alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

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Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

Per la smonta del dp serve una 22 curva...in ferramenta le trovi :) di quelle con la chiave più bassa del manico per così dire
 
alfajtdm":2rz17m2v ha detto:
No, non mi hanno dato nessuna guarnizione, quindi tra dp e scarico rimetto la guarnizione che trovo ora... giusto?
Per la guarnizione sei sicuro quindi?

Per il paraurti aspetto qualcun'altro che mi spieghi, magari frenky...
si si x la guarnizione vai tranquillo
nel mio fabrizy però mi avevano dato una guarnizione nuova
 
Ciao ragazzi oggi in pausa pranzo sono riuscito a smontare solo i tre bulloni sopra del paracalore perchè due sono venuti facilmente e uno proprio non si faceva prendere con la chiave, aveva tutta la testa rovinata e arrotondata.... :sgrat)
Per fortuna dopo un po sono riuscito a toglierlo ma era già ora di prepararsi e tornare a lavorare.
Sono andato con l'auto di mia mamma così appena arrivo a casa il motore è bello freddo e posso lavorarci un po!!!

Quindi appena arrivo alzo l'auto con due picchetti. mi infilo sotto e tolgo il paramotore e poi mollo gli altri due dadi che tengono il paracalore e lo tolgo.
Dopo di che sostituisco il dp... :OK)

Per la chiave dopo prima di andare a casa passo in ferramenta, da 22 giusto?

Ma prima di mollare la sonda devo staccare il suo connettore? Come si fa a staccarlo? Ha qualche marchingegno strano?
 
FrenkyFitta":1ms6guug ha detto:
Per la smonta del dp serve una 22 curva...in ferramenta le trovi :) di quelle con la chiave più bassa del manico per così dire
mi devi spiegare come fai a far passare il connettore o il cavo nell'occhiello della chiave curva... almeno lo sforzo di leggere il link che ho postato...
 
Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

am78_ud":11128yh0 ha detto:
FrenkyFitta":11128yh0 ha detto:
Per la smonta del dp serve una 22 curva...in ferramenta le trovi :) di quelle con la chiave più bassa del manico per così dire
mi devi spiegare come fai a far passare il connettore o il cavo nell'occhiello della chiave curva... almeno lo sforzo di leggere il link che ho postato...
La mia per farla passare con la mola ci ho fatto un taglio in mezzo all'occhiello....
 
ecco appunto :)
ma allora scrivilo...
nel link che ho postato infatti macho aveva fatto proprio così, un taglio di flex al centro
 
Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

am78_ud":12iihn3f ha detto:
ecco appunto :)
ma allora scrivilo...
nel link che ho postato infatti macho aveva fatto proprio così, un taglio di flex al centro

Scusa mi è passato di mente l'ho dato per scontato ma in effetti non è così scontato :) comunque si chiave inglese da 22 con l'occhio eliminassero e con il flex taglio al centro per far passare il cavo...la mia però era cinese e poi tirando si è spezzata xD
 
Re: R: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

Specifico che se il ferramenta è ben fornito si trovano già con lo scanso sono quelle usate su cucine e impianti gas solitamente

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Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

Chicco80":2kaxit9p ha detto:
Specifico che se il ferramenta è ben fornito si trovano già con lo scanso sono quelle usate su cucine e impianti gas solitamente

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tipo quella per fissare le bombole
 
Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

Chicco80":3lh2ngeg ha detto:
Più o meno si usano per i tubi che vanno alle valvole. Ma è così grossa la sonda lambda?

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Dovrebbe essere una 21.5, le fanno intermedie perché così vai dal meccanico...furbi sono :) perché la 21 non ci passa, e la 22 ci balla un po' ma va bene per mollare e stringere
 
alfajtdm":jgy6a3hf ha detto:
Ciao ragazzi oggi in pausa pranzo sono riuscito a smontare solo i tre bulloni sopra del paracalore perchè due sono venuti facilmente e uno proprio non si faceva prendere con la chiave, aveva tutta la testa rovinata e arrotondata.... :sgrat)
Per fortuna dopo un po sono riuscito a toglierlo ma era già ora di prepararsi e tornare a lavorare.
Sono andato con l'auto di mia mamma così appena arrivo a casa il motore è bello freddo e posso lavorarci un po!!!

Quindi appena arrivo alzo l'auto con due picchetti. mi infilo sotto e tolgo il paramotore e poi mollo gli altri due dadi che tengono il paracalore e lo tolgo.
Dopo di che sostituisco il dp... :OK)

Per la chiave dopo prima di andare a casa passo in ferramenta, da 22 giusto?

Ma prima di mollare la sonda devo staccare il suo connettore? Come si fa a staccarlo? Ha qualche marchingegno strano?
puoi evitare di togliere il paramotore
 
Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - NUOVE FOTO PAG 55

Chicco80":3bhovfmz ha detto:
Frenky ma con una pinza a scatto o un buon giratubi non si riesce?

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Difficile perché c'è il cavetto che rompe...forse con la pinza a scatto ma è difficile comunque
 
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