complimenti per gli ottimi acquisti, aspettiamo che li monti per sentire le differenze :elio)alfajtdm":25xco0n2 ha detto:Ehi ragazzi ma non passa nessuno?
Per quanto riguarda il DP la conosco molto bene la differenza in quanto l ho montato anche io e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, meglio di quanto mi aspettassi. Per quanto riguarda la mappa fai benissimo così aggiorni tutte le modifiche e poi fidati di Frenky che è davvero un grande in queste cose.alfajtdm":5h8o952k ha detto:Grazie mille!!!
Comunque non saprò dirti le differenze che sento dopo aver montato i pezzi perchè nello stesso giorno che monterò questi due pezzi rimapperò la centralina, quindi non saprò dirvi le effettive differenze.
Ma per sapere queste ci sono già molte discussione che ne parlano...
Allora io ho sbagliato perchè ho rimappato all inizio e poi fatto le altre modifiche, ma ti posso dire che ho sentito molto bene la differenza quando ho montato il DP. Ma stai tranquillo che facendo tutto insieme avrai sotto le mani un'altra auto :elio)alfajtdm":1x1qvgzt ha detto:Ok!!
A me sarebbe piaciuto sentire la differenza montando downpipe ed intercooler senza rimappare. Così per sentire i benefici che portano!!!
Ma tu, che hai montato il downpipe su auto originale che differenza hai sentito?
Ora sei mappato o originale?
Hai avuto a che fare con Frenky? Ho già capito che posso fidarmi di lui!!! :OK)
Anthony1992":39jpff4c ha detto:Allora io ho sbagliato perchè ho rimappato all inizio e poi fatto le altre modifiche, ma ti posso dire che ho sentito molto bene la differenza quando ho montato il DP. Ma stai tranquillo che facendo tutto insieme avrai sotto le mani un'altra auto :elio)alfajtdm":39jpff4c ha detto:Ok!!
A me sarebbe piaciuto sentire la differenza montando downpipe ed intercooler senza rimappare. Così per sentire i benefici che portano!!!
Ma tu, che hai montato il downpipe su auto originale che differenza hai sentito?
Ora sei mappato o originale?
Hai avuto a che fare con Frenky? Ho già capito che posso fidarmi di lui!!! :OK)
Con Frenky ho scambiato delle opinioni e non ancora ci riusciamo ad incontrare, ma ho subito capito che sa ciò che fa. Puoi fidarti ciecamente di lui :OK)
Va bene anche così tranquillo...la mappa la faremo ad Hoc e si adatterà tutto assieme..alfajtdm":2wzspq8g ha detto:Quindi io che monto i pezzi lo stesso giorno che mappo? Cavoli....
Come facciamo frenky?
alfajtdm":28ckk1v8 ha detto:Quindi mi assicuri che non cambia nulla?
Perchè se davvero sarebbe meglio farli adattare prima potrei provare a montarli io questo fine settimana, sperando di non combinare casini... mi spieghi come fare?
Sempre se è un problema, se no preferisco montarli assieme a te così sono sicuro che sia tutto ok...
Che mi dici?
Il DownPipe mi sembra che già ne avevi uno giusto? Comunque smonti il prekat e monti quello, sono 4 dadi contati.. Per l'IC devi togliere il paraurti...mollare i condotti e lo sfili...alfajtdm":2y0o4806 ha detto:E come devo fare?
Si scusa non avevo letto benealfajtdm":27jm83ca ha detto:Grazie fede della risposta.
Io non devo montare i tubi dell'itercooler ma l'intercooler della 156. I tubi li ho già montati in acciaio inox della cecam. Per quello parlavo di paraurti, proprio perchè voglio montare l'ic 156....
Per il downpipe ok, bisogna operare sia da sopra che da sotto, ma per il discorso guarnizioni che chiedevo? Ce ne sono ecc ecc?
Chiedevo sopra...
Grazie
alfajtdm":pfd5xsil ha detto:No, non mi hanno dato nessuna guarnizione, quindi tra dp e scarico rimetto la guarnizione che trovo ora... giusto?
Per la guarnizione sei sicuro quindi?
Per il paraurti aspetto qualcun'altro che mi spieghi, magari frenky...