 porte... e poi non ha la cornice del finestrino :X) :clap)

falconero79":2bq153g7 ha detto:
piccolo aggiornamento...

:elio)

ieri sono andato a vedere la serie 1 a tre porte.... e udite udite... in conce c'era la 130i M-sport :elio) nera...

devo dire che è notevolmente più bella a 3 porte... e poi non ha la cornice del finestrino :X) :clap)

Quella senza controlli inseriti sovrasterza che è un piacere... :elio) :elio) :elio)

io la serie 1 la odio, ma devo dire che 3 porte è molto meglio. Sinceramente non c'è granchè di bello al momento in questo segmento.

Se avesse prezzi più abbordabili sarebbe ottima una Volvo C30. La bravo non me gusta e la 147 ha la sua età ormai. in casa nippo l'unica che si salva è la civic, esteticamente deve piacere ma internamente è davvero originale e ben fatta.
L'altra alternativa è solo la Golf...

Railman":3lo2ygmr ha detto:
io la serie 1 la odio, ma devo dire che 3 porte è molto meglio. Sinceramente non c'è granchè di bello al momento in questo segmento.

Se avesse prezzi più abbordabili sarebbe ottima una Volvo C30. La bravo non me gusta e la 147 ha la sua età ormai. in casa nippo l'unica che si salva è la civic, esteticamente deve piacere ma internamente è davvero originale e ben fatta.
L'altra alternativa è solo la Golf...

la C30 ???

@Falco: leggi evo.. che confrontavano nel Check-to-check 130i e Golf GTI... sembra che la seconda sia appagante... e non di poco..

si la C30 è un pò più originale attualmente nel segmento. Molto bello l'interno con la console sottilizzima quasi "sospesa", e semplicemente fantastica è la soluzione del portellone in vetro posteriore.

Aggiungo che al prezzo che ha non la prenderei mai. Però ci sono motori interessanti, soprattutto a benza. Sicuramente non è nata sportiva..

Personalmente preferisco la Golf GTI e spesso sono parecchi tentato... :shrug03)

anche la s3 non è male... anzi... :love) ne ho vista una a roma.. bellissima

quanto alla serie 1... è vero che costa tanto... e poi dove sono andato io non fanno un cippo di sconto... dovrei provare ad andare in un'altra conce...

e che era in pronta consegna quella che ho visto io :(

c'è da dire però che alla bmw non devono certo calare le braghe come in alfa per vendere la macchina... se non la prendo io... passa sicuramente qualcun'altro

come qualità però ragazzi.. siamo in un altro pianeta rispetto all'alfa...

la robustezza della serie 1 la 147 o gt se la sogna

comunque oggi avevo a vere la tt e la s3 :elio)

poi già che sono in vw guarderò la r32 :elio)

falconero79":303pk8pg ha detto:
damicochris":303pk8pg ha detto:
Falco ma la tua è venduta?

magari :mecry2)

adesso vado a vedere se sabato è andato qualcuno... altrimenti la porto originale e vendo i pezzi a parte

Dove l'hai portata??
Secondo me guadagneresti di piu vendendola originale e poi a parte i pezzi...
Mi vendi il duplex? :asd)

falconero79":6861cys1 ha detto:
damicochris":6861cys1 ha detto:
Falco ma la tua è venduta?

magari :mecry2)

adesso vado a vedere se sabato è andato qualcuno... altrimenti la porto originale e vendo i pezzi a parte
vita dura per le alfa usate. ma lo sapete che anche li extracomunitari non le vogliono? cercano sempre VW...
Io sto vicino alla Slovenia e via assicuro che anche li di Alfa ce ne sono poche (in genere auto italiane) gli usati che si vendono sono solo made in germany

TwiNSparK88":26kuevk2 ha detto:
soloalfa":26kuevk2 ha detto:
Per il prezzo di una 130i io mi prenderei una TT 2.0 TFSI tutta la vita... :)

Io no...
Tecnicamente la BMW è un passo avanti...

Bè oddio tutta questa superiorità sulla Z4 (diretta concorrente) non ce la vedo,per avere una potenza analoga bisogna andare sul 2.5,da poco hanno introdotto il 2.5 ad iniezione diretta e il cambio DSG se lo sogna la BMW.Peccato solo che la TT sia solo trazione anteriore con il 2.0 altrimenti quattro tutta la vita