Apposta,a ke serve tutto sto peso?ehehDiabolik":32uurxog ha detto:prezzo a parte, anche con 150kg in meno e 20cv in più per me la Brera non sarebbe una alternativa alla GT: posti dietro troppo piccoli, bagagliaio troppo piccolo
falconero79":2bq153g7 ha detto:piccolo aggiornamento...
:elio)
ieri sono andato a vedere la serie 1 a tre porte.... e udite udite... in conce c'era la 130i M-sport :elio) nera...
devo dire che è notevolmente più bella a 3 porte... e poi non ha la cornice del finestrino :X) :clap)
Railman":3lo2ygmr ha detto:io la serie 1 la odio, ma devo dire che 3 porte è molto meglio. Sinceramente non c'è granchè di bello al momento in questo segmento.
Se avesse prezzi più abbordabili sarebbe ottima una Volvo C30. La bravo non me gusta e la 147 ha la sua età ormai. in casa nippo l'unica che si salva è la civic, esteticamente deve piacere ma internamente è davvero originale e ben fatta.
L'altra alternativa è solo la Golf...
ah, costa così tanto la bmw? concordo con te allora :nod)soloalfa":3uswlewe ha detto:Per il prezzo di una 130i io mi prenderei una TT 2.0 TFSI tutta la vita...
soloalfa":3gkspwqk ha detto:Per il prezzo di una 130i io mi prenderei una TT 2.0 TFSI tutta la vita...
soloalfa":3oshchko ha detto:Per il prezzo di una 130i io mi prenderei una TT 2.0 TFSI tutta la vita...
damicochris":r0srg4bc ha detto:Falco ma la tua è venduta?
falconero79":303pk8pg ha detto:damicochris":303pk8pg ha detto:Falco ma la tua è venduta?
magari :mecry2)
adesso vado a vedere se sabato è andato qualcuno... altrimenti la porto originale e vendo i pezzi a parte
vita dura per le alfa usate. ma lo sapete che anche li extracomunitari non le vogliono? cercano sempre VW...falconero79":6861cys1 ha detto:damicochris":6861cys1 ha detto:Falco ma la tua è venduta?
magari :mecry2)
adesso vado a vedere se sabato è andato qualcuno... altrimenti la porto originale e vendo i pezzi a parte
TwiNSparK88":26kuevk2 ha detto:soloalfa":26kuevk2 ha detto:Per il prezzo di una 130i io mi prenderei una TT 2.0 TFSI tutta la vita...
Io no...
Tecnicamente la BMW è un passo avanti...