GrazieTorelli":d208m9kc ha detto:ottimo upgrade quell dell'intercooler 156 su 147.
GrazieTorelli":d208m9kc ha detto:ottimo upgrade quell dell'intercooler 156 su 147.
Torelli":18thjfs7 ha detto:bbriccardo88":18thjfs7 ha detto:alfajtdm":18thjfs7 ha detto:Ciao a tutti ragazzi, a breve nuovo acquisto, intercooler della 156 2.4 jtd... :OK)
Che ne dite?
l'ho montato anch'io anche senza ritoccare la mappa ho sentito le differenze ho ritoccato lo stesso però :elio)
il lavoro puoi fartelo anche a casa, visto che è quasi plug'n'play mi sembra che solo una vite resti in più :asd)
ottimo upgrade quell dell'intercooler 156 su 147.
SU una 147 mj 16v di un mio cliente, mappata a circa 185cv, ho registrato, a parità di mappatura, un abbassamento della temperatura aria aspirata di circa 10°C a parità di mappatura.
Ciò significa, aria più fresca, più ricca di ossigeno comburente e quindi maggiori performance ed affidabilità del propulsore.
pierpy_90 GP":2fwjb4ru ha detto:uhm... dato che sono di castellaneta, come posso mettermi in contatto con te ?!
Torelli":3g4i46g6 ha detto:pierpy_90 GP":3g4i46g6 ha detto:uhm... dato che sono di castellaneta, come posso mettermi in contatto con te ?!
qualsiasi metodo potrebbe essere quello buono: telefono, fax, email, piccione viaggiatore, segnali di fumo...
Scherzo dai, puoi trovare i miei contatti ovunque. :OK)
°maCHo°":3c0r58zm ha detto:non sono sicuro alfa , ma forse hai tappato quel buchino che fa quel fischietto (non sò se recupera o soffia aria in dece ..
prova a chiedere a qualcuno
PS: non è ora di mettere un avatar ! :OK) così ti si riconosce al volo .
Testa":1j6yd5ij ha detto:Ottimo. quando li monterai i paraspruzzi? :ciao)
°maCHo°":2rmaqdt6 ha detto:se riesci a fare una foto dei paraspruzzi :OK) ..voglio vederli sul bianco :A) .. ciaooo !
PS: cavalletti da 2-3 o 6 T ???
PS: ciao Testa :ciao)
alfajtdm":3dii8kq6 ha detto:Ciao a tutti ragazzi, ieri finalmente ho montato il filtro a pannello della BMC, vi spiego un po e ditemi se va tutto ok....
allora ho alzato la macchina messa sui cavalletti, mi sono infilato sotto ed ho tolto il paramotore, dopo di che come ho letto nel forum bisogna spingere contro la scatola filtro per scalzare i 2 pernetti dalla lamiera, ma spingi che ti spingi non voleva proprio saperne di scalzarsi, allora ho presso quel pezzo di lamiera e lo ho tirato verso il basso piegandolo un po, in questo modo sono riuscito a scalzare la scatola filtro.
Dopo di che ho aperto i 2 gancetti che tengono chiusa la scatola filtro, solo che non si toglie dal tutto lo sportellino, si apre solo sotto, quindi tenendolo aperto ho preso il filtro originale e lo ho sfilato, ma siccome non veniva, nello sfilarlo mi si è strappato, mi chiedo come facciano ad infilarlo senza rovinarlo....
Ma è normale tutto questo?
Dopo di che ho preso il filtro a pannello in cotone della BMC, lo ho tolto dalla sua confezione, con uno straccio ho pulito il suo bordo che era un po unto, però ho notato che nel mezzo, cioè contro la retina metallica che tiene il cotone non è che sia chissà che unto, non ti resta nemmeno l'unto sul dito se lo tocchi, ma è normale che sia così poco unto? Io pensavo che fosse unto a bestia... quindi quando andrò a lavarlo ed oliarlo ho capito che lo dovrò oliare veramente poco con lo sprai, esatto?
E' normale tutto questo? Macho ti aspetto!!!
Ora non vedo l'ora di montare il downpipe cecam sport, speriamo che aumenti un po il numero di quel comunitario.... :OK)
:ciao)
autoren":2yw2rdc4 ha detto:ho montato anchio il bmc,però non ho fatto tanta fatica :ka) nella confezione c'era una guarnizione adesiva di gomma,ho montato quella e poi il filtro