Alternative alla GT 3.2

falconero79":348g07sy ha detto:
TwiNSparK88":348g07sy ha detto:
falco, la tua situazione è piuttosto spinosa...
Io andrei su BMW a questo punto... Prendi il modello a benzina d'attacco...

scusa che intendi per modello a benzina d'attacco?

io sto cercando una sportiva pepata ma che possa essere anche comoda :OK)

Falco allora S3,la 130i probabilmente morirà con la fine della serie1 nel 2010,la S3 invece si sa che dura anche dopo la fine del ciclo dell'A3 da cui si ispira,inoltre è un assegno circolare e avrà sempre un acquirente :OK)

falconero79":1vtvcgad ha detto:
TwiNSparK88":1vtvcgad ha detto:

Per versione d'attacco intendo la BMW 325i Coupè. Parte da poco più di 39.000 euro, ha un 6 cilindri in linea da 2,5 litri e 218cv. Sicuramente non è un chiodo, ha la TP e sicuramente sa essere comoda come tutte le BMW (a patto di non prendere cerchi da 18" e assetto sportivo M).

falconero79":3t8jmyfl ha detto:
TwiNSparK88":3t8jmyfl ha detto:

la 130i è un'ottima vettura però paga la mancanza dell'autobloccante posteriore,il motore invece è molto potente..
cmq se ne hai la possibilità andrei di S3 la cui svalutazione a mio modo di vedere sarà bassa e sarà sempre ricercata nell'usato...
poi da come vedo il mercato un motore turbo nell'usato vende sempre meglio rispetto a un grosso aspirato...

soloalfa":3ppsbfcs ha detto:
TwiNSparK88":3ppsbfcs ha detto:
soloalfa":3ppsbfcs ha detto:
@Twin:tralasciamo la 3 Coupé che è la macchina dei miei sogni... :asd)
Seguono sul podio:TT e GT

Quoto, 1° 3er, 2° TT e 3° GT. :OK)

Ad avercele tutte e 3...più una 500 Abarth e una 1098 S nera...sarei apposto... :sedia)

A me basterebbe un Carrera GT con contorno di 911 GT3... Una MV Agusta Tamburini per dolce e una Delta S4 Stradale per digerire il tutto! :elio)

smart 700 turbo per andare al lavoro
porsche GT3 per il week end
M cabrio per i mesi estivi
535d Sw per la futura famiglia e gli spostamenti insieme
così sarei a posto ... :elio)

cmq una valida alternativa all'alfa gt stando sulla stessa categoria ci vedo solo le JAP , ovvero la 350Z e poi passiamo al cayman ... ora nn me ne vengono in mente altre , magari ce ne sn di migliori .

però a sto punto io fossi in te , nn comprerei nulla ancora per un anno ... altrimenti vai di GOLF GTI 30th anniversary con DSG ... una figata di macchina :) magari bianca con tetto apribile e sedili a conchiglia .. che sborro totale :culo)

la TT costa troppo , allora valuta seriamente l'acquisto di una S3 km0 ..

falconero79":1hchu8st ha detto:
TwiNSparK88":1hchu8st ha detto:

Già agli albori della discussione te lo dicevo :asd)
la scelta migliore per tè sarebbe la e46 cabrio o coupè..
Si trovano a 20-22k e ed è un gran ferro,migliore di quelle nuove secondo me per molte cose,inclusa estetica...
Puoi scegliere trà 330i o 325cl o 320i..In ogni caso dei gran mezzi..

http://cgi.ebay.it/BMW-320-ci-cabri...28QQihZ008QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem

Marco22":3good4ch ha detto:
falconero79":3good4ch ha detto:
TwiNSparK88":3good4ch ha detto:

Già agli albori della discussione te lo dicevo :asd)
la scelta migliore per tè sarebbe la e46 cabrio o coupè..
Si trovano a 20-22k e ed è un gran ferro,migliore di quelle nuove secondo me per molte cose,inclusa estetica...
Puoi scegliere trà 330i o 325cl o 320i..In ogni caso dei gran mezzi..

http://cgi.ebay.it/BMW-320-ci-cabri...28QQihZ008QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem

beh.. per quello avrei trovato alcune m3 e46 di 2 anni e pochi km ad una cifra "abbordabile"... unico dubbio.. come saranno state trattate?!?!?

mentre se vado per il nuovo credo che andrò di s3..

comunque vedremo... sto girando diversi conce :sarcastic)

fabuloso82":ti5qujdp ha detto:
la TT costa troppo , allora valuta seriamente l'acquisto di una S3 km0 ..

eh gia..invece la S3 costa poco! !Muhauhauhahaahahaha
la S3 costa 39mila..la TT 34mila o 37mila se la vuoi col cambio stronic!

guarda nn pensavo ci fosse un solo modello di TT ....

cmq la s3 km0 la porti a casa con 33000€ , 2.0T265cv ... la TT la porti a casa a poco meno , ma il 2.0T200cv....

se per te sotto questi termini la TT costa meno , allora siamo messi proprio male ... cavolo paragona motori di cavalleria simile !!!

fabuloso82":22gfuuci ha detto:
guarda nn pensavo ci fosse un solo modello di TT ....

cmq la s3 km0 la porti a casa con 33000€ , 2.0T265cv ... la TT la porti a casa a poco meno , ma il 2.0T200cv....

se per te sotto questi termini la TT costa meno , allora siamo messi proprio male ... cavolo paragona motori di cavalleria simile !!!

ah bello ...la TT è piu leggera e fidati che se provi il 2.0 TFSI STRONIC da "soli" 200 cv ti sembra che ne abbia di piu..! e poi la S3 è pur sempre una A3 con motore piu pompato..niente di piu..! la TT se permetti è tutta un'altra cosa anche d'estetica! e cmq se aspetti tra 1po uscirà una TT-S! ;)

a mio parere personale..
punterei su una 350Z.... il problema sono i due posti secchi..
altrimenti tra :

s3, 130i, golf GTI, etc... guarderei quello che offre il miglior rapporto qualità prezzo..

lancer

Lancer-evolution.jpg

:elio)

lelesch81":2iwylp38 ha detto:
a mio parere personale..
punterei su una 350Z.... il problema sono i due posti secchi..
altrimenti tra :

s3, 130i, golf GTI, etc... guarderei quello che offre il miglior rapporto qualità prezzo..

Sicuramente la Golf,ma avrà una svalutazione altissima perchè a fine 2007 inizio 2008 ci sarà il restyling e a inizio 2009 ci sarà il nuovo modello disegnato da De'Silva...chi vuoi che si ricompri poi quella aborto della V con la VI che speriamo sia nettamente più bella...