alfajtdm":3l70z9el ha detto:Capito!!!
Pei i tubi in inox quali hai? I cecam? Hai notato anche tu che il raccordo che va dal tubo inferiore alla turbina è più largo e sarebbe meglio mettere una riduzione?
Sei passato da 120 a 160 cv circa? Hai riscontrato problemi di qualche genere? Con la frizione tutto ok o ti slitta?
Hai notato anche tu che coi tubi ic originali alfa in rilascio si sentiva tipo un fiuuuuuu di sfiato? Se si accellerava e si arrivava verso i 2500 giri e si rilasciava si sentiva un fiuuuuu, uno sfiato vero e proprio che ora con gli inox non sento più..... anche per te uguale?
Dai spiega bene di sta mappa..... io ho optato per un filtro a pannello in airbox originale che monterò al prossimo tagliando..... lo ho già acquistato comunque!!!
Ah.... tappa la EGR!!!!
Aspetto risposta!!! :OK)
eccomi
Allora i tubi ho quelli della Fabrizi Racing, e nel tubo inferiore infatti ho una riduzione
Per la frizione per ora è tutto ok, anche se con la mappa vecchia (fatta da un incompetente :wall) ) lavorava male, però non slitta
Per lo sfiato, non lo faceva, forse quello originale era messo male o aveva un taglio :scratch) Comunque quando monterai l'IC lo sfiato in rilascio lo sentirai :asd) :asd)
Per l'EGR l'ho parzializzata da mappa, ma quasi quasi la tappo come hai fatto tu